Secondo voi ci sono regioni d'Italia in cui in media la popolazione è più estroversa e altre in cui è più introversa? E quali regioni possono essere viste più fobic-friendly?
Vivere in una regione ad altro livello di estroversione danneggia il fobico perché gli provoca disagio e lo traumatizza o può essere utile perché in qualche modo, anche solo per contagio, è spinto a uscire dal guscio?