FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Agorafobia Forum (https://fobiasociale.com/agorafobia-forum/)
-   -   domanda (https://fobiasociale.com/domanda-3572/)

bomber 07-10-2007 22:32

domanda
 
ciao qualcuno sa dirmi perfavore se è normale avere addosso un senso di irrealtà in tutte le cose che faccio; premetto sono in cura da 2 settimane con citalopram(mi aveva già aiutato l'anno scorso) perchè il cipralex non mi faceva nulla, soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata e ho paura di rimanere sempre così :cry: vi prego rispondetemi

rectius74 07-10-2007 22:39

tranquillo
porta pazienza
penso ti passerà presto
comunque
spero qualcuno qui del forum
che ha usato lo stesso farmaco
ti possa dare indicazioni migliori
o chi te lo ha prescritto
dai , forza ... passerà vedrai

salvo-auron 07-10-2007 23:25

Re: domanda
 
Quote:

Originariamente inviata da bomber
ciao qualcuno sa dirmi perfavore se è normale avere addosso un senso di irrealtà in tutte le cose che faccio; premetto sono in cura da 2 settimane con citalopram(mi aveva già aiutato l'anno scorso) perchè il cipralex non mi faceva nulla, soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata e ho paura di rimanere sempre così :cry: vi prego rispondetemi


il cipralex per quanto tempo lo hai preso

valevale 08-10-2007 01:23

Re: domanda
 
Quote:

Originariamente inviata da bomber
ciao qualcuno sa dirmi perfavore se è normale avere addosso un senso di irrealtà in tutte le cose che faccio; premetto sono in cura da 2 settimane con citalopram(mi aveva già aiutato l'anno scorso) perchè il cipralex non mi faceva nulla, soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata e ho paura di rimanere sempre così :cry: vi prego rispondetemi

Ma stai tranquillissima!
Lo so che si soffre ed è terribile ma passa sempre.
Prova ancora un pò con questo farmaco ed un ansiolitico tipo xanax.
Se dopo un mesetto nn hai miglioramenti torna dal medico che ti darà una terapia più adatta.
Spesso si cambia + volte la terapia prima di trovare quella giusta ma nn fa nulla.
Non sai quante volte ci sono passata e ripassata....
E' solo paura, paura, paura e ti passa e nn ti succede niente :wink:

schizzo 08-10-2007 05:45

Re: domanda
 
Quote:

Originariamente inviata da bomber
ciao qualcuno sa dirmi perfavore se è normale avere addosso un senso di irrealtà in tutte le cose che faccio; premetto sono in cura da 2 settimane con citalopram(mi aveva già aiutato l'anno scorso) perchè il cipralex non mi faceva nulla, soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata e ho paura di rimanere sempre così :cry: vi prego rispondetemi

Carissimo Bomber, purtroppo non ti posso aiutare perchè non ho mai assunto farmaci come quelli che hai indicato.
Però ti posso dire che soffro pure io di FS e altri disturbi(DEP) e avverto a volte un senso di inutilità nelle cose che faccio e questo mi fa star male. Devi darti coraggio e cercare di superare piano piano questo tuo momento nero, lo so che é molto dura, ci vorrà tempo ma vedrai che ce la farai e non rimarrai sempre così.
Ti abbraccio forte.

bomber 08-10-2007 08:45

grazie a tutti comunque il ciprtalex l'ho presoper un mese ma non mi faceva nulla

oilliyou 21-05-2009 18:50

20
 
I am agree with you, Just I like the African oil painting ,


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.