FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 05:00   #1
Esperto
L'avatar di andre71to
 

Quanti anni...e quanta strada tutta solo in salita...io sono Andrea della prima cintura di Torino...gia' soffrivo di varie patologie (ansia, depressioncina, iperidrosi...) tutte ovviamente collegate l'una all'altra, ed ora e' arrivata la botta che mi ha piegato le ginocchia: e' mancata mia mamma cui badavo da ormai 6 anni senza lavorare (tanto mi licenziavo sempre da tutti i posti o mollavo i tentativi di ripartire per troppa ansia). Ecco, ora mi ritrovo da solo con mia sorella con cui litigo sempre ; lei lavora e io sto solo tutto il giorno e lotto con ansia e frustrazione che almeno con mamma un po' era sopita dal dover stare sempre accanto a lei che cercava di non farmi mollare...ora invece cosa faccio Non trovo mai nessuno nei gruppi singles o nei siti di incontri che accetti di far conoscenza perche' non lavoro e ho problemi...spesso non me la sento nemmeno di uscire ma se non arriva qualcuno a tirarmi fuori da questo pantano la vedo sempre piu' dura...non so come finiro' :/ Almeno prima abbracciavo mamma quando crollavo emotivamente, ma ne' lei ne' mia sorella han potuto far nulla per aiutarmi...e ora come faccio a non crollare definitivamente? Ho paura
Ringraziamenti da
3stm (Oggi), Edera (Oggi), GioPonti02 (Oggi), Patatrac! (Oggi), Sasuke (Oggi), Silent (Oggi)
Vecchio Oggi, 07:16   #2
Esperto
 

mi dispiace, così come mi hanno colpito altre testimonianze di perdita dei genitori, nel forum.

non saprei come aiutarti, se non scambiando qualche messaggio.
Vecchio Oggi, 08:01   #3
Esperto
L'avatar di Palmiro
 

Ciao Andrea, ben tornato, mi ricordo bene di te. Mi dispiace tantissimo per tua mamma, ti sono vicino e ti abbraccio anche se virtualmente

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Vecchio Oggi, 09:54   #4
Avanzato
 

Ciao Andrea, mi dispiace molto per tua madre. 🙏🏻❤️
Vecchio Oggi, 11:28   #5
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Ciao, bentornato, mi dispiace per l'accaduto, posso solo dire che ti capisco bene avendo avuto in famiglia una situazione non facile da gestire che mi ha costretto a rinunciare alla mia vita, e purtroppo non è finita. (come non bastassero già le mie difficoltò personali)

Comunque se posso consigliarti, se vuoi conoscere, evita di parlare dei tuoi problemi, magari puoi farlo un po' alla volta in un secondo momento se la persona è dotata di empatia e ha gli strumenti per comprendere.
Vecchio Oggi, 16:52   #6
Esperto
 

Queste situazioni andrebbero prese in carico dallo Stato, che invece se ne frega di chi vive ai margini, scaricando così tutto il peso addosso alle famiglie, a dispetto di chi dice che viviamo in uno Stato fin troppo assistenzialista, e poi mette i ringrazia di circostanza per fare la sua "buona azione quotidiana".

Del resto un soggetto che trova disdicevole (parole sue) stare in casa con i genitori in età adulta, non può essere realmente solidale con l'op, che invece segretamente disprezza e reputa inferiore.

Sì, sto parlando del cane da guardia di Israele, l'amico degli sfruttatori e degli evasori. Insomma del sasuke.
Rispondi


Discussioni simili a Ciao da un vecchio utente...in tutti i sensi...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione nuovo vecchio utente Vergine81m Presentazioni 2 12-05-2018 18:08
ho smarrito un vecchio utente y Contatti 21 18-12-2012 23:00
Vecchio utente che ritorna.. RhyenaN Presentazioni 6 14-06-2012 16:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2