Quote:
Originariamente inviata da Marcellino1991
Tinder l'ho usato e mi é capitato di fare dei match, ma le ragazze non rispondevano ai miei messaggi. Mi puoi dire altre app, per piacere,?
|
I gruppi Facebook funzionano sempre bene. Ma non i gruppi dei single, bensi i gruppi specifici su cose che ti interessano. E' evidente che poi devi partecipare, ti devi far vedere, nel profilo devi avere la foto. Insomma c'è da investirci un po' di tempo, ma se è un tema che ti piace (può essere benissimo la timidezza, depressione, dismorfobia, etc.) non ti peserà affatto.
Quote:
Originariamente inviata da Lost75
Io però mi chiedo da una vita: Ma è così grave essere timidi? Capisco uno che si comporta in maniera irrispettosa, ma noi che facciamo di male?
|
No, non è grave essere timidi, è grave non ammettere di essere timidi, o depressi, o fobici, o quello che è.
Si va a questi appuntamenti dopo pochissimi giorni ed è sbagliato, meglio conoscersi un pò. Se la ragazza fa pressioni sull'uscita, e di solito succede, bisogna prendere tempo.
E soprattutto non bisogna recitare la parte di chi non siamo. Inutile pensare di poter fare i brillanti, i casanova, dobbiamo essere noi stessi totalmente, senza nessuna vergogna.