![]() |
Come posso combattere la timidezza con le donne?
Buon pomeriggio. Sono un ragazzo di 33 anni che é un po' timido con le belle ragazze. Io al liceo ero molto, ma molto timido. Di aspetto tutti hanno detto che sono normale, alcuni addirittura bello. Io con le donne a 20 anni ho dato il primo bacio, sono uscito con delle ragazze, ma a causa della mia dismorfofobia e timidezza, non ho concluso nulla. La mia timidezza ha iniziato a scemare, da quando ho iniziato a frequentare l'uni a Napoli (sono di Caserta). La mia paura piú grande non é solo quella di essere un mostro di viso, ma anche quella di avvicinare una ragazza. Consigli, please
|
Re: Come posso combattere la timidezza con le donne?
Tinder et simili
|
Quote:
|
Io però mi chiedo da una vita: Ma è così grave essere timidi? Capisco uno che si comporta in maniera irrispettosa, ma noi che facciamo di male?
|
Quote:
|
Hai mai pensato di curare di più la tua vita a favore dell'interesse per l'immagine
Leggevo che in un thread riferivi progressi sul ciclo del sonno, è un bel risultato La bellezza passa e svanisce, con il tempo |
Quote:
Questo comportamento starebbe a indicare che sei brutto, e i brutti non verranno mai scelti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'immagine è passeggera |
Quote:
Che cos' è la timidezza? Di norma due cose: è chiamato timido chi è percepito poco disponibile allo sfruttamento, ed è chiamato timido chi ha atteggiamenti tipici di chi ha value basso. L' attrazione dipende dal prodotto di questi due fattori. |
Quote:
|
Quote:
E porto avanti le istanze della fronda pro-life |
fingi che siano uomini... con me funziona...
|
Non è facile intrattenere le ragazze, per me non lo è mai stato, però... però c'è stato un periodo della mia vita in cui ho smesso di cercare di piacere alle donne, nel senso che facevo e dicevo quello che pensavo come se davanti non avessi qualcuna da conquistare, ma qualcuno da stupire con frasi e comportamenti "eccentrici". Funzionava, cioè non è che facevo automaticamente goal, però venivo notato. Sempre che nella compagnia non ci fosse un qualche mega "estroversone", e allora lì non c'era partita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |