FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 16:23   #4701
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.

Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.

L’omicida ha detto che “si è liberato”.
Povero ciccino, speriamo gli diano i domiciliari e gli restituiscano il fucile, dovrà pur difendersi dai gay cattivi.
In alternativa può sempre pensare di candidarsi con Vannacci e Alemanno e gridare alla persecuzione politica.
Vecchio Oggi, 19:17   #4702
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Quindi se uno esce la notte da solo e viene rapinato da una persona con tasso di melanina e/o religione non gradita ai destrorsi del forum , la risposta tipica da destra è: "Eh beh, cosa ti aspettavi?" Sicuri?
Perché in entrambi i casi stiamo parlando di abusi, commessi da un governo/fazione armata o da un singolo, ma sempre abusi sono.
Ma no, io parlo in generale.
Vecchio Oggi, 20:06   #4703
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.

E invece no, Jawhar Kadir signore e signori

https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
Vecchio Oggi, 20:12   #4704
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Occhio che il cancro mette metastai, ci stanno provando anche in Piemonte siate vigili

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tizie/8147094/
Vecchio Oggi, 20:12   #4705
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.

E invece no, Jawhar Kadir signore e signori

https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
Mi sa che ha origini bergamasche pure lui con quel nome lì
Ringraziamenti da
gaucho (Oggi)
Vecchio Oggi, 20:17   #4706
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Mi sa che ha origini bergamasche pure lui con quel nome lì

Ringraziamenti da
Daytona (Oggi)
Vecchio Oggi, 20:33   #4707
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.

E invece no, Jawhar Kadir signore e signori

https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
Quello che non metti in conto è il clima di sufficienza, di negazione, di odio o anche solo di mancanza di empatia, che non favorisce di certo rispetto e dialogo, e porta poi anche a questi epiloghi drammatici.
Vecchio Oggi, 20:38   #4708
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Quello che non metti in conto è il clima di sufficienza, di negazione, di odio o anche solo di mancanza di empatia, che non favorisce di certo rispetto e dialogo, e porta poi anche a questi epiloghi drammatici.

Quindi è colpa della società italiana se due giovani marocchini ammazzano un gay a casa sua lo derubano e se ne vanno senza fretta con senso di totale impunità?

Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
Vecchio Oggi, 20:57   #4709
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Quindi è colpa della società italiana se due giovani marocchini ammazzano un gay a casa sua lo derubano e se ne vanno senza fretta con senso di totale impunità?

Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
Questo specifico caso non lo conosco, parlo in generale, anche relativamente al caso del contadino che ha ammazzato a fucilate moglie e figlio omosessuale.
Ringraziamenti da
gaucho (Oggi)
Vecchio Oggi, 21:37   #4710
Esperto
L'avatar di Sheev Palpatine
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.

E invece no, Jawhar Kadir signore e signori

https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
Questa vicenda mi ha davvero scosso, anche per i particolari scritti da molti giornalisti. Come il cadavere ritrovato con abiti femminili, la statua di Buddha usata come arma del delitto.
In aggiunta il fatto che l'assassino abbia poi regalato alla sua fidanzata il tablet della vittima.
Fa riflettere il fatto che il mondo reale sia pieno di pericoli, costantemente.

C'è poi un aspetto da considerare, che un numero non indifferente di omosessali ha una vera e propria perversione e preferenza verso gli uomini stranieri. Un'altra cosa che porta di certo a molti pericoli.

Sulla vicenda invece del padre che ha ucciso il figlio e la moglie, emerge che forse c'erano anche motivi economici dietro.

Io continuo a pensare che, la pena di morte potrebbe risolvere il problema in entrambi i casi. Mi sento a disagio se penso che questi assassini usciranno, saranno liberi e con alte probabilità uccideranno ancora. Ma d'altronde, non mi fido affatto del potere giudiziario, che avendo potere di morte, manderebbe a morire probabilmente più innocenti che colpevoli...
Rispondi


Discussioni simili a Condividiamo notizie
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Notizie dal mondo silenzio Off Topic Generale 69 21-02-2020 16:02
Notizie scandalose che mi inquietano sempre di piu' Van_Gogh Off Topic Generale 2 03-02-2016 21:43
Notizie dal pianeta dei trombanti barclay SocioFobia Forum Generale 438 14-03-2015 17:44
Buone e cattive notizie! ADEX87 SocioFobia Forum Generale 14 03-12-2009 21:40
Notizie dal mio amore Pride Off Topic Generale 8 20-10-2008 01:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2