![]() |
Ciao da un vecchio utente...in tutti i sensi...
Quanti anni...e quanta strada tutta solo in salita...io sono Andrea della prima cintura di Torino...gia' soffrivo di varie patologie (ansia, depressioncina, iperidrosi...) tutte ovviamente collegate l'una all'altra, ed ora e' arrivata la botta che mi ha piegato le ginocchia: e' mancata mia mamma cui badavo da ormai 6 anni senza lavorare (tanto mi licenziavo sempre da tutti i posti o mollavo i tentativi di ripartire per troppa ansia). Ecco, ora mi ritrovo da solo con mia sorella con cui litigo sempre ; lei lavora e io sto solo tutto il giorno e lotto con ansia e frustrazione che almeno con mamma un po' era sopita dal dover stare sempre accanto a lei che cercava di non farmi mollare...ora invece cosa faccio :( Non trovo mai nessuno nei gruppi singles o nei siti di incontri che accetti di far conoscenza perche' non lavoro e ho problemi...spesso non me la sento nemmeno di uscire ma se non arriva qualcuno a tirarmi fuori da questo pantano la vedo sempre piu' dura...non so come finiro' :/ Almeno prima abbracciavo mamma quando crollavo emotivamente, ma ne' lei ne' mia sorella han potuto far nulla per aiutarmi...e ora come faccio a non crollare definitivamente? Ho paura :(
|
Re: Ciao da un vecchio utente...in tutti i sensi...
mi dispiace, così come mi hanno colpito altre testimonianze di perdita dei genitori, nel forum.
non saprei come aiutarti, se non scambiando qualche messaggio. |
Ciao Andrea, ben tornato, mi ricordo bene di te. Mi dispiace tantissimo per tua mamma, ti sono vicino e ti abbraccio anche se virtualmente [emoji17]
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Ciao Andrea, mi dispiace molto per tua madre. 🙏🏻❤️
|
Ciao, bentornato, mi dispiace per l'accaduto, posso solo dire che ti capisco bene avendo avuto in famiglia una situazione non facile da gestire che mi ha costretto a rinunciare alla mia vita, e purtroppo non è finita. (come non bastassero già le mie difficoltò personali)
Comunque se posso consigliarti, se vuoi conoscere, evita di parlare dei tuoi problemi, magari puoi farlo un po' alla volta in un secondo momento se la persona è dotata di empatia e ha gli strumenti per comprendere. |
Queste situazioni andrebbero prese in carico dallo Stato, che invece se ne frega di chi vive ai margini, scaricando così tutto il peso addosso alle famiglie, a dispetto di chi dice che viviamo in uno Stato fin troppo assistenzialista, e poi mette i ringrazia di circostanza per fare la sua "buona azione quotidiana".
Del resto un soggetto che trova disdicevole (parole sue) stare in casa con i genitori in età adulta, non può essere realmente solidale con l'op, che invece segretamente disprezza e reputa inferiore. Sì, sto parlando del cane da guardia di Israele, l'amico degli sfruttatori e degli evasori. Insomma del sasuke. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |