![]() |
Dare via il c**o funziona sempre
Appresa la notizia che ti dovevi scopare Alfonso Signorini per entrare nei suoi programmi, posso dire che il progresso nel campo dei diritti degli omosessuali (sacrosanto per carità) è la parità uomo-donna-cososessuali ha sostanzialmente esteso l’oggettificazione del corpo maschile, oltre a quello femminile apparentemente già in essere.
In sostanza, l’uguaglianza tra uomo e donna si è espressa non nello sviluppo delle migliori potenzialità insite nella differenza dei due sessi, ma ha semplicemente esteso le peggio cose una volta prevalenti in campo femminile ora anche in quello maschile, appiattendo il valore universale dell’essere umano. Il corpo dell’uomo non è soltanto soggetto al potere femminista, ma anche a quello dei padroni lgbtqi+. Da ingenuo questa cosa non l’avevo capita anni fa in campo lavorativo, quando anche io fui attenzionato da uomini over, pensando volessero proteggere un giovane omosessuale dal nefasto approccio machista aziendale.Tutt’altro, volevano solo scoparmi in cambio di qualche favore che avessi casomai richiesto. Ebbene, ciò non avvenne mai, ma ora mi pento e mi sono ripromesso di cercare maturi sulle chat e annullare la mia coscienza nel caso individui del potenziale carrieristico-monetario. Il mondo del progresso non ha fatto che peggiorare la nostra esistenza, come esseri umani. |
Re: Dare via il c**o funziona sempre
Ma credo che in certi ambienti abbia sempre funzionato così, a prescindere dalla parità di genere... penso che il tutto fosse solo meno sfacciato, essendoci più tabù.
|
Premesso che la parola di Fabrizio Corona vale zero, sarebbe comunque necessario prendere seriamente questa cosa e creare delle regole, vigilare, controllare, in modo che nel mondo dello spettacolo queste cose non accadono più.
|
E le donne sempre discriminate ...
|
Funziona da sempre, quello che non sapevi tu è noto da quando gli uomini hanno iniziato a testimoniare, l'imperatore Tiberio duemila anni fa creò un harem fuori Roma nel quale i migliori figli della aristocrazia romana per ottenere incarichi vi si recavano e si prostituivano leccavano lo scroto a Tiberio si accoppiavano fra loro etc, quello che stupisce è che tu ne faccia una questione omoerotica, il lato eterosessuale è molto più diffuso viene genericamente definito prostitute.
|
Il progresso è un concetto relativo tu come chiunque non peggiora in base al progresso è solo una giustificazione, non è tinder o uno smartphone a indirizzare i tuoi comportamenti sono solo metodi alternativi per soddisfare le tue voglie.
|
Io credo che nel secolo scorso lo scandalo sarebbe stato doppio: 1) l'omosessualità del VIP e 2) la raccomandazione sessuale. Ora il n. 1 non fa più notizia. QUESTO è cambiato, secondo me :pensando:
|
|
a me viene da dire solo 2 parole : povero mondo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |