|
|
Oggi, 16:23
|
#4701
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,164
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.
Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.
L’omicida ha detto che “si è liberato”.
|
Povero ciccino, speriamo gli diano i domiciliari e gli restituiscano il fucile, dovrà pur difendersi dai gay cattivi.
In alternativa può sempre pensare di candidarsi con Vannacci e Alemanno e gridare alla persecuzione politica.
|
|
|
Oggi, 19:17
|
#4702
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,916
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Quindi se uno esce la notte da solo e viene rapinato da una persona con tasso di melanina e/o religione non gradita ai destrorsi del forum , la risposta tipica da destra è: "Eh beh, cosa ti aspettavi?" Sicuri?
Perché in entrambi i casi stiamo parlando di abusi, commessi da un governo/fazione armata o da un singolo, ma sempre abusi sono.
|
Ma no, io parlo in generale.
|
|
|
Oggi, 20:06
|
#4703
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,950
|
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.
E invece no, Jawhar Kadir signore e signori
https://www.open.online/2026/06/25/o...esto-indagini/
|
|
|
Oggi, 20:12
|
#4705
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 611
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
|
Mi sa che ha origini bergamasche pure lui con quel nome lì
|
|
|
Oggi, 20:17
|
#4706
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,950
|
Quote:
Originariamente inviata da Daytona
Mi sa che ha origini bergamasche pure lui con quel nome lì
|
|
|
|
Oggi, 20:33
|
#4707
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 3,001
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
|
Quello che non metti in conto è il clima di sufficienza, di negazione, di odio o anche solo di mancanza di empatia, che non favorisce di certo rispetto e dialogo, e porta poi anche a questi epiloghi drammatici.
|
|
|
Oggi, 20:38
|
#4708
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,950
|
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Quello che non metti in conto è il clima di sufficienza, di negazione, di odio o anche solo di mancanza di empatia, che non favorisce di certo rispetto e dialogo, e porta poi anche a questi epiloghi drammatici.
|
Quindi è colpa della società italiana se due giovani marocchini ammazzano un gay a casa sua lo derubano e se ne vanno senza fretta con senso di totale impunità?
Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
|
|
|
Oggi, 20:57
|
#4709
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 3,001
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Quindi è colpa della società italiana se due giovani marocchini ammazzano un gay a casa sua lo derubano e se ne vanno senza fretta con senso di totale impunità?
Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
|
Questo specifico caso non lo conosco, parlo in generale, anche relativamente al caso del contadino che ha ammazzato a fucilate moglie e figlio omosessuale.
|
|
|
Oggi, 21:37
|
#4710
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2022
Messaggi: 2,890
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
|
Questa vicenda mi ha davvero scosso, anche per i particolari scritti da molti giornalisti. Come il cadavere ritrovato con abiti femminili, la statua di Buddha usata come arma del delitto.
In aggiunta il fatto che l'assassino abbia poi regalato alla sua fidanzata il tablet della vittima.
Fa riflettere il fatto che il mondo reale sia pieno di pericoli, costantemente.
C'è poi un aspetto da considerare, che un numero non indifferente di omosessali ha una vera e propria perversione e preferenza verso gli uomini stranieri. Un'altra cosa che porta di certo a molti pericoli.
Sulla vicenda invece del padre che ha ucciso il figlio e la moglie, emerge che forse c'erano anche motivi economici dietro.
Io continuo a pensare che, la pena di morte potrebbe risolvere il problema in entrambi i casi. Mi sento a disagio se penso che questi assassini usciranno, saranno liberi e con alte probabilità uccideranno ancora. Ma d'altronde, non mi fido affatto del potere giudiziario, che avendo potere di morte, manderebbe a morire probabilmente più innocenti che colpevoli...
|
|
|
 |
|
|