salve, sembra strano, ma le uniche emozioni positive da due anni a questa parte me le hanno provocate 2 sconosciuti, l'ultima 2mesi fa.
Parcheggio davanti un asilo e mi sento dire "ciao, ciao", scendo dall'auto e vedo un bimbetto con un caschetto biondo, con un viso dolcissimo, che mi ripete "ciao,ciao" e io gli rispondo con un ciao, ma non dico nient'altro e mi allontano, perché c'erano degli adulti e ciò mi infastidiva. allontanatomi, inizio a pensare che quel bambino, mi ha salutato spontaneamente e con affetto (a differenza dei miei parenti e conoscenti, che quando mi salutano sembra che gli si infili una pigna nell'ano), tanto che ho iniziato a cercare su internet, se è possibile adottare un bambino per un single... io che odio i mocciosi viziati, ma quello era così dolce affettuoso. la 2°sconosciuta invece l'ho incontrata sei mesi fa, al lavoro, abbiamo parlato per circa 10minuti,e lei non si è scocciata come avviene con chiunque mi rivolga la parola, ma anzi mi ha anche incoraggiato,cosa che mai nessuno ha fatto per me,anzi hanno sempre remato contro sperando che fallissi,era anche carina sta ragazza,ma non è questo quello che m'ha colpito, la cosa strana è che mi trovavo bene a parlare con lei, ma la conoscevo appena da 10min.
Nessuna di queste 2 persone ho più rivisto e stamane ho pianto per questi 2 sconosciuti, un po' perché so che non li rivedrò più e un po' perché anche se li rivedessi, loro non saranno mai miei.