FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 16-12-2025, 16:01   #1
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Appresa la notizia che ti dovevi scopare Alfonso Signorini per entrare nei suoi programmi, posso dire che il progresso nel campo dei diritti degli omosessuali (sacrosanto per carità) è la parità uomo-donna-cososessuali ha sostanzialmente esteso l’oggettificazione del corpo maschile, oltre a quello femminile apparentemente già in essere.

In sostanza, l’uguaglianza tra uomo e donna si è espressa non nello sviluppo delle migliori potenzialità insite nella differenza dei due sessi, ma ha semplicemente esteso le peggio cose una volta prevalenti in campo femminile ora anche in quello maschile, appiattendo il valore universale dell’essere umano.

Il corpo dell’uomo non è soltanto soggetto al potere femminista, ma anche a quello dei padroni lgbtqi+.

Da ingenuo questa cosa non l’avevo capita anni fa in campo lavorativo, quando anche io fui attenzionato da uomini over, pensando volessero proteggere un giovane omosessuale dal nefasto approccio machista aziendale.Tutt’altro, volevano solo scoparmi in cambio di qualche favore che avessi casomai richiesto.

Ebbene, ciò non avvenne mai, ma ora mi pento e mi sono ripromesso di cercare maturi sulle chat e annullare la mia coscienza nel caso individui del potenziale carrieristico-monetario.

Il mondo del progresso non ha fatto che peggiorare la nostra esistenza, come esseri umani.
Vecchio 16-12-2025, 19:00   #2
Esperto
L'avatar di Aree
 

Ma credo che in certi ambienti abbia sempre funzionato così, a prescindere dalla parità di genere... penso che il tutto fosse solo meno sfacciato, essendoci più tabù.
Vecchio 16-12-2025, 19:27   #3
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Premesso che la parola di Fabrizio Corona vale zero, sarebbe comunque necessario prendere seriamente questa cosa e creare delle regole, vigilare, controllare, in modo che nel mondo dello spettacolo queste cose non accadono più.
Vecchio 16-12-2025, 19:28   #4
Esperto
L'avatar di Axolotl~
 

E le donne sempre discriminate ...
Vecchio 16-12-2025, 19:48   #5
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Funziona da sempre, quello che non sapevi tu è noto da quando gli uomini hanno iniziato a testimoniare, l'imperatore Tiberio duemila anni fa creò un harem fuori Roma nel quale i migliori figli della aristocrazia romana per ottenere incarichi vi si recavano e si prostituivano leccavano lo scroto a Tiberio si accoppiavano fra loro etc, quello che stupisce è che tu ne faccia una questione omoerotica, il lato eterosessuale è molto più diffuso viene genericamente definito prostitute.
Vecchio 16-12-2025, 19:53   #6
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Il progresso è un concetto relativo tu come chiunque non peggiora in base al progresso è solo una giustificazione, non è tinder o uno smartphone a indirizzare i tuoi comportamenti sono solo metodi alternativi per soddisfare le tue voglie.
Vecchio 16-12-2025, 20:01   #7
Esperto
L'avatar di barclay
 

Io credo che nel secolo scorso lo scandalo sarebbe stato doppio: 1) l'omosessualità del VIP e 2) la raccomandazione sessuale. Ora il n. 1 non fa più notizia. QUESTO è cambiato, secondo me
Vecchio 16-12-2025, 20:48   #8
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Comunque video dell’anno

https://youtu.be/4HRmwD9AGqY?si=LxtcBb8Ee7RzT0I0
Vecchio 17-12-2025, 01:27   #9
Avanzato
 

a me viene da dire solo 2 parole : povero mondo
Ringraziamenti da
Sasuke (17-12-2025), SMS94 (18-12-2025)
Vecchio 17-12-2025, 12:29   #10
Banned
 

Cerca di non farti travolgere dagli errori altrui, spesso nella vita va avanti solo chi accetta compromessi ma non tutti lo fanno
Vecchio 18-12-2025, 03:41   #11
Esperto
 

Mah.. alla fine a contare (come in ogni umana cosa) è sempre la legge della domanda e dell'offerta: e non tutti i culi hanno lo stesso valore... per cui non è affatto detto che a "darlo via"..
Ringraziamenti da
gaucho (18-12-2025)
Vecchio 18-12-2025, 19:20   #12
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Mi sono informato meglio, sono tutte stronzate sparate dal quel deficiente di Corona, incredibile che si dia ancora spazio in TV a quel criminale.
Spiace che anche Fiorello se la rida insieme a lui delle vicende personale e tutte da verificare di un altro personaggio famoso esposto al pubblico ludibrio solo per monetizzare.
Una indecenza.
Vecchio 18-12-2025, 19:50   #13
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Mi sono informato meglio, sono tutte stronzate sparate dal quel deficiente di Corona, incredibile che si dia ancora spazio in TV a quel criminale.
Spiace che anche Fiorello se la rida insieme a lui delle vicende personale e tutte da verificare di un altro personaggio famoso esposto al pubblico ludibrio solo per monetizzare.
Una indecenza.

Non penso proprio sia roba inventata, dopo una certa età si comportano tutti così i gay tutte frasi che mi sono sentito dire anche io purtroppo
Vecchio 19-12-2025, 09:37   #14
Esperto
L'avatar di muttley
 

Ormai è così

Vecchio 19-12-2025, 15:41   #15
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Una gang bang di leghisti ignudi a Pontida... ho i brividini solo a pensarci 🤢
Vecchio 19-12-2025, 18:31   #16
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Ma magari ci fossero le gang bang di una volta invece delle baby gang
Rispondi


Discussioni simili a Dare via il c**o funziona sempre
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dare la possibilità a chiunque ha perso il lavoro per via del Coronavirus di fare ... choppy Forum Altri Temi per Adulti 14 24-06-2020 01:27
Sempre sempre sempre il solito problema con le donne dottorzivago Amore e Amicizia 1 27-10-2013 15:38
La psicoterapia funziona sempre? solarfall Trattamenti e Terapie 15 17-11-2012 15:54
Via la corrente...al via attacco di panico Martello Ansia e Stress Forum 7 11-04-2012 14:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2