|
|
11-06-2026, 19:09
|
#4521
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
Per quanto riguarda le fatiche quotidiane non è affatto così anche perché non sposti pesi considerevoli ogni giorno ma semmai fai piccoli sforzi frequenti, puoi anche fare 200 chili di squat 3x ma un ragazzo in forma con un ph leggermente negativo che corre fa le scale anche tutto il giorno tu no, poi se visivamente e mentalmente ti fa stare meglio essere grosso buon per te l'importante p come ti senti, ma è giusto una questione di ego.
|
|
|
11-06-2026, 22:56
|
#4522
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 609
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Per quanto riguarda le fatiche quotidiane non è affatto così anche perché non sposti pesi considerevoli ogni giorno ma semmai fai piccoli sforzi frequenti, puoi anche fare 200 chili di squat 3x ma un ragazzo in forma con un ph leggermente negativo che corre fa le scale anche tutto il giorno tu no, poi se visivamente e mentalmente ti fa stare meglio essere grosso buon per te l'importante p come ti senti, ma è giusto una questione di ego.
|
Boh ti parlo della mia esperienza, sono sviluppatore ma mi trovo anche a fare roba elettrica, sposto le carpenterie dei quadri elettrici a mano senza drammi. E vedo che rispetto la persona media di forza ne ho e pure parecchia.
Va beh poi sono ciccione, non sedentario, ho una media mensile di tipo ~11K passi/die, so fare pure io le scale
|
|
|
15-06-2026, 17:26
|
#4523
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,950
|
Mi è tornata la lombalgia, di nuovo non riesco a nuotare, la vita di merda mi ha tolto tutto anche le minime cose che mi tenevano in equilibrio
|
|
|
Ieri, 18:57
|
#4524
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 609
|
Come scrivevo, sono stato molto scostante ultimamente, terza seduta di panca sono riuscito a chiudere benino anche le ultime rep di un 6x6 con 90Kg tondi.
Benino, se non fosse che peso più 80Kg ma quasi 86, lol
In stacco ho perso meno, per fortuna, a quello ci tengo
|
|
|
Oggi, 14:51
|
#4525
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,556
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Mi è tornata la lombalgia, di nuovo non riesco a nuotare, la vita di merda mi ha tolto tutto anche le minime cose che mi tenevano in equilibrio
|
Ma spiegami una cosa, questa lombalgia ha delle cause precise e note oppure è arrivata così, dal nulla?
|
|
|
Oggi, 14:57
|
#4526
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,950
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
Ma spiegami una cosa, questa lombalgia ha delle cause precise e note oppure è arrivata così, dal nulla?
|
Di solito una volta all’anno mi veniva ma poi andavo magari una volta dal fisio e mi passava, adesso non ne esco più da inizio anno, più sedute sono servite a poco e la gestisco con antinfiammatori.. va e viene
|
|
|
Oggi, 17:32
|
#4527
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2024
Messaggi: 2,408
|
ho ripreso nuoto e palestra dopo circa 2 anni. vado dalle 6.30 alle 8 del mattino. spero di reggere ma ho il sospetto di aver fatto i conti senza l'oste. l'oste, ovvero il padrone di casa, il webmaster della mia vita, l'amministratore delegato della mia esistenza, è il mio intestino.
|
|
|
Oggi, 18:43
|
#4528
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,556
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Di solito una volta all’anno mi veniva ma poi andavo magari una volta dal fisio e mi passava, adesso non ne esco più da inizio anno, più sedute sono servite a poco e la gestisco con antinfiammatori.. va e viene
|
Hai provatoa prendere un'aspirina ogni mattina per una settimana?
Non te la consiglio perchè sono rimasto nel 1800 ma perchè agisce in modi diversi che gli altri antiinfiammatori a base di ibuprofene non prendono.
Prova e sappimi dire.
|
|
|
 |
|
|