Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Ariecco la solfa che alle donne piace il violento... magari è bello, è carismatico, è estroverso, che caspita ne sai? Poi 40 anni non sono mica 80.
|
beh, agli occhi di una 20enne il 40enne è un vecchio, è visto come una specie di padre o di zio, una figura non giovane come lei.
Quote:
Originariamente inviata da KidAAA
Banalmente per l'aspetto, per la maggiore esperienza di vita in generale, più maturità, per il rapporto che si viene a creare (immagino, poi non so) di protezione, perché un uomo più grande vedrà una ventenne con occhi diversi rispetto a come vedrà una sua coetanea a livello fisico.
|
ci può stare la maturità e l'esperienza, ma l'aspetto? un 40enne è decisamente meno bello di un 20enne.. anche se era discreto a 20, a 40 è invecchiato, se non fa sport con costanza e tenacia il fisico è smollato.. boh io parlo per me, che neanche poi dimostro di più, dimostro il giusto, ma una 20enne penso mi veda come un signore di 40anni e nulla più.
Io cmq lascerei perdere sul lavoro.
Anche a me le colleghe fanno le battute, le moine, gli abbraccini, ma se poi ci vai a provare i rifiuti sono nettissimi..e si rovina anche il clima scherzoso, arriva un freddo glaciale (autodifesa per la paura che che uno ci riprovi) e ti prendono pure per i fondelli perché ci hai provato in una situazione in cui si capiva che era un gioco e non era proprio il caso di provarci.
questo è il mio scenario, non dico che deve essere per tutti così, a volte può anche andare bene, ma bisogna valutare bene in che posizione siamo in quel posto di lavoro, la considerazione che tutti e non solo lei hanno di noi, bisogna saperci fare, e bisogna che dei passi li faccia anche lei, passi concreti però.