FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 06-01-2019, 00:30   #21
Esperto
L'avatar di Myway
 

Quote:
Originariamente inviata da Franz86 Visualizza il messaggio
Femmine a milioni che soffrono per fobici e introversi, e che solo dopo anni di lacrime e disperazione decidono di ripiegare a malincuore sull' estroversone lampadato e braccialettato.
porelle....
Vecchio 06-01-2019, 00:39   #22
Banned
 

temo che sia l'introverso che deve conquistare la donna
Vecchio 06-01-2019, 00:42   #23
Principiante
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
temo che sia l'introverso che deve conquistare la donna
se non vuole restare single a vita si, a meno di miracoli divini dove le ragazze si dichiarano soprattutto se non sei un modello o famoso.
Vecchio 06-01-2019, 14:06   #24
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Myway Visualizza il messaggio
Non ho letto li papiro, cmq è vero ch econ un introverso specie se fobico o inesperto bisogna stare un minimo accorte, difficilmente ci si può comportare come con un normalone o un estro, questo fa passare la già poca voglia che hanno le donne di relazionarsi a persone chiuse e introverse e quindi almeno che non si sia dei gran fighi fisicamente si viene scartati quasi sempre
La parte difficile è fargli capire che si puo' fidare, che lo apprezzerai per com'è, che non lo prenderai in giro, che le sue debolezze non sono un problema ma gli va fatto capire in modo non troppo diretto perche se pensa di "essere stato scoperto" allora potrebbe scappare. Eh lo so, non è affatto semplice.
Vecchio 06-01-2019, 14:11   #25
Esperto
 

La prima parte del post iniziale, la fiera del luogo comune, è davvero da facepalm per non dire altro, la seconda un po' più interessante.
Comunque credo che le poche donne davvero interessate agli introversi (specie se anche fobici/timidi, come credo si intenda in questo topic) sappiano bene o male come comportarsi per non ferirli troppo, a meno che non siano in cerca dell'introverso/fobico figo: se hai una propensione per questo tipo di carattere è molto probabile che anche tu abbia una personalità analoga e saprai già da sola che proporgli un capodanno all'Hollywood non è il suo sogno segreto.
Vecchio 06-01-2019, 17:58   #26
Esperto
L'avatar di StacyFreak
 

Quote:
Originariamente inviata da JericoRose Visualizza il messaggio
ma non tutti gli introversi sono razionali, ci sono quelli che cercano lo strugimento emotivo a tutti i costi perché magari sono pure un po' borderline e ti fanno uscire fuori di testa, ne conosco un po' ma per fortuna non ho esperienza diretta con questi tipi perché a me piacciono gli iper razionali.
Scusami, ma mi sembra un'analisi con lo stampino anche questa.
In pratica se sei emotivo per forza di cose cerchi di struggerti con i sentimenti, sei mezzo borderline e fai uscire di testa gli altri od i razionali come te?
Buttata così sembra una grande generalizzazione e soprattutto un insulto a chi è più emotivo che razionale. Spero di aver frainteso e so benissimo che esistono persone emotive che sanno mantenere un equilibrio. Poi dipende dai contesti. Io sono emotiva e pure borderline, ma guarda caso tutto ciò si manifesta in maniera problematica solo se mi trovo ad interagire con determinate persone.

Ultima modifica di StacyFreak; 06-01-2019 a 18:02.
Ringraziamenti da
shycrs (06-01-2019)
Vecchio 06-01-2019, 18:43   #27
Intermedio
 

Sei una donna o un uomo?
Dici che le donne guardino più ai soldi che all’aspetto?
Dovrei investire in Porsche e crociere per farmi notare online?
Perché a me hanno detto che se fossi più alto potrei fare il modello (anche se appunto avendo un aspetto non comune non piaccio purtroppo a tutte) e sono proprietario di una villa di 4 piani. E a quasi 23 anni non ho mai neanche baciato.
Vecchio 06-01-2019, 19:20   #28
Banned
 

Tutti hanno un propria sensibilità indipendente dal discorso introverso ed estroverso. Tutti abbiamo dei tasti che, se schiacciati, possono mandarci in tilt.
Spetterebbe a noi stessi cercare di risolvere la cosa. È un dovere se vogliamo vivere bene.
Se poi ci si relaziona con un'altra persona dovremmo semplice prenderci cura anche dei sui punti deboli. Il che non significa risolvergli il problema ma semplicemente evitare di ficcare il dito nella piaga. Non credo servano tante strategie alla fine. Basta avere rispetto, essere sinceri, avere pazienza, accettare, non giudicare e saper prendersi cura. Non dico che le parole non abbiano peso ma quello conta di più sono i fatti.
Ringraziamenti da
illumi (08-01-2019)
Vecchio 06-01-2019, 19:26   #29
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Azadi Visualizza il messaggio
Sei una donna o un uomo?
Dici che le donne guardino più ai soldi che all’aspetto?
Dovrei investire in Porsche e crociere per farmi notare online?
Perché a me hanno detto che se fossi più alto potrei fare il modello (anche se appunto avendo un aspetto non comune non piaccio purtroppo a tutte) e sono proprietario di una villa di 4 piani. E a quasi 23 anni non ho mai neanche baciato.
In linea di massima le donne seguono il modello LMS; look, money, status. Ovviamente l'importanza del tre aspetti varia in base all'età; in giovanissima età conterà molto il look e lo status (reputazione), quando sono over 30 maggiormente il money. Le cose possono poi intrecciarsi tra di loro: chi ha money può permettersi un look migliore e questo influenzerà positivamente il suo status e le sue chances di successo nella vita; ma anche chi ha un bel look puo esercitare un certo fascino che gli aumenta il suo status e di conseguenza avrà piu chances di guadagnare il money; oltre a questo ci si mette l'effetto alone, ossia da una caratteristica ne vengono presunte altre: ad esempio chi è bello viene percepito come avente maggiori qualità sociali, come piu sveglio ed è inutile dire che funziona anche al contrario. Chi non ha nessuna delle tre non solo non avrà la ragazza, ma la sua vita sociale sarà in generale molto complicata. E la sicurezza di se? Quella viene fuori nel momento che, a causa degli ottimi livelli di LMS il mondo "ti sorride" e questo fa bene alla propria autostima e al modo in cui gli altri ci percepiscono, ragazze comprese. Il famoso "stronzo" che le fa soffrire ha quel comportamento come conseguenza della sua alta LMS che lo rende particolarmente ambito e desiderato. Insomma, LMS è il prerequisito per avere qualche chances con le ragazze e se il livello è basso sarà pure difficile avere un qualche amico. Persino la preselezione, assia la maggior attrattività che ha un uomo per via della sua grande esperienza, è conseguenza proprio dei buoni livelli di LMS (perche se non li avesse non avrebbe grande esperienza e di conseguenza nemmeno grande attrattiva). Sono un maschietto over 30 comunque ed è difficile dare consigli: d'altra parte ci sono uomini che si svenano per la propria morosa che vengono sistematicamente mollati; ah dimenticavo: la fobia / introversione ci abbassa notevolmente il nostro status, la S, quindi bisogna compensare con L e M, con il rischio di ritrovarsi con qualche over 30 (pure con prole) che ha perso la battaglia con le altre per accaparrarsi l'uomo ambito (o che è stata mollata da quest'ultimo) e che ripiega su qualcuno con M e che non perde occasione per tradirlo. Mio padre mi diceva che la mia rivincita sarebbe arrivata dopo i 30 anni perchè "poi le donne mettono la testa apposto e cercano una persona seria"; ma anche se fosse rischi di essere solo un ripiego, un compromesso. Introversione e mancanza di amicizie hanno effetti molto negativi sullo status "S", i messaggi non verbali che mandiamo ci rendono la parte debole della coppia e lei lo sa bene e stai tranquillo che potrebbe cercare di approfittarsene; una donna mi disse che se uno è cosi stupido da non capire che non lo ama allora è giusto fregarlo (fregargli ll money) quindi, attenzione, occhi ben aperti, non lasciarti infatuare troppo e cerca di aumentare i livelli di LMS.
Vecchio 06-01-2019, 19:49   #30
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da shycrs Visualizza il messaggio
In linea di massima le donne seguono il modello LMS; look, money, status. Ovviamente l'importanza del tre aspetti varia in base all'età; in giovanissima età conterà molto il look e lo status (reputazione), quando sono over 30 maggiormente il money. Le cose possono poi intrecciarsi tra di loro: chi ha money può permettersi un look migliore e questo influenzerà positivamente il suo status e le sue chances di successo nella vita; ma anche chi ha un bel look puo esercitare un certo fascino che gli aumenta il suo status e di conseguenza avrà piu chances di guadagnare il money; oltre a questo ci si mette l'effetto alone, ossia da una caratteristica ne vengono presunte altre: ad esempio chi è bello viene percepito come avente maggiori qualità sociali, come piu sveglio ed è inutile dire che funziona anche al contrario. Chi non ha nessuna delle tre non solo non avrà la ragazza, ma la sua vita sociale sarà in generale molto complicata. E la sicurezza di se? Quella viene fuori nel momento che, a causa degli ottimi livelli di LMS il mondo "ti sorride" e questo fa bene alla propria autostima e al modo in cui gli altri ci percepiscono, ragazze comprese. Il famoso "stronzo" che le fa soffrire ha quel comportamento come conseguenza della sua alta LMS che lo rende particolarmente ambito e desiderato. Insomma, LMS è il prerequisito per avere qualche chances con le ragazze e se il livello è basso sarà pure difficile avere un qualche amico. Persino la preselezione, assia la maggior attrattività che ha un uomo per via della sua grande esperienza, è conseguenza proprio dei buoni livelli di LMS (perche se non li avesse non avrebbe grande esperienza e di conseguenza nemmeno grande attrattiva). Sono un maschietto over 30 comunque ed è difficile dare consigli: d'altra parte ci sono uomini che si svenano per la propria morosa che vengono sistematicamente mollati; ah dimenticavo: la fobia / introversione ci abbassa notevolmente il nostro status, la S, quindi bisogna compensare con L e M, con il rischio di ritrovarsi con qualche over 30 (pure con prole) che ha perso la battaglia con le altre per accaparrarsi l'uomo ambito (o che è stata mollata da quest'ultimo) e che ripiega su qualcuno con M e che non perde occasione per tradirlo. Mio padre mi diceva che la mia rivincita sarebbe arrivata dopo i 30 anni perchè "poi le donne mettono la testa apposto e cercano una persona seria"; ma anche se fosse rischi di essere solo un ripiego, un compromesso. Introversione e mancanza di amicizie hanno effetti molto negativi sullo status "S", i messaggi non verbali che mandiamo ci rendono la parte debole della coppia e lei lo sa bene e stai tranquillo che potrebbe cercare di approfittarsene; una donna mi disse che se uno è cosi stupido da non capire che non lo ama allora è giusto fregarlo (fregargli ll money) quindi, attenzione, occhi ben aperti, non lasciarti infatuare troppo e cerca di aumentare i livelli di LMS.
Che pesantezza.

Si sta con un’altra persona perché ci migliora la vita. Trovate una che può migliorare la vostra? Cercate di fare il possibile per migliorare la sua
Ringraziamenti da
cancellato19951 (06-01-2019)
Vecchio 06-01-2019, 21:04   #31
Esperto
 

Una guida che nessuna seguirà mai. Il problema è come siamo noi. e come siamo noi non c'è verso. figurati se dalla parte di la occupano anche un solo minuto a pensare a gente come noi. Fine del discorso.
Ringraziamenti da
XL (07-01-2019)
Vecchio 07-01-2019, 17:50   #32
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da shycrs Visualizza il messaggio
In linea di massima le donne seguono il modello LMS; look, money, status. Ovviamente l'importanza del tre aspetti varia in base all'età; in giovanissima età conterà molto il look e lo status (reputazione), quando sono over 30 maggiormente il money. Le cose possono poi intrecciarsi tra di loro: chi ha money può permettersi un look migliore e questo influenzerà positivamente il suo status e le sue chances di successo nella vita; ma anche chi ha un bel look puo esercitare un certo fascino che gli aumenta il suo status e di conseguenza avrà piu chances di guadagnare il money; oltre a questo ci si mette l'effetto alone, ossia da una caratteristica ne vengono presunte altre: ad esempio chi è bello viene percepito come avente maggiori qualità sociali, come piu sveglio ed è inutile dire che funziona anche al contrario. Chi non ha nessuna delle tre non solo non avrà la ragazza, ma la sua vita sociale sarà in generale molto complicata. E la sicurezza di se? Quella viene fuori nel momento che, a causa degli ottimi livelli di LMS il mondo "ti sorride" e questo fa bene alla propria autostima e al modo in cui gli altri ci percepiscono, ragazze comprese. Il famoso "stronzo" che le fa soffrire ha quel comportamento come conseguenza della sua alta LMS che lo rende particolarmente ambito e desiderato. Insomma, LMS è il prerequisito per avere qualche chances con le ragazze e se il livello è basso sarà pure difficile avere un qualche amico. Persino la preselezione, assia la maggior attrattività che ha un uomo per via della sua grande esperienza, è conseguenza proprio dei buoni livelli di LMS (perche se non li avesse non avrebbe grande esperienza e di conseguenza nemmeno grande attrattiva). Sono un maschietto over 30 comunque ed è difficile dare consigli: d'altra parte ci sono uomini che si svenano per la propria morosa che vengono sistematicamente mollati; ah dimenticavo: la fobia / introversione ci abbassa notevolmente il nostro status, la S, quindi bisogna compensare con L e M, con il rischio di ritrovarsi con qualche over 30 (pure con prole) che ha perso la battaglia con le altre per accaparrarsi l'uomo ambito (o che è stata mollata da quest'ultimo) e che ripiega su qualcuno con M e che non perde occasione per tradirlo. Mio padre mi diceva che la mia rivincita sarebbe arrivata dopo i 30 anni perchè "poi le donne mettono la testa apposto e cercano una persona seria"; ma anche se fosse rischi di essere solo un ripiego, un compromesso. Introversione e mancanza di amicizie hanno effetti molto negativi sullo status "S", i messaggi non verbali che mandiamo ci rendono la parte debole della coppia e lei lo sa bene e stai tranquillo che potrebbe cercare di approfittarsene; una donna mi disse che se uno è cosi stupido da non capire che non lo ama allora è giusto fregarlo (fregargli ll money) quindi, attenzione, occhi ben aperti, non lasciarti infatuare troppo e cerca di aumentare i livelli di LMS.
Ma sul forum dei brutti pagano per propagandare questi teoremi non dimostrati e non dimostrabili (tipo che in pratica solo i ricchi/belli/famosi possono dimostrarsi sicuri di sé come da passaggio evidenziato: falso con ogni evidenza)?
E quanto pagano? Almeno ci sarebbe un buon motivo per spiegare il proliferare di questi pippardoni assurdi.
Vecchio 07-01-2019, 20:13   #33
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Ma sul forum dei brutti pagano per propagandare questi teoremi non dimostrati e non dimostrabili (tipo che in pratica solo i ricchi/belli/famosi possono dimostrarsi sicuri di sé come da passaggio evidenziato: falso con ogni evidenza)?
E quanto pagano? Almeno ci sarebbe un buon motivo per spiegare il proliferare di questi pippardoni assurdi.
Macche pagare io non prendo proprio nulla, anzi di queste idee ne sono convinto. E ti dico anche che non è indispensabile avere un valore altissimo di L M S per avere la ragazza / fidanzata / moglie / compagna e che l'importanza dipende oltre che dalla testa anche dall'età. Per dire, il look e lo status vanno per la maggiore tra i giovanissimi, il money di piu per gli over 30. E sai perche? Perchè quei super maschi ambiti che sono il top sono in numero ridotto rispetto alla domanda femminile; quindi a malincuore le donne si ritrovano a dover aver a che fare con quelli che non eccellono in L M S e che sono nel caso migliore seconde scelte, nei casi peggiori terze, quarte, quinte (etc) scelte. Chissà, forse è capitato anche a tanti qua dentro, che lamentano gli zero (o pochissimi) tituli ma che per motivi piu o meno validi hanno scartato quelle che ci sarebbero state (bruttine? troppo estroverse? Con troppi amici/amiche?).
Per la sicurezza in se stessi sono convinto che l'ambiente circostante abbia un ruolo cruciale, buoni livelli di L M S aiutano ad essere accettati, invitati, e considerati a tutte le età (anche se da piccoli l'M ce lo mettono i genitori) da parte degli altri; facciamo un esempio: un bambino ha bassi livelli di L M S e viene emarginato e trattato male dagli altri (chissa perche) e allora cosa fa? Si rifugia nella famiglia e cerca dai genitori quel sostegno e quell'appoggio che gli manca fuori. Che succede? Per un po' i genitori lo appoggeranno, poi lo inviteranno a frequentare gli altri, a non aver paura, gli dicono "se ti fanno del male difenditi, fatti rispettare" ma in seguito alla mancanza di risultati (perche se non ti vogliono non ti vogliono) anche loro si stuferanno prima o poi e gli sputeranno addosso la loro delusione (se non propria rabbia) provocandogli un ulteriore mancanza di autostima; per l'effetto alone poi, secondo il quale da una caratteristica se ne deducono altre, chi ha poca fiducia in se stesso verrà trattato come un incapace e un idiota (anche se è la persona piu in gamba del mondo). insomma, l'ambiente gioca un ruolo importante nella sicurezza in se stessi, il bene dei genitori si dà per scontato, è fuori il vero banco di prova e i valori di L M S non sono affatto secondari.
Vecchio 08-01-2019, 10:42   #34
Esperto
 

Se lo fai gratis mi dispiace per te.

Quote:
Originariamente inviata da shycrs Visualizza il messaggio
Macche pagare io non prendo proprio nulla, anzi di queste idee ne sono convinto. E ti dico anche che non è indispensabile avere un valore altissimo di L M S per avere la ragazza / fidanzata / moglie / compagna e che l'importanza dipende oltre che dalla testa anche dall'età. Per dire, il look e lo status vanno per la maggiore tra i giovanissimi, il money di piu per gli over 30. E sai perche? Perchè quei super maschi ambiti che sono il top sono in numero ridotto rispetto alla domanda femminile; quindi a malincuore le donne si ritrovano a dover aver a che fare con quelli che non eccellono in L M S e che sono nel caso migliore seconde scelte, nei casi peggiori terze, quarte, quinte (etc) scelte.
Se gli fanno così schifo e bramano solo i supertopVIP ecc. possono anche restare da sole, non siamo più negli anni '50 dove era pressoché inevitabile per una donna avere un uomo accano per sopravvivere.
Se invece ci stanno insieme vuol dire che non sono proprio l'ultimo degli scarti per loro.

Quote:
Originariamente inviata da shycrs Visualizza il messaggio
Chissà, forse è capitato anche a tanti qua dentro, che lamentano gli zero (o pochissimi) tituli ma che per motivi piu o meno validi hanno scartato quelle che ci sarebbero state (bruttine? troppo estroverse? Con troppi amici/amiche?).
A me pare che invece qui tanti siano pressoché invisibili agli occhi delle donne.

Quote:
Originariamente inviata da shycrs Visualizza il messaggio
Per la sicurezza in se stessi sono convinto che l'ambiente circostante abbia un ruolo cruciale, buoni livelli di L M S aiutano ad essere accettati, invitati, e considerati a tutte le età (anche se da piccoli l'M ce lo mettono i genitori) da parte degli altri; facciamo un esempio: un bambino ha bassi livelli di L M S e viene emarginato e trattato male dagli altri (chissa perche) e allora cosa fa? Si rifugia nella famiglia e cerca dai genitori quel sostegno e quell'appoggio che gli manca fuori. Che succede? Per un po' i genitori lo appoggeranno, poi lo inviteranno a frequentare gli altri, a non aver paura, gli dicono "se ti fanno del male difenditi, fatti rispettare" ma in seguito alla mancanza di risultati (perche se non ti vogliono non ti vogliono) anche loro si stuferanno prima o poi e gli sputeranno addosso la loro delusione (se non propria rabbia) provocandogli un ulteriore mancanza di autostima; per l'effetto alone poi, secondo il quale da una caratteristica se ne deducono altre, chi ha poca fiducia in se stesso verrà trattato come un incapace e un idiota (anche se è la persona piu in gamba del mondo). insomma, l'ambiente gioca un ruolo importante nella sicurezza in se stessi, il bene dei genitori si dà per scontato, è fuori il vero banco di prova e i valori di L M S non sono affatto secondari.
Quindi se uno non è un figo o non è il ragazzo più popolare della scuola o non ha i genitori ricchi deve crescere per forza poco sicuro di sé stesso e da grande diventa un potenziale utente di questo forum. Ma quando mai?
Vecchio 08-01-2019, 11:38   #35
Esperto
L'avatar di Moonwatcher
 

Quote:
Originariamente inviata da Ehi tu, coso... Visualizza il messaggio
Che razza di pappardella. Ma voi l'avete letto tutto il post iniziale?
Che Wall of Text...

Sintesi per chi non ce la fa:
1) le donne seguono l'LMS (che ormai sappiamo tutti cos'è)
2) gli uomini seguono l'LSNRS (Look, Santità, No Rotture di Scatole)
3) la donna che voglia conquistare un introverso sia con lui una mammina premurosa partendo dal presupposto che abbia tutti i complessi e le insicurezze possibili ed immaginabili.

Ma mi facci il piacere.
Vecchio 08-01-2019, 11:43   #36
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher Visualizza il messaggio
Che Wall of Text...

Sintesi per chi non ce la fa:
1) le donne seguono l'LMS (che ormai sappiamo tutti cos'è)
2) gli uomini seguono l'LSNRS (Look, Santità, No Rotture di Scatole)
3) la donna che voglia conquistare un introverso sia con lui una mammina premurosa partendo dal presupposto che abbia tutti i complessi e le insicurezze possibili ed immaginabili.

Ma mi facci il piacere.
Beh, il n.3 non è così sbagliato (ovviamente se a introverso si sostituisce fobico/timido, che è quello che credo intendesse l'OP).
E all'atto pratico non è moltissimo differente da quello che deve presupporre l'uomo medio se segue le dinamiche di approccio più comuni per conquistare la donna media. Quindi se bisogna canzonare una delle due "pretese" di avere il "genitore premuroso" bisogna canzonare anche l'altra per par condicio.

Per esempio questa:

Se qualcuno si accorge che parlate e fa una battuta su di lui o lo prende in giro evitate di ridere perche l'uomo dei vostri desideri penserà che abbiate una pessima idea di lui


A parti invertite la vedo molto comune.

Ultima modifica di Winston_Smith; 08-01-2019 a 11:46.
Vecchio 08-01-2019, 11:45   #37
Esperto
L'avatar di Sickle
 

Che trollata pazzesca...

Sta a vedere che sono single perché ci sono ragazze che non sanno come fare per approcciarmi...
Ringraziamenti da
Maca (08-01-2019)
Vecchio 08-01-2019, 14:32   #38
Esperto
L'avatar di Moonwatcher
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Se qualcuno si accorge che parlate e fa una battuta su di lui o lo prende in giro evitate di ridere perche l'uomo dei vostri desideri penserà che abbiate una pessima idea di lui
Evitare di ridere dovrebbe essere una questione di rispetto naturale visto che si parla di una persona che piace, non una strategia affinché lui non pensi che lei abbia una pessima idea. Mi sembra che l'OP parta dal presupposto che questa persona "introversa" poi alla fine non possa piacere o comunque che sia dato per scontato che certe caratteristiche non possano piacere o che dovrebbero far ridere. La difesa in caso di battuta personalmente mi sa di approccio genitoriale, per entrambi i sessi, sono entrambi persone mature e dotate di bocca e se voglion difendersi lo posson fare. A me infastidirebbe molto.
Vecchio 08-01-2019, 14:37   #39
Banned
 

Gli introversi sono i nuovi paria
Vecchio 08-01-2019, 19:24   #40
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio

Quindi se uno non è un figo o non è il ragazzo più popolare della scuola o non ha i genitori ricchi deve crescere per forza poco sicuro di sé stesso e da grande diventa un potenziale utente di questo forum. Ma quando mai?
Mica è cosi!! Esiste un livello di LMS cosi basso che non solo uno non trova la ragazza ma nemmeno amicizie!! Quindi l'essere rifiutato dal mondo causa inevitabilmente un crollo dell'autostima, c'è poco da fare! A volte la motivazione sta nella particolare bruttezza, in una caratteristica che distrugge lo status e che fa in modo che se qualcuno/a gli si avvicina gli altri ridano, la volontà di starsene per i cavoli propri, troppo pochi soldi... Del resto un bel faccino con poca sicurezza di se verrebbe al 99% accettato e in poco l'approvazione gli darebbe molta fiducia in se stesso, viceversa uno bruttino e poco simpatico con tanta autostima probabilmente vedrebbe un bel calo di questa.

Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher Visualizza il messaggio
Che Wall of Text...

Sintesi per chi non ce la fa:
1) le donne seguono l'LMS (che ormai sappiamo tutti cos'è)
2) gli uomini seguono l'LSNRS (Look, Santità, No Rotture di Scatole)
3) la donna che voglia conquistare un introverso sia con lui una mammina premurosa partendo dal presupposto che abbia tutti i complessi e le insicurezze possibili ed immaginabili.

Ma mi facci il piacere.
No no, ho solo descritto le accuratezze che una donna dovrebbe avere per convincere un introverso con poca sicurezza in se stesso a darle fiducia, senza farlo scappare.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Come rimorchiare un introverso, la guida definitiva
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La prova definitiva Dr.Scotti Amore e Amicizia 1 29-08-2017 16:34
finalmente la guida definitiva Keith Automiglioramento 55 08-05-2016 19:44
Sei fobico, introverso o timido e introverso? Labocania Sondaggi 85 19-09-2013 18:04
finalmente distinzione definitiva esposizione SocioFobia Forum Generale 15 22-09-2009 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2