Giusto per darvi una sintesi dell'essenza di questo individuo basta vedere cosa lo ha coinvolto di recente. In alcune interviste si è dato l'aria di un videogiocatore professionale e recentemente ha fatto uno stream dove gioca ad un rpg, path of exile 2, e ha dimostrato che praticamente è nella classifica top 30 mondiale. Praticamente ha la migliore build, migliori skill, migliori armi e oggetti, roba che devi giocarci migliaia di ore per ottenere, ma nemmeno la maggior parte dei giocatori che giocano migliaia di ore non arrivano a quel livello. Figo... se non fosse per il fatto che chi gioca a quel videogioco, fra mediocri e pro, guardando lo stream hanno notato subito quanto nonostante lui avesse un personaggio invincibile faceva cagare ad usarlo, e inoltre assumeva comportamenti strani, non sapeva dove cliccare in certi casi, diceva cose fuori dalle logiche del gioco, robe che nemmeno un giocatore mediocre avrebbe fatto. In sintesi,
è praticamente confermato che ha pagato dei giocatori professionali per livellargli il personaggio fino a quel punto, dopodiché lui fa lo stream per vantarsi di quanto lui sia uno dei primi al mondo.
Ora direte "vabè che cazzata mi vai a menzionare, chissene frega di un gioco." Ok, ve ne potrei menzionare altre 1000 delle sue cazzate ma faremmo notte, ma guardatela da questa prospettiva: uno degli uomini più ricchi al mondo, miliardi di dollari, che detiene una cazzo di compagnia areospaziale privata, Tesla e Twitter, è così disperato di essere amato e venerato che vuole far credere a tutti che lui sia un giovine del popolo e videogamer a tal punto da mettere in scena questa pagliacciata. E lui madonna è taltemente un "genio" da pensare che avrebbe funzionato sul serio. Cioè pensate a quanto infantile devi essere per raggiungere così tanti traguardi nella vita e comunque ridursi a fare una cosa del genere manco avesse 11 anni. Immaginate un mondo in cui voi, o chiunque vostro conoscente, nella sua posizione fareste sta roba.
è un pagliaccio molto infantile e probabilmente molto narcisista, anche se di solito non mi piace tirare questa parola per criticare qualcuno. Forse lo è persino più di Trump. Del resto, suppongo sia un buon investitore. Non diventi miliardario solo perché hai i genitori ricchi.