Volevo rispondere a
Sway.
So che tu pensi che noi usiamo queste idee strane per non metterci in gioco, ma volevo farti capire che non è così e che ci sono delle motivazioni sotto, delle parole e frasi sentite nella vita reale.
Altrimenti io, Stone e tanti altri saremmo solo dei fanatici pazzoidi.
Per dire molti mi hanno preso per matto quando mi lamentavo della mia modesta altezza, ma anche o dei motivi li ho.
Cosa penserste voi quando sentite le ragazze della vostra comitiva parlare malissimo e schifarsi di un ragazzo che è alto 173-174? (ossia poco meno di me.)
Mi direte magari lo trovavano brutto per altro e invece no!! Sentivo frasi in continuazione del tipo "Dove crede di andare quella mezza sega", "Fa schifo", "E' un nanerottolo orrendo", "Ha le gambe corte".
E quano questo ragazzo dopo aver sentito qualcosa evidentemente, decise quanto meno di mettere su un bel fisico con la palestra (e con gli integratori indubiamente perchè si trasformò in 4 mesi),...nemmeno allora gli riconnobbero qualcosa dicendo che rimaneva comunque una mezza sega, perchè era basso e che era ancora più ridicolo col torace tutto musocoloso (ma in senso buono, non bodybuilder) e quelle gambette corte.
Oppure di un altro sempre alto più o meno come lui, molto magro che però aveva un viso carino...ma nonostante tutto gliene hanno dette di tutti i colori e quandoprovai a ridimensionarle mi dissero "Ma cosa lo difendi? sei frocio?" quindi a quel punto me ne stetti zitto
E a questo gliene hanno dette di tutti fino al punto che una gli ha detto "Ma chi ti tromba a te? fai schifo! la tu donna ti tromba solo perchè è strabica"
Oppure n'altra che è andata dalla ragazza di uno per chiederle come poteva starci insieme a quel cesso.
Inomma rispetto stto i piedi.
Ora dico...spiegami...spiegami come si fa a non fare i nostri ragionamenti quando senti queste cose terribili nella vita reale!
Le cose sono due: o i fiorentinisono delle merde umane e altrove non è così (e forse è vero)...oppure il mondo giracosì in generale.