![]() |
Collega fidanzata fa ammiccamenti
Consiglio visto che è la prima volta che una vaginomunita prova interesse:
La fidanzata di un mio collega si comporta in modo troppo affettuoso, dal vivo mi tocca, mi abbraccia, mi dice che sono muscoloso e che se non fosse fidanzata lo sarebbe con me. Il problema è che è la fidanzata di un mio collega., lui 40 anni e lei 22...lavorano anche loro insieme il fine settimana. Su instagram io onestamente non so comportarmi, diverse volte mi mette reaction col cuore o mi fa altrettalanti complimenti per il fisico. Di recente era vestita in versione natalizia e le ho fatto una battuta sul fatto che le mancassero le orecchie da renna, mi ha guardato ovviamente in modo malizioso/arrabbiato. La mia preoccupazione è che lo faccia perché vuole creare qualche situazione con il ragazzo, e non capisco bene la situazione. |
Re: Collega fidanzata fa ammiccamenti
18 anni di differenza? ? Ma è una pazza scatenata
Cmq si sta stancando e vuole nuove esperienze, trasgressione Vittoria facile, se vorresti |
Ma tutti questi 40enni con le 20enni?solo a me le 20enni non hanno mai filato a tutte le età...
|
mah, io non starei ai suoi giochetti.. poi se ti diverti, per carità, va bene tutto, ma sappi che difficilmente te la darà.
|
Quote:
|
Ma tutte a te capitano, possibile ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Se il tuo collega non è un tipo violento provaci; cos'hai da perdere?
|
Boh, mi sembra abbastanza spinta per un semplice flirt, se ti ha addirittura detto che starebbe con te...
In ogni caso se lavorate tutti e tre insieme è decisamente rischioso, io cercherei di comportarmi il più normale possibile facendo la finta tonta, lascia fare a lei e vedi che succede. Ma il suo ragazzo non si è mai accorto di niente? |
Quote:
Poi deve vederlo tutti i giorni :D |
A 40 con una di 22, nn me ne capacito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conosco personalmente una coppia con 16 anni di differenza, e posso assicurare che lui non è un violento. |
Quote:
Però almeno sta con la coscienza apposto e non incasina una coppia di conoscenti e soprattutto di colleghi solo per una ragazza per cui, da quello che ho capito, non prova niente di particolare. Se lei vuole lasciare davvero il suo ragazzo, presto o tardi lo farà comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lascia perdere, oltretutto essendo pure una collega di lavoro la situazione potrebbe facilmente evolvere a tuo svantaggio. Con i colleghi meglio un rapporto formale senza interessi di nessun tipo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |