FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Chiudi la discussione
 
Vecchio 09-01-2013, 00:26   #81
Avanzato
L'avatar di Problematique
 

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
o poi i ragazzi del forum sò spiriti di carta velina, MA SE NON TROMBATE MA di che vi offendete? per principio?
Huge flame in 3...2...1
*grabs popcorn*
Vecchio 09-01-2013, 00:27   #82
Esperto
L'avatar di paccello
 

Quote:
Originariamente inviata da y Visualizza il messaggio
(Ad ogni modo credo che il mio giocattolone finirà per restarsene nelle mutante anche per scelta mia, e quelle che tengono pronta la paletta per dare il voto tipo zecchino d'oro si arrangino a "giocare" con quella! GH! -_____- )
Me lo vedo il mago Zurlì che entra in stanza dopo il rapporto e chiede: "Allora? Com'è andata?", poi chiede il voto alla giuria con le palette nascosta dentro l'armadio, composta da due sgamate mangiaca**i, una prostituta, un playboy e per par condicio una vergine.
Vecchio 09-01-2013, 00:43   #83
Banned
 

hahahahahaha! la sua espressione è stupenda!
Vecchio 09-01-2013, 00:44   #84
Esperto
L'avatar di Oda Nobunaga
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
a mi è venuto in mente che anche nel film Amélie in una scena si vedono le sue prime esperienze a letto che non la entusiasmavano granché...stava con un'espressione come a pensare: "lol ma che axxo sta facendo questo "
ahh eccola


ci voleva nino cancampuà a farle cambiare idea..


ahah ci han fatto anche le gif

a me sembra solo sotto LSD
Vecchio 09-01-2013, 00:44   #85
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Atlas, che cosa ti hanno fatto gli uomini?
Vecchio 09-01-2013, 00:48   #86
Avanzato
L'avatar di Historie
 

Scusate, forse mi sono spiegata male, non era esattamente questo ciò che intendevo.
è chiaro che se tenessi particolarmente all'altra persona cercherei di evitare qualsiasi attacco alla sua autostima (figuriamoci! Mi getterei da un ponte in autostrada per mio fratello, non voglio nemmeno pensare a cosa potrei fare per la persona che sceglierei), io mi riferivo semplicemente alla sensazione orribile che mi ha lasciato la singola scena (e non sono nemmeno una fan di SETC): diciamo che in linea teorica, l'idea del sesso in ogni caso, mi lascia uno spiacevole gusto di sottomissione (ma questo è un mio limite personale), QUINDI, SE fossi stata lì in quel momento, non so se avrei retto la situazione di "uso" (anche con tutte le buone intenzioni del caso!)

Chiusa la parentesi ipotetica, io dubito fortemente di essere tipo da una botta e via (m'immagino già a richiedere certificati medici e test per l'HIV! LOL). Piuttosto, mi preoccupa l'idea che una simile situazione si verifichi in una relazione stabile. Della serie: lei che prova a deragliare una cosa sgradita (e lo giuro, preferirei mozzarmi la lingua che parlare in quei momenti!) e lui, che nel bel mezzo del cammin della SUA vita replica: "Aspetta un attimo!". Andrei fuori di testa senza nemmemo avere il tempo di realizzarlo. E non lo so se avrei la pazienza di dialogare civilmente.

Non sto dicendo che la considerei una reazione automatica stile: "usa-non-funziona-e-getta" ma di una sciagurata possibilità che spero non si verifichi, in quanto (il caro Winston/Wilson ricorderà da topic precedenti che) sono ancora reduce da un trauma sessuale avvenuto durante la preadolescenza!

Quote:
Originariamente inviata da ciarliera Visualizza il messaggio
A me fa proprio strano il fatto che una donna decida di fare sesso con un uomo e poi mentre il fattaccio avviene senta il bisogno di tirarsi indietro. Cosa è cambiato rispetto a pochi istanti prima? Se lui è brusco nei modi basta farglielo notare e a meno che non abbia problemi seri dovrebbe autoregolare i suoi modi.
Insomma penso che se a una donna non va di farlo dovrebbe tirarsi indietro prima, non durante, a meno che non sia particolarmente sensibile o impedita.
A me pochi istanti bastano e avanzano per cambiare idea sulla persona e conseguentemente su quanto sto per fare. Però mi riconosco nell'impedita, quindi non dubito che il torto possa essere mio! X)

Quote:
Originariamente inviata da liuk76 Visualizza il messaggio
Forse sarebbe il caso di abbandonare 'sti concetti di machismo e virilità.
Si può far cilecca e si può essere talvolta inefficaci.
Siamo esseri umani ed ogni donna è un caso a sé.
Per cui, ben vengano commenti che sgretolano questa cazzata della virilità.

Se è per questo, il problema di molti miei "colleghi" è proprio quello di vedere il sesso come un servizio reso solo a sé stessi, senza ascoltare troppo le esigenze dell'altra persona.
Quanti sarebbero disposti a rinunciare ad un orgasmo pur di soddisfare l'altra persona? Quanti dopo l'orgasmo si premurerebbero, anche per un periodo lungo, di portare la partner all'orgasmo (o vicino)?
Io non l'ho mai capito il concetto di "virilità". o___o
Esatto, intendevo questo scenario tipo (Anche con tutte le buone intenzioni delle parti in causa, per carità)!
Vecchio 09-01-2013, 00:54   #87
y
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
la scenetta è divertente. sottolinea come gli uomini non imparino a fare sesso, magari cercano di imitare i pornostar e bam, si sfasciano il frenulo o fanno male alla loro compagna. Ma di sicuro lei ha tutto il diritto di piantarla lì o almeno provare a digli di rallentare. Pensa se lei non si lubrifica, che fai la zigrini come un tornio?
suvvia.
o poi i ragazzi del forum sò spiriti di carta velina, MA SE NON TROMBATE MA di che vi offendete? per principio?
ah! empatia, questa sconosciu-.. no, volevo dire, aah! sti maschi che non sanno fare cazzo! che pena! bleh.
Vecchio 09-01-2013, 00:56   #88
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Problematique Visualizza il messaggio
Huge flame in 3...2...1
*grabs popcorn*

sono vergine io stesso, per cui...niente flame, lavoriamo tutti nella stessa falegnameria.
Vecchio 09-01-2013, 01:01   #89
Esperto
L'avatar di Novak
 

Nuovo giorno, quindi nuovo post bacchettone:

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
sono vergine io stesso, per cui...niente flame, lavoriamo tutti nella stessa falegnameria.
La butto lì: e se tipo a un sociofobico che non ha mai scopato e che avrebbe ansia alla sua prima volta, leggere certe cose messe in questo modo facesse vontare ancora di più l'insicurezza?


E se tipo non fosse detto che ciò che a noi non dà fastidio non possa comunque turbare altri?


E se tipo iniziassimo a pesare le parole quando si può, magari tenendo da conto gli eventuali sentimenti altrui?


Come dite? Il mondo dopo sarebbe un posto troppo vivibile? Ok ok mi eclisso allora

E per inciso a me non ha turbato questo topic, tanto questi sul sesso son concetti a cui c'ho fatto il callo (no doppisensi facili ), ma non ci troverei nulla di strano se uno sul forum di fobiasociale si aspettasse un filo più di sensibilità.
Vecchio 09-01-2013, 01:27   #90
Esperto
L'avatar di Alex2
 

Questo trad ha veramente dell'incredibile, ma e' girl power o fobia sociale? ma e' possibile scrivere cose del genere in un forum di ansiosi sociali dove le defaillance sessuali non sono proprio un anomalia, ma cosa spinge certe persone ad aprire trad del genere e a frequentare questo forum?

Ultima modifica di Alex2; 09-01-2013 a 01:33.
Vecchio 09-01-2013, 02:20   #91
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire Visualizza il messaggio
Voglio vedere però quale maschio riuscirebbe a resistere a quel ritmo per più di una manciata di secondi (senza fermarsi).
Una volta che dovessi assistere a ciò? Credimi che non è così impossibile aver quel ritmo e mantenerlo per pochissimi minuti.
Vecchio 09-01-2013, 02:21   #92
Esperto
L'avatar di Oda Nobunaga
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
comunque come si può capire facendo più attenzione a quello che la preoccupa, con l'espressione "fiasco totale" historie si riferiva per lo più all'incuria e alla prepotenza, più che all'insicurezza, emotività e imbranataggine derivata.

cioè invece di chiamarlo egoista e rivelare che la sta facendo sentire male, lo giudica incapace e negato per ritorcergli contro il senso di umiliazione, come una sorta di autodifesa per non mostrarsi vulnerabile... anche perché un egoista sarebbe un "cattivo", e cosa dovrebbe importare a un cattivo di constatare di aver ferito qualcuno? niente, anzi probabilmente ne sarebbe compiaciuto
ma il telefilm stesso dà la risposta "lui ha fatto schifo e io non ho detto niente"
a prescindere dai motivi,e calcolando che se si finisce a letto si ha un minimo di considerazione verso l'altra persona,nulla vieta di dire la propria.anche perchè senza questi estremi,il sesso è una cosa molto personale,e ci si deve per forza venire incontro per ottenere il miglior risultato possibile
Vecchio 09-01-2013, 02:27   #93
Esperto
L'avatar di Who_by_fire
 

Quote:
Originariamente inviata da Historie Visualizza il messaggio
io mi riferivo semplicemente alla sensazione orribile che mi ha lasciato la singola scena [...] SE fossi stata lì in quel momento, non so se avrei retto la situazione di "uso" (anche con tutte le buone intenzioni del caso!)

Secondo me (ma forse mi sbaglio io) non hai capito bene il senso del filmato.

Ora, non me lo ricordo a memoria, ma credo fosse una parodia dell'uomo macho super concentrato sull'aspetto "performance" e che non si rendeva nemmeno conto che la partner avrebbe fatto volentieri a meno di tutto quel movimento eccessivo.
Vecchio 09-01-2013, 02:31   #94
Esperto
L'avatar di Yumenohashi
 

Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire Visualizza il messaggio
Secondo me (ma forse mi sbaglio io) non hai capito bene il senso del filmato.

Ora, non me lo ricordo a memoria, ma credo fosse una parodia dell'uomo macho super concentrato sull'aspetto "performance" e che non si rendeva nemmeno conto che la partner avrebbe fatto volentieri a meno di tutto quel movimento eccessivo.
Esatto, anch'io l'ho interpretata così
Vecchio 09-01-2013, 03:31   #95
Avanzato
L'avatar di Historie
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
comunque come si può capire facendo più attenzione a quello che la preoccupa, con l'espressione "fiasco totale" historie si riferiva per lo più all'incuria e alla prepotenza, più che all'insicurezza, emotività e imbranataggine derivata.

cioè invece di chiamarlo egoista e rivelare che la sta facendo sentire male, lo giudica incapace e negato per ritorcergli contro il senso di umiliazione, come una sorta di autodifesa per non mostrarsi vulnerabile... anche perché un egoista sarebbe un "cattivo", e cosa dovrebbe importare a un cattivo di constatare di aver ferito qualcuno? niente, anzi probabilmente ne sarebbe compiaciuto
Santo Cielo, ma che, mi leggi nel pensiero? ç___ç [commozione]
(Ma non ho chiarito nel penultimo post?)
Vecchio 09-01-2013, 11:41   #96
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
historie si riferiva per lo più all'incuria e alla prepotenza
Vien da pensare per quale motivo una ragazza dovrebbe immedesimarsi in una relazione sessuale con quei presupposti (incuria e prepotenza) nel senso che ,imho, non sono cose che dici "possono capitare"... se capiti a letto con un uomo che usa incuria e prepotenza, un buon 50% della colpa è anche tua... cioè.. significa che lo devi aver voluto. Non è una sorta di caso sfortunato che "subisci passivamente".
Perchè ,fra persone normali, si presume che si abbia una certa conoscenza delle persone con cui si va a letto...




p.s Ah ok ho letto poi la spiegazione... è uno svarione.. cioè è proprio una situazione in cui ti sei ficcata a forza immaginandotela.... beh in tal caso la tua sensazione di disgusto mi pare scontata.

Ultima modifica di Halastor; 09-01-2013 a 11:45.
Vecchio 10-01-2013, 09:50   #97
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
la scenetta è divertente. sottolinea come certi uomini non imparino a fare sesso, magari cercano di imitare i pornostar e bam, si sfasciano il frenulo o fanno male alla loro compagna.
Fixed for you.

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
Ma di sicuro lei ha tutto il diritto di piantarla lì o almeno provare a digli di rallentare. Pensa se lei non si lubrifica, che fai la zigrini come un tornio?
suvvia.
Dipende da come lei cerca di far capire a lui che le cose non vanno.
E comunque mi pareva che il discorso stesse andando al di là della situazione specifica del TF, si parlava di partner genaricamente "negati" a letto.

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
o poi i ragazzi del forum sò spiriti di carta velina, MA SE NON TROMBATE MA di che vi offendete? per principio?
Ti consiglio di non fare ipotesi sulla vita sessuale altrui senza conoscerla.
E in ogni caso anche chi non fa sesso ha diritto a esprimere la sua opinione.
Vecchio 10-01-2013, 09:51   #98
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
a mi è venuto in mente che anche nel film Amélie in una scena si vedono le sue prime esperienze a letto che non la entusiasmavano granché...stava con un'espressione come a pensare: "lol ma che axxo sta facendo questo "
ahh eccola


ci voleva nino cancampuà a farle cambiare idea..


ahah ci han fatto anche le gif

Anche lei sembra una che sta assistendo a una scena di un film, partecipare un po' più attivamente no eh...
Vecchio 10-01-2013, 10:02   #99
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Historie Visualizza il messaggio
Scusate, forse mi sono spiegata male, non era esattamente questo ciò che intendevo.
è chiaro che se tenessi particolarmente all'altra persona cercherei di evitare qualsiasi attacco alla sua autostima (figuriamoci! Mi getterei da un ponte in autostrada per mio fratello, non voglio nemmeno pensare a cosa potrei fare per la persona che sceglierei)
Se invece è una persona che conosci poco lo sfanculi in malo modo senza problemi? No, così, per capire.

Quote:
Originariamente inviata da Historie Visualizza il messaggio
io mi riferivo semplicemente alla sensazione orribile che mi ha lasciato la singola scena (e non sono nemmeno una fan di SETC): diciamo che in linea teorica, l'idea del sesso in ogni caso, mi lascia uno spiacevole gusto di sottomissione (ma questo è un mio limite personale), QUINDI, SE fossi stata lì in quel momento, non so se avrei retto la situazione di "uso" (anche con tutte le buone intenzioni del caso!)
Veramente, nel tuo post iniziale, al di là della scena del telefilm, chiedevi e ipotizzavi una reazione alla performance di un partner (non necessariamente occasionale) "negato" a letto, e non ti facevi scrupolo di usare termini come "scrollarmelo di dosso" e "andarmene su due piedi". Quindi sì, ti sei spiegata male e spero che tu non intendessi davvero quello che hai scritto.

Quote:
Originariamente inviata da Historie Visualizza il messaggio
Chiusa la parentesi ipotetica, io dubito fortemente di essere tipo da una botta e via (m'immagino già a richiedere certificati medici e test per l'HIV! LOL). Piuttosto, mi preoccupa l'idea che una simile situazione si verifichi in una relazione stabile. Della serie: lei che prova a deragliare una cosa sgradita (e lo giuro, preferirei mozzarmi la lingua che parlare in quei momenti!) e lui, che nel bel mezzo del cammin della SUA vita replica: "Aspetta un attimo!". Andrei fuori di testa senza nemmemo avere il tempo di realizzarlo. E non lo so se avrei la pazienza di dialogare civilmente.
Non puoi pretendere che gli altri ti leggano nel pensiero, se qualcosa non ti va bene devi cercare di comunicarglielo, a maggior ragione se si tratta di una relazione stabile (se non dialoghi col tuo partner su queste cose la vedo dura). E non puoi pretendere che gli altri indovinino quello che ti piace senza che tu faccia nulla per farglielo capire, e poi mandarli a fanculo in maniera incivile (come tu stessa dici) se non riescono a leggerti nel pensiero.

Quote:
Originariamente inviata da Historie Visualizza il messaggio
Non sto dicendo che la considerei una reazione automatica stile: "usa-non-funziona-e-getta" ma di una sciagurata possibilità che spero non si verifichi, in quanto (il caro Winston/Wilson ricorderà da topic precedenti che) sono ancora reduce da un trauma sessuale avvenuto durante la preadolescenza!
Non ho capito perchè questa cosa la ricordi solo a me (Winston, grazie), visto che non sono stato l'unico a criticare quello che hai scritto. E le tue esperienze passate non giustificano in alcun modo una mancanza di rispetto verso un tuo eventuale partner. Altrimenti dovremmo giustificare anche i tanti che vomitano insulti contro le donne in nome degli episodi negativi e traumatici che hanno vissuto rapportandosi ad esse.

Quote:
Originariamente inviata da Historie Visualizza il messaggio
Io non l'ho mai capito il concetto di "virilità". o___o
Scommetto che però quello di femminilità lo capisci benissimo... guarda che gli uomini non sono tutti dei bruti insensibili, e possono essere feriti e offesi anche loro.

Ultima modifica di Winston_Smith; 10-01-2013 a 10:06.
Vecchio 10-01-2013, 10:03   #100
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
comunque come si può capire facendo più attenzione a quello che la preoccupa, con l'espressione "fiasco totale" historie si riferiva per lo più all'incuria e alla prepotenza, più che all'insicurezza, emotività e imbranataggine derivata.
La domanda riguardava un partner "negato" a letto, a me sembrava che si stesse solo prendendo spunto dalla scena del TF.
Chiudi la discussione


Discussioni simili a Dubbio (only girls/women!)
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosmic Girls kappa2010 Off Topic Generale 1 02-09-2011 11:23
Topic Make Up (solo x girls) Pandora88 Off Topic Generale 29 25-02-2011 23:15
Uno con la bandana (for girls) Warlordmaniac Off Topic Generale 97 29-01-2011 17:21
Girls just wanna have fun paccello Amore e Amicizia 104 07-09-2010 23:30
E' una mia impressione o le girls non scrivono più? Who_by_fire Amore e Amicizia 141 13-04-2010 00:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2