FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 16:23   #4701
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.

Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.

L’omicida ha detto che “si è liberato”.
Povero ciccino, speriamo gli diano i domiciliari e gli restituiscano il fucile, dovrà pur difendersi dai gay cattivi.
In alternativa può sempre pensare di candidarsi con Vannacci e Alemanno e gridare alla persecuzione politica.
Vecchio Ieri, 19:17   #4702
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Quindi se uno esce la notte da solo e viene rapinato da una persona con tasso di melanina e/o religione non gradita ai destrorsi del forum , la risposta tipica da destra è: "Eh beh, cosa ti aspettavi?" Sicuri?
Perché in entrambi i casi stiamo parlando di abusi, commessi da un governo/fazione armata o da un singolo, ma sempre abusi sono.
Ma no, io parlo in generale.
Vecchio Ieri, 20:06   #4703
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.

E invece no, Jawhar Kadir signore e signori

https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
Vecchio Ieri, 20:12   #4704
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Occhio che il cancro mette metastai, ci stanno provando anche in Piemonte siate vigili

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tizie/8147094/
Vecchio Ieri, 20:12   #4705
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.

E invece no, Jawhar Kadir signore e signori

https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
Mi sa che ha origini bergamasche pure lui con quel nome lì
Ringraziamenti da
gaucho (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:17   #4706
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Mi sa che ha origini bergamasche pure lui con quel nome lì

Ringraziamenti da
cuginosmorfio (Oggi), Daytona (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:33   #4707
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.

E invece no, Jawhar Kadir signore e signori

https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
Quello che non metti in conto è il clima di sufficienza, di negazione, di odio o anche solo di mancanza di empatia, che non favorisce di certo rispetto e dialogo, e porta poi anche a questi epiloghi drammatici.
Vecchio Ieri, 20:38   #4708
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Quello che non metti in conto è il clima di sufficienza, di negazione, di odio o anche solo di mancanza di empatia, che non favorisce di certo rispetto e dialogo, e porta poi anche a questi epiloghi drammatici.

Quindi è colpa della società italiana se due giovani marocchini ammazzano un gay a casa sua lo derubano e se ne vanno senza fretta con senso di totale impunità?

Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
Vecchio Ieri, 20:57   #4709
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Quindi è colpa della società italiana se due giovani marocchini ammazzano un gay a casa sua lo derubano e se ne vanno senza fretta con senso di totale impunità?

Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
Questo specifico caso non lo conosco, parlo in generale, anche relativamente al caso del contadino che ha ammazzato a fucilate moglie e figlio omosessuale.
Ringraziamenti da
gaucho (Ieri)
Vecchio Ieri, 21:37   #4710
Esperto
L'avatar di Sheev Palpatine
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.

E invece no, Jawhar Kadir signore e signori

https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
Questa vicenda mi ha davvero scosso, anche per i particolari scritti da molti giornalisti. Come il cadavere ritrovato con abiti femminili, la statua di Buddha usata come arma del delitto.
In aggiunta il fatto che l'assassino abbia poi regalato alla sua fidanzata il tablet della vittima.
Fa riflettere il fatto che il mondo reale sia pieno di pericoli, costantemente.

C'è poi un aspetto da considerare, che un numero non indifferente di omosessali ha una vera e propria perversione e preferenza verso gli uomini stranieri. Un'altra cosa che porta di certo a molti pericoli.

Sulla vicenda invece del padre che ha ucciso il figlio e la moglie, emerge che forse c'erano anche motivi economici dietro.

Io continuo a pensare che, la pena di morte potrebbe risolvere il problema in entrambi i casi. Mi sento a disagio se penso che questi assassini usciranno, saranno liberi e con alte probabilità uccideranno ancora. Ma d'altronde, non mi fido affatto del potere giudiziario, che avendo potere di morte, manderebbe a morire probabilmente più innocenti che colpevoli...
Vecchio Oggi, 08:38   #4711
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Oggi hanno arrestato un professore di filosofia di un noto liceo italiano, per molestie su studentesse.
Qualche mese fa era il caso di un giornalista ex direttore di tg, con la moglie, accusati di pedopornografia.
Dove sono tutti i commenti feroci degli indignati del web?
Ah no scusate, non sono di pelle scura, questi.
Vecchio Oggi, 09:22   #4712
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Oggi hanno arrestato un professore di filosofia di un noto liceo italiano, per molestie su studentesse.
Qualche mese fa era il caso di un giornalista ex direttore di tg, con la moglie, accusati di pedopornografia.
Dove sono tutti i commenti feroci degli indignati del web?
Ah no scusate, non sono di pelle scura, questi.
Io manco ne ero a conoscenza. Mi fa molto piacere siano stati tutti arrestati e se non andranno in carcere mi auguro perlomeno vengano sanzionati con delle multe salate quanto il Mar Morto + denuncia ai propri albi (o quello che sono).
Vecchio Oggi, 11:43   #4713
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.

E invece no, Jawhar Kadir signore e signori

https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
Gaucho assolutamente non razzista mode ON

Gay ucciso da un ragazzo di origine marocchina: subito in risalto l'origine come se fosse la causa principale del delitto, nessuna attenuante neanche immaginata (tipo, gli avrà voluto imporre una prestazione non concordata?)

Gay ucciso dal padre che gli diceva di preferirlo morto: subito attenuanti con la pala, eh ma povero, dice che il figlio gli chiedeva continuamente soldi, il figlio si faceva le foto con la bocca a culo di gallina con la mamma (e quindi?), ha ucciso anche la moglie ma vabbé probabilmente lo vessava anche lei

Gaucho assolutamente non razzista mode OFF

Per quanto mi riguarda, sono due assassini pericolosi, da tenere fuori dalla circolazione quanto più possibile.

Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 11:45.
Vecchio Oggi, 11:56   #4714
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Gaucho assolutamente non razzista mode ON

Gay ucciso da un ragazzo di origine marocchina: subito in risalto l'origine come se fosse la causa principale del delitto, nessuna attenuante neanche immaginata (tipo, gli avrà voluto imporre una prestazione non concordata?)

Gay ucciso dal padre che gli diceva di preferirlo morto: subito attenuanti con la pala, eh ma povero, dice che il figlio gli chiedeva continuamente soldi, il figlio si faceva le foto con la bocca a culo di gallina con la mamma (e quindi?), ha ucciso anche la moglie ma vabbé probabilmente lo vessava anche lei

Gaucho assolutamente non razzista mode OFF

Per quanto mi riguarda, sono due assassini pericolosi, da tenere fuori dalla circolazione quanto più possibile.

In realtà volevo mettere in risalto per l’ennesima volta quanto le vostre teorie propagandistiche facciano cagare e non rispecchino la realtà, ma siano figlie del vostro finto perbenismo ipocrita e soprattutto pericoloso per l’incolumità delle persone.

Siete criminali tanto quanto loro perché cercate di nascondere la polvere sotto il tappeto.
Vecchio Oggi, 12:00   #4715
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Oggi hanno arrestato un professore di filosofia di un noto liceo italiano, per molestie su studentesse.
Qualche mese fa era il caso di un giornalista ex direttore di tg, con la moglie, accusati di pedopornografia.
Dove sono tutti i commenti feroci degli indignati del web?
Ah no scusate, non sono di pelle scura, questi.

È la merda che ci dobbiamo tenere e dobbiamo contrastare, peccato che minimo il 30% del tempo le nostre forze dell’ordine è impegnato a gestire la merda importata invece di combattere quel che giustamente dici, perché qualcuno ha propinato per anni che sarebbe stata la nuova risorsa economica e sociale del futuro e tacciato di razzismo chi provava a porre dubbi e mostrare le prime conseguenze visibili.
Vecchio Oggi, 12:03   #4716
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
In realtà volevo mettere in risalto per l’ennesima volta quanto le vostre teorie propagandistiche facciano cagare e non rispecchino la realtà, ma siano figlie del vostro finto perbenismo ipocrita e soprattutto pericoloso per l’incolumità delle persone.

Siete criminali tanto quanto loro perché cercate di nascondere la polvere sotto il tappeto.
Niente, oltre le frasi fatte e gli slogan non sai proprio andare, proverei pena per te se non fosse che questo modo di pensare ci mette tutti in pericolo (prima vennero per prendere gli zingari, poi ecc.).
Ho limpidamente evidenziato come per me, almeno per quanto se ne sa, nei due casi citati abbiamo di fronte due pericolosi criminali (tutti e due) da mettere in condizioni di non nuocere, mentre tu hai trovato un pacco di attenuanti per il povero ciccino casualmente di pelle bianca.
A 'sto giro quello più law and order tra i due sono io, tu invece sei stato tradito dalla tua tenerezza per i criminali ariani.
Vecchio Oggi, 12:05   #4717
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
È la merda che ci dobbiamo tenere e dobbiamo contrastare, peccato che minimo il 30% del tempo le nostre forze dell’ordine è impegnato a gestire la merda importata invece di combattere quel che giustamente dici, perché qualcuno ha propinato per anni che sarebbe stata la nuova risorsa economica e sociale del futuro e tacciato di razzismo chi provava a porre dubbi e mostrare le prime conseguenze visibili.
Perché tu pensi che combattere la criminalità di quelli che consideri Untermenschen sia la priorità, mentre quella degli altri viene dopo (e quindi la lotta a quest'ultima viene per forza di cose trascurata). I criminali bianchi per te non sono un problema così grande da meritare una priorità. Invece vanno combattute entrambe le criminalità, salvaguardando gli onesti di ogni colore.
Vecchio Oggi, 12:09   #4718
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Ok boomer, non mi sembra proprio abbia detto che l’altro caso non era da punire, ma tanto quando uno vede il fassismo per le strade (semicit.) è tempo sprecato.

Anzi sei tu che stendi tappeti rossi a persone che si sa già tenderanno a commettere crimini molto più di tutto il resto della popolazione, complimenti, se hai la coscienza a posto allora tutto ok.
Vecchio Oggi, 12:10   #4719
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
Tra di voi diversamente democratici invece è arduo trovare anche solo una fiammella di speranza.
Vecchio Oggi, 12:13   #4720
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Ok boomer, non mi sembra proprio abbia detto che l’altro caso non era da punire, ma tanto quando uno vede il fassismo per le strade (semicit.) è tempo sprecato.
No, gli hai solo trovato una marea di attenuanti, guarda caso a un bianco.
E da uno che approva Vannacci non mi aspetto che veda il fascismo montante.

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Anzi sei tu che stendi tappeti rossi a persone che si sa già tenderanno a commettere crimini molto più di tutto il resto della popolazione, complimenti, se hai la coscienza a posto allora tutto ok.
Ed ecco che arriva Doc dalla sua DeLorean.
Perché è la melanina che fa commettere reati, si sa.
Rispondi


Discussioni simili a Condividiamo notizie
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Notizie dal mondo silenzio Off Topic Generale 69 21-02-2020 16:02
Notizie scandalose che mi inquietano sempre di piu' Van_Gogh Off Topic Generale 2 03-02-2016 21:43
Notizie dal pianeta dei trombanti barclay SocioFobia Forum Generale 438 14-03-2015 17:44
Buone e cattive notizie! ADEX87 SocioFobia Forum Generale 14 03-12-2009 21:40
Notizie dal mio amore Pride Off Topic Generale 8 20-10-2008 01:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2