FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Agorafobia Forum
Chiudi la discussione
 
Vecchio 07-10-2007, 21:32   #1
Principiante
L'avatar di bomber
 

ciao qualcuno sa dirmi perfavore se è normale avere addosso un senso di irrealtà in tutte le cose che faccio; premetto sono in cura da 2 settimane con citalopram(mi aveva già aiutato l'anno scorso) perchè il cipralex non mi faceva nulla, soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata e ho paura di rimanere sempre così :cry: vi prego rispondetemi
Vecchio 07-10-2007, 21:39   #2
Esperto
 

tranquillo
porta pazienza
penso ti passerà presto
comunque
spero qualcuno qui del forum
che ha usato lo stesso farmaco
ti possa dare indicazioni migliori
o chi te lo ha prescritto
dai , forza ... passerà vedrai
Vecchio 07-10-2007, 22:25   #3
Esperto
L'avatar di salvo-auron
 

Quote:
Originariamente inviata da bomber
ciao qualcuno sa dirmi perfavore se è normale avere addosso un senso di irrealtà in tutte le cose che faccio; premetto sono in cura da 2 settimane con citalopram(mi aveva già aiutato l'anno scorso) perchè il cipralex non mi faceva nulla, soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata e ho paura di rimanere sempre così :cry: vi prego rispondetemi

il cipralex per quanto tempo lo hai preso
Vecchio 08-10-2007, 00:23   #4
Avanzato
L'avatar di valevale
 

Quote:
Originariamente inviata da bomber
ciao qualcuno sa dirmi perfavore se è normale avere addosso un senso di irrealtà in tutte le cose che faccio; premetto sono in cura da 2 settimane con citalopram(mi aveva già aiutato l'anno scorso) perchè il cipralex non mi faceva nulla, soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata e ho paura di rimanere sempre così :cry: vi prego rispondetemi
Ma stai tranquillissima!
Lo so che si soffre ed è terribile ma passa sempre.
Prova ancora un pò con questo farmaco ed un ansiolitico tipo xanax.
Se dopo un mesetto nn hai miglioramenti torna dal medico che ti darà una terapia più adatta.
Spesso si cambia + volte la terapia prima di trovare quella giusta ma nn fa nulla.
Non sai quante volte ci sono passata e ripassata....
E' solo paura, paura, paura e ti passa e nn ti succede niente :wink:
Vecchio 08-10-2007, 04:45   #5
Intermedio
L'avatar di schizzo
 

Quote:
Originariamente inviata da bomber
ciao qualcuno sa dirmi perfavore se è normale avere addosso un senso di irrealtà in tutte le cose che faccio; premetto sono in cura da 2 settimane con citalopram(mi aveva già aiutato l'anno scorso) perchè il cipralex non mi faceva nulla, soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata e ho paura di rimanere sempre così :cry: vi prego rispondetemi
Carissimo Bomber, purtroppo non ti posso aiutare perchè non ho mai assunto farmaci come quelli che hai indicato.
Però ti posso dire che soffro pure io di FS e altri disturbi(DEP) e avverto a volte un senso di inutilità nelle cose che faccio e questo mi fa star male. Devi darti coraggio e cercare di superare piano piano questo tuo momento nero, lo so che é molto dura, ci vorrà tempo ma vedrai che ce la farai e non rimarrai sempre così.
Ti abbraccio forte.
Vecchio 08-10-2007, 07:45   #6
Principiante
L'avatar di bomber
 

grazie a tutti comunque il ciprtalex l'ho presoper un mese ma non mi faceva nulla
Vecchio 21-05-2009, 17:50   #7
Banned
 

I am agree with you, Just I like the African oil painting ,
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a domanda
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Domanda 7viola7 Agorafobia Forum 4 09-10-2008 01:17
Una domanda.... mariobross Amore e Amicizia 10 15-08-2008 17:52
domanda vikingo Trattamenti e Terapie 1 27-05-2008 09:42
Domanda??? Saggio SocioFobia Forum Generale 8 01-05-2008 01:39
una domanda Amylee17 Depressione Forum 10 10-06-2007 12:05



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:07.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2