FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 18:04   #1
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Ma a voi piaceva l'ora di educazione fisica a scuola?

Io la detestavo. Non tanto per la ginnastica in se', anzi, forse quando si faceva ginnastica era ancora meglio. Detestavo il clima goliardico, il casino, gli scherzi, le estroversate....poi quando si giocava -principalmente a basket- io lo odiavo perche' a basket ero una pippa (invece a calcio me la cavavo benino) ed era lo sport dei figaccioni, non so perche'. Ma detestavo anche pallavolo... e in generale tutti gli sport di squadra, ma anche l'atletica e la corsa...
Vecchio Oggi, 18:06   #2
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Io odiavo proprio la ginnastica in sé.
Un anno ho rischiato di prendere l'insufficienza in educazione fisica, per dire.
Poi almeno su questo hanno avuto pietà, visto che quell'anno ero messo male con diverse altre materie.
Vecchio Oggi, 20:13   #3
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Sempre detestata.

A scuola media, la parte di pratica consisteva nel fare qualche corsetta = rottura di palle.

A scuola superiore, c'era una palestra ma si poteva giocare solo a pallavolo, in cui facevo schifo, quindi spesso mi mettevo in disparte e non giocavo. Le poche volte che giocavo, rimediavo esclusivamente figuracce.

Ero bravino a calcio, e per un periodo un supplente ci concesse di poter giocare. Ritornata la vecchia puttana di insegnante, purtroppo, di nuovo pallavolo.

La palestra era palesemente non a norma, mancava il bagno (obbligatorio), e la rete era legata con dei fili di ferro. Un giorno, in terza superiore, un mio compagno si scontrò contro uno di quei fili di ferro, e si tagliò l'occhio (perdendo buona parte della vista dallo stesso).
La palestra fu ovviamente chiusa, e quindi dalla terza superiore in poi abbiamo sempre e solo fatto teoria.

Una merdata totale, in sintesi.
Rispondi


Discussioni simili a Educazione fisica a scuola
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Educazione motoria- scuola primaria claire Off Topic Generale 11 20-02-2026 15:28
Educazione a scuola, bisogna cambiare gaucho Off Topic Generale 28 04-11-2022 16:43
Attività fisica scuola. Mik80 SocioFobia Forum Generale 24 05-01-2020 18:36
Vi saluto (con un po' di educazione) Ramirez SocioFobia Forum Generale 12 26-02-2009 08:52
RI EDUCAZIONE PER NON-MALATI MENTALI dummeJunge Trattamenti e Terapie 8 25-01-2007 21:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2