In effetti non ho capito bene nemmeno io la domanda, mi sa che si è persa tra le considerazioni di questo e quello.
Comunque dò la mia opinione su quello che penso voglia sapere Shycrs.
Sì, ne sono sicuro, in questi anni il Male ha gettato la maschera, più passa il tempo e più numerosi sono i seguaci del Maligno che non si nascondono più e anzi decantano la loro appartenenza (o forse sarebbe più appropriato dire
schiavitù volontaria, perchè del peccato si diventa schiavi) al sinedrio di Satana. Buona cosa questa perchè ora non si rischierà più di venire confusi da false immagini, tutto ora è chiaro, adesso sappiamo chi sono i nostri nemici e quindi da chi guardarci.
La battaglia in effetti è
soprattutto spirituale, ma dal 2020 in poi è stata anche materiale dato che non hanno esitato a promulgare leggi e decreti che avrebbero fatto gridare vendetta ai padri fondatori dell'Italia, con atti vili e arroganti che in un Paese normale sarebbero stati sufficienti per essere accusati e processati come traditori della Patria e come tali giustiziati senza troppe remore.
Ma questi sono i tempi del mondo al contrario, dove vengono premiati i criminali e puniti gli innocenti, com'è "normale" che sia durante gli ultimi tempi prima della Fine. Quanto dureranno questi tempi? Nessuno può saperlo, certo la voglia di rivalsa e di giustizia diventa sempre più grande, almeno quanto la rabbia che si è accumulata fino ad ora, ma solo Dio sa quando arriverà il Giudizio.
Non lasciatevi ingannare però dalla apparente sicurezza che vantano gli adepti del Maligno, sono molto sicuri che alla fine vinceranno, ma solo perchè è l'Avversario stesso ad averli illusi che sia così, se l'Avversario non fosse anche il principe della menzogna sarebbe stato onesto fin dall'inizio e avrebbe informato da subito i suoi speranzosi seguaci che in realtà lui non ha assolutamente alcuna possibilità di vincere contro Dio, egli lo sa molto bene, ma non gli conviene dire la verità perchè altrimenti ben pochi lo seguirebbero, molto pochi. A lui interessa solo che si dannino più persone possibile, perchè tanto lo sa benissimo che nulla e nessuno potrà mai toglierlo dal fuoco eterno, così come nulla e nessuno potrà togliere da quel fuoco tutti quelli che lo seguiranno all'Inferno prima o dopo il Giudizio Divino.