Ciao a tutti!!
Mi presento mi chiamo Giacomo e ho 21 anni.
Sono capitato su questo forum per caso, e apro il mio primo topic per chiedervi un consiglio.
Vi descrivo brevemente la mia situazione; io non ho mai baciato, nè fatto sesso con alcuna ragazza, perchè ho una sorte di timidezza incredibile quando parlo o devo andare a conoscerle.
Io non sono un gran bel ragazzo, pero' cerco sempre di vestirmi bene e di curare me stesso, e per quanto riguarda gli amici ne ho circa una decina, e non ho alcun tipo di problema ad andare in locali quali discoteche, pub, birrerie...
Solo che con le ragazze non riesco a combinare niente...Ho qualche amica femmina, per lo piu' ex compagne di classe, ma niente piu'.
Non riesco ad attrarle, se si tratta di andare a conoscerle fino a qualche minuto prima sono carichissimo, poi pero' mi prende una sorte di ansia e mi vedo brutto, e quindi per paura di un rifiuto non vado a conoscerle.
Con le ragazza precedenti con cui ci ho provato sono sempre finito a fare il loro zerbino, e a non suscitare interesse ( anche se cè da precisare che mi sono dichiarato solo a due ragazze in vita mia, e mai faccia a faccia; con le altre con cui ci provavo semplicemente lasciavo perdere quando capivo che non potevo averle)
Ora chiedo aiuto a voi...Come potrei fare per uscire da questa situazione?