FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 11-01-2025, 11:30   #21
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
Direi che è un personaggio gradioso. Vuole il bene dell'umanità, il progresso e forse sarà lui a liberarci dal politicamente corretto, dal woke e da tutte queste idee malsane che hanno fatto sono cose negative. Lui ha messo in evidenza il problema del calo demografico nel mondo occidentale e ha esposto scandali come quello di Starmer in Inghilterra. Che dire? Musk mi sembra anche meglio di Trump, mi auguro sinceramente che terminato il mandato di Trump sia proprio lui a diventare presidente degli USA e che rimanga in carica per due mandati interi.
Continuo a non capire cosa abbiate contro le padelle cinesi (wok)


Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
A me della vicenda specifica non importa
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
Della sua vicenda giudiziaria, fottesega
Mi basta quotare queste due frasi per avere conferma di quanto pensavo: non interessa la vicenda in sé con tutte le sue complessità e risvolti (fondamentali per capire perché si è arrivati a certi sviluppi), interessa solo quello che è dettato dai propri pregiudizi. Come se io venissi a sapere che c'é un siciliano accusato di concorso in associazione mafiosa che rischia tot anni di carcere...si delinea in movimento per la liberazione/scarcerazione/patteggiamento del tale in questione, per liberarlo dalla condanna lo si fa parlamentare e io me ne esco con "non mi interessa se ha fatto o non ha fatto, mi interessa che è siciliano e in quanto tale per me è giù colpevole".
Come ho detto prima, la razionalità non sta di casa in questo genere di uscite.

Per Palpatine, aggiungo: se il nazifascismo non è un problema, potrebbe non esserlo neanche l'essere incel, in fondo c'é gente che ha sempre vissuto senza un partner...eppure nel nome dell'incellitudine sono anche stati commessi delitti ben più gravi (sappiamo quali) di un semplice pestaggio (che, se fosse vero, rimane comunque da provare).
Vecchio 11-01-2025, 11:32   #22
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Quindi questi conti fatti un po' così sul patrimonio di Elon Musk non valgono granché
Starai mica dicendo che (F)elon è come quei milanesi che prendono la Lamborghini in leasing per flexare ma poi si scopre che sono messi peggio di un impiegato?
Vecchio 11-01-2025, 11:42   #23
Esperto
L'avatar di Milo
 

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
Non l'ho specificato ma non intendevo parlare di risanare le finanze pubbliche; però tra l'avere 65 milioni da spendere per noialtri plebei e farli finire in tasca a quelli sfaticati, ecco....sarebbe un buon inizio. Secondo me.
Tieni presente che abbassando gli stipendi andrebbe su gente ancora meno preparata, per farti un esempio alle comunali non si trovano più i candidati per fare sindaco e consiglieri perchè non è economicamente conveniente farlo con la conseguenza che a presentarsi sono solo scappati da casa senza competenze.
Vecchio 11-01-2025, 11:45   #24
Esperto
L'avatar di Milo
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Secondo te meritava davvero 11 anni (patteggiati tra l'altro) per aver tirato due calci a un nazista innocente (ossimoro)? Ammesso anche che fosse davvero colpevole, anche perché la colpevolezza non è mai stata provata, ma ammesso proprio questo non capisco perché un simile accanimento contro una persona che è chiaramente stata sottoposta a una gogna giudiziaria? Inizialmente la condanna era di 24 anni, pensa a Brusca che se ne è fatti 25 e non per un pestaggio ma gli sono stati imputati oltre 100 omicidi. Insomma, non ci vedo nulla di razionale nella tua ossessione, con tutto che la Salis possa non essere un soggetto raccomandabile. Continuo quindi a pensare che suddetta antipatia abbia altre radici, cerca di comprendere il mio scetticismo.
Bè ma non puoi paragonare le leggi italiane a quelli ungheresi, non ha senso.

Cmq trovo molto preoccupante il pensiero che la pena andrebbe maggiorata o diminuita in base al sesso, religione, etnia, idee politiche di chi ammazzi o aggredisci, per me la pena dovrebbe essere sempre uguale.
Vecchio 11-01-2025, 12:08   #25
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Starai mica dicendo che (F)elon è come quei milanesi che prendono la Lamborghini in leasing per flexare ma poi si scopre che sono messi peggio di un impiegato?
È come avere un milione di euro in banca con il vincolo che se li prelevi diventano 100'000€.

Sono pur sempre un sacco di soldi, ma non ci compri la villa a Dubai

Paga da bere mannaggia, sei milionario! (Sulla carta)
Ringraziamenti da
choppy (12-01-2025)
Vecchio 11-01-2025, 12:37   #26
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Lo spartiacque pubblico di Musk per me è stata l'acquisizione di Twitter e la sua trasformazione in X.

Lo schierarsi politicamente vicino a Trump, (per quanto possa valere per un affarista che ha cambiato idea spesso, secondo quanto gli conveniva) è avvenuto cronologicamente dopo l'acquisizione del social in questione.

Dopo la trasformazione di Twitter ha cominciato ad essere estremamente poco simpatico, con un impennata verso l'autoritarismo da techno-oligarca.

Prima era solo un genio nerdone che ce l'aveva fatta, la classica rivincita dei nerd... e diciamolo, la sua stravaganza pazza lo rendeva pure simpatico.

Adesso lo è molto meno, anche se non discuto il suo genio.
Oltretutto quando questi individui fanno certe sparate, non si capisce se scherzano, trollano o sono maledettamente seri.
E quando hai tutto quel potere e quei soldi è facile avere deliri di onnipotenza.
Io non mi fido del mio vicino di casa, e mi devo fidare di sto tizio ad occhi chiusi ?
Ma anche no.... Restiamo in attesa.

Ultima modifica di Teach83; 11-01-2025 a 12:40.
Ringraziamenti da
choppy (12-01-2025), Teal (11-01-2025)
Vecchio 11-01-2025, 18:30   #27
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Mi basta quotare queste due frasi per avere conferma di quanto pensavo: non interessa la vicenda in sé con tutte le sue complessità e risvolti (fondamentali per capire perché si è arrivati a certi sviluppi), interessa solo quello che è dettato dai propri pregiudizi. Come se io venissi a sapere che c'é un siciliano accusato di concorso in associazione mafiosa che rischia tot anni di carcere...
Come ho detto prima, la razionalità non sta di casa in questo genere di uscite
Esimio Prof. Muttley, se dopo aver concluso il suo shopping in via Montenapoleone, avesse il piacere di andare a scorrere la discussione riguardante Nostra (e cara) parlamentare europea (Caso Ilaria Salis), leggerà che il sottoscritto non s'è mai rallegrato né tanto meno ha augurato alla Nostra compatriota una detenzione decennale né le ha rivolto offese o ingiurie (se non qualche bonario commento Lombrosiano).
Ho anzi espresso la mia benevolenza verso di essa, giudicandola -in prospettiva- potenzialmente migliore di gente come gli/le Onorevoli Santa Fè, Felpinee, Rasputin, Armocromista, DeMayonaise ecc...ecc...

Ribadisco, ora come allora, le mie perplessità in merito al trattamento di favore riservato verso l'On. Salis da parte delle istituzioni italiane tante quante sono quelle riguardanti il disinteresse dei mass media (e delle istituzioni) nei confronti di chissà quanti altri compatrioti ingiustamente detenuti in varie carceri del Mondo (e non sto parlando di Mr. ¡Hola Chico! Forti)

Aggiungo, pur se non richiesto ma per fugare appartenenze politiche a me erroneamente o distrattamente affibbiatemi, di non aver mai espresso opinioni a sostegno del Nostro (caro anch'egli) On. parlamentare Vannacci.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Buona giornata. Viva Fiorenza.

C.S.

Ultima modifica di cuginosmorfio; 11-01-2025 a 19:02.
Vecchio 11-01-2025, 22:35   #28
Esperto
L'avatar di Sheev Palpatine
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Continuo a non capire cosa abbiate contro le padelle cinesi (wok)
Posso riportarti la definizione della treccani:
"Detto di chi si sente consapevole dell’ingiustizia rappresentata da razzismo, disuguaglianza economica e sociale e da qualunque manifestazione di discriminazione verso i meno protetti; usato anche come s. f. e m. inv. | (iron.) Persona che, esibendo il proprio orientamento politico progressista o anticonformista, ha un atteggiamento rigido o sprezzante verso chi non condivide le sue idee"

Se hai mai fatto studi di linguistica, dovresti sapere che l'uso di un certo termine non è una cosa che si può stabilire a tavolino, semplicemente c'è. Etimologicamente la parola significa "sveglio". L'accezione a cui si fa riferimento è ovviamente la seconda. Esprime la convinzione demenziale che siccome esiste il razzismo, allora nei film dobbiamo inserire a cazzo personaggi neri o asiatici in contesti che non hanno alcun senso. In base a questa ideologia avvengono censure e tante altre che uccidono la creatività. A causa del woke hanno distrutto e rovinato Dragon Age, una saga che doveva essere dark fantasy e hanno messo personaggi transessuali, non binari in maniera invasiva. Si tratta quindi di un grande male da cui spero avvenga una liberazione definitiva. Il woke non uccide le persone, uccide la cultura.

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Per Palpatine, aggiungo: se il nazifascismo non è un problema, potrebbe non esserlo neanche l'essere incel, in fondo c'é gente che ha sempre vissuto senza un partner...eppure nel nome dell'incellitudine sono anche stati commessi delitti ben più gravi (sappiamo quali) di un semplice pestaggio (che, se fosse vero, rimane comunque da provare).
Non è quello che ho scritto. Io ho contestato e condannato l'uso della violenza senza se e senza ma, cosa che tu non hai fatto. Ma quello che contesto a te, come ad altre persone woke è che tollerate certi tipi di estremismi e ne condannate solo alcuni. Per esempio l'estremismo islamista non lo condannate, non condannate la violenza degli estremismi di sinistra (come appunto la Salis). Io non ho mai sostenuto ideologie estremiste di nessun tipo nè tantomeno manifestazioni violente. Condannare Hitler ma elogiare Stalin (che ha ucciso pure di più) non è molto logico. Il comunismo e le sue applicazioni sono ugualmente da condannare al pari del nazifascismo. Sarebbe demenziale dire,"Eh no il vero fascismo non è mai esistito, in italia c'è stato il Mussolinismo. Anche il vero nazismo non si è mai verificato, nella germania nazista c'è stato l'Hitlerismo. Nel vero nazismo siamo tutti tedeschi biondi, con gli occhi azzuri e felici". Io non capisco come sia possibile che tante persone facciano tutt'ora discorsi demenziali di questo tipo sul comunismo... E come ho già detto, la mia condanna degli estremismi rimane ferma
Vecchio 12-01-2025, 00:32   #29
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
Bè ma non puoi paragonare le leggi italiane a quelli ungheresi, non ha senso.
Non credo che le leggi magiare prevedano una reclusione pluridecennale per due calci sugli stinchi, ad ogni modo credo sarebbe giusto muoversi diplomaticamente per la liberazione di un compatriota (colpevole o meno) se la pena si rivela esagerata per le nostre leggi.

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
Ribadisco, ora come allora, le mie perplessità in merito al trattamento di favore riservato verso l'On. Salis da parte delle istituzioni italiane tante quante sono quelle riguardanti il disinteresse dei mass media (e delle istituzioni) nei confronti di chissà quanti altri compatrioti ingiustamente detenuti in varie carceri del Mondo (e non sto parlando di Mr. ¡Hola Chico! Forti)
Mi domando più che altro perché nessuno si sia mosso in favore degli altri italiani detenuti ingiustamente in altre parti del mondo. Invece di virare sul solito benaltrismo del "perché lei si e loro no?" non sarebbe meglio un "siccome lei si, muoviamoci anche per loro"? Inoltre la popolarità della Salis deriva anche e soprattutto dallo shitstorm piovutole addosso, in tempo quasi record, dalla controparte politica e mediatica che ancora continua a tirarla in ballo a tempesta chetata.

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
Posso riportarti la definizione della treccani:
"Detto di chi si sente consapevole dell’ingiustizia rappresentata da razzismo, disuguaglianza economica e sociale e da qualunque manifestazione di discriminazione verso i meno protetti; usato anche come s. f. e m. inv. | (iron.) Persona che, esibendo il proprio orientamento politico progressista o anticonformista, ha un atteggiamento rigido o sprezzante verso chi non condivide le sue idee"
Io direi che si tratta del pervertimento di una parola nata da uno slang legato alle cerchie afroamericane ed artatamente sfruttata dai conservatori americani i quali, orfani del comunismo e della minaccia islamica, necessitavano di un altro "casus belli" per creare consenso...è risaputo infatti che il consenso si articola sul senso di protesta, sul nemico o avversario che dir si voglia. Questo avversario è stato coltivato, cresciuto e propagandato sui conservative media, specialmente quelli sedicenti indipendenti che hanno montato ad arte un moloch culturale tutt'al più di nicchia, facendolo apparire come un gigante con i piedi d'argilla. Confrontiamo i contenuti dei vari canali informativi, e noteremo come la minaccia della fantomatica cultura woke fa capolino solo in quelli che pendono verso i conservatori.
E' un'operazione speculare a quella di chi (giustamente) si impegna per diffondere parere culturalmente e scientificamente approfonditi contro la deriva complottista menzionando sempre e soltanto i terrapiattisti, una fazione tanto folcloristica quanto minoritaria, facendola poi apparire come predominante e maggioritaria.

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
In base a questa ideologia avvengono censure e tante altre che uccidono la creatività.
Non è censura, sono scelte di marketing. La censura è quando viene soffocata la libertà di espressione indipendentemente dal suo impatto finanziario: un prodotto che vende può far discutere ma non ne viene soppressa la circolazione, il resto sono scelte di marketing, giuste o sbagliate, ma scelte di marketing. Per ulteriori info https://www.valigiablu.it/politicame...o-mito-destra/ o https://fumettologica.it/2021/05/dit...tto-marketing/

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
Condannare Hitler ma elogiare Stalin (che ha ucciso pure di più) non è molto logico.
Dovresti dirmi chi elogia Stalin. Comunque a me pare che i tuoi strali siano sempre e solo indirizzati verso questa inesistente cultura woke oppure verso le donne di sinistra che, a tuo dire, sarebbero tutte impegnate nella distruzione dei valori occidentali bramose di amplessi verso il perfido saladino musulmano.
Si ribadisce poi che nessuno ha mai difeso gli integralisti islamici, ma se si viene a dire che tutti gli arabi sono potenziali terroristi, allora ci si sente in diritto di confutare la validità di tale asserzione, non credi?

Ultima modifica di muttley; 12-01-2025 a 00:50.
Vecchio 12-01-2025, 00:41   #30
Esperto
L'avatar di Da'at
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Troppo demagogica?

Tu sei esattamente come Sandro Curzi, fai della retorica insopportabile.
Vecchio 12-01-2025, 00:52   #31
Intermedio
L'avatar di Melmoth
 

Un coglione.
Vecchio 12-01-2025, 01:31   #32
Esperto
 

Fino a pochi anni fa avevo un'idea positiva su di lui, aveva iniziato a perdere punti quando disse che voleva bombardare i poli di Marte per renderlo abitabile e gli risposero "Hey, you are a supervillain"
Vecchio 12-01-2025, 02:48   #33
Esperto
L'avatar di Sheev Palpatine
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Io direi che si tratta del pervertimento di una parola nata da uno slang legato alle cerchie afroamericane ed artatamente sfruttata dai conservatori americani i quali, orfani del comunismo e della minaccia islamica, necessitavano di un altro "casus belli" per creare consenso...è risaputo infatti che il consenso si articola sul senso di protesta, sul nemico o avversario che dir si voglia. Questo avversario è stato coltivato, cresciuto e propagandato sui conservative media, specialmente quelli sedicenti indipendenti che hanno montato ad arte un moloch culturale tutt'al più di nicchia, facendolo apparire come un gigante con i piedi d'argilla. Confrontiamo i contenuti dei vari canali informativi, e noteremo come la minaccia della fantomatica cultura woke fa capolino solo in quelli che pendono verso i conservatori.
E' un'operazione speculare a quella di chi (giustamente) si impegna per diffondere parere culturalmente e scientificamente approfonditi contro la deriva complottista menzionando sempre e soltanto i terrapiattisti, una fazione tanto folcloristica quanto minoritaria, facendola poi apparire come predominante e maggioritaria.
Non è così. Sono i conservatori a parlare male di questa cosa perchè i cosiddetti progressisti la supportano. E' come dire che finchè è Soros a mettere i soldi e a controllare tutto, non ci sono problemi. Se lo fa Musk diventa un problema perchè lui è contrario al woke e al politicamente corretto, si tratta davvero di fare due pesi e due misure. Il politicamente corretto piace solo a chi lo sostiene. Ma la cosa accade anche in Italia, quando molti giornalisti tendono a parlare a lungo dei crimini contro le donne quando a commetterli sono uomini italiani e bianchi. Quando sono gli stranieri cercano di insabbiare. La stessa cosa che ha fatto Starmer in Inghilterra. A mio avviso coprire l'operato di gang di pedofili stupratori solo perchè stranieri è un fatto gravissimo e che non si può assolutamente giustificare. C'è stata una votazione per riaprire l'inchiesta e far venire fuori tutto quanto, ma Starmer e i suoi hanno votato contro, chissà cosa nasconde. Il woke e il politicamente corretto portano a questo, perciò io sono fermamente contrario.

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Non è censura, sono scelte di marketing. La censura è quando viene soffocata la libertà di espressione indipendentemente dal suo impatto finanziario: un prodotto che vende può far discutere ma non ne viene soppressa la circolazione, il resto sono scelte di marketing, giuste o sbagliate, ma scelte di marketing. Per ulteriori info https://www.valigiablu.it/politicame...o-mito-destra/ o https://fumettologica.it/2021/05/dit...tto-marketing/
Queste scelte di marketing sono state difatto distruttive. Se ho capito, la sostanza di quello che vuoi dire è che i vari Netflix, Facebook e simili, semplicemente vogliono compiacere chi sta al potere. Se è al potere la sinistra, lo fanno censurando certe cose per "non offendere". Però, a questo punto io potrei controbattere dicendo che nessuno sano di mente dovrebbe volere al potere qualcuno che per essere compiaciuto vuole un controllo così invasivo. La destra in generale non ha portato avanti certe derive di controllo autoritario sui giochi, sui film o su opere di qualunque altro genere. Se una storia richiede che i personaggi siano tutti bianchi, così devono essere e questo vale anche per il contrario (se io ipoteticamente volessi realizzare una serie tv sul vudù in Africa è ovvio che nel cast dovrebbero esserci solo neri). Che le corporazioni non abbiano alcun interesse nelle idee lo capisco, ma restano idee sbagliate da contrastare con fermezza.

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Dovresti dirmi chi elogia Stalin. Comunque a me pare che i tuoi strali siano sempre e solo indirizzati verso questa inesistente cultura woke oppure verso le donne di sinistra che, a tuo dire, sarebbero tutte impegnate nella distruzione dei valori occidentali bramose di amplessi verso il perfido saladino musulmano.
Si ribadisce poi che nessuno ha mai difeso gli integralisti islamici, ma se si viene a dire che tutti gli arabi sono potenziali terroristi, allora ci si sente in diritto di confutare la validità di tale asserzione, non credi?
Il partito comunista italiano era fortemente legato a Mosca (e quindi a Stalin). Ma anche oggi se uno dichiara di essere comunista, nessuno ha nulla da ridire. Se uno si dichiara fascista è la fine del mondo. Io semplicemente ritengo i regimi del novecento due facce della stessa medaglia, un controllo totale che ha la stessa radice.
Il calo demografico è una realtà, al di là della mia esperienza personale, in questo paese fare figli è letteralmente impossibile sotto tutti i punti di vista:
Economico: si inizia a lavorare troppo tardi (spesso a partire dai 30 anni), i soldi non bastano per comprare una casa, il lavoro è spesso precario.
Sociale: sai che se ti sposi al 70% (volendo essere ottimisti) ti separi, perdi tutto e se hai figli la cosa rende il tutto ancora più complicato. Nei tribunali siccome sei un uomo, a nessuno importa nulla di te.
Difficoltà primaria a trovare qualcuna: su questo punto tu non sarai d'accordo, ma io lo penso e lo ripeto, le pretese sono in generale troppo alte quindi uno come me, viene anche scartato perchè non piace esteticamente, perchè non mi metto a vivere la mia vita interamente in funzione di trovare qualcuna ecc ecc.

Ora, questo quadro esiste a prescindere dagli stranieri, ma qual è il loro impatto nella vita delle persone comuni? L'impatto è del tutto negativo perchè abbassano il costo del lavoro, così gli imprenditori possono pagarli una miseria, tenere i salari bassi e causare questi problemi economici per tutti. A livello sociale, se non hanno nulla, un divorzio non gli farebbe nemmeno perdere nulla. Aggiungiamo il fatto che alcuni vengono da contesti in cui non esistono nè il femminismo nè cose simili e abbiamo un quadro molto più preciso. In sostanza hanno più libertà di noi. Questa cosa ti fa forse piacere? Ti fa piacere che a capodanno ci sia gente che manda a fanculo l'Italia e gli italiani? Non mi sembri nè un folle nè una persona tanto sociopatica e crudele da desiderare la morte e la distruzione dell'intero popolo italiano.
Non ho mai detto che tutti gli arabi siano terroristi, il terrorismo in Italia c'è anche stato in passato per gli estremismi politici (motivo in più per il quale bisogna condannare la violenza a prescindere dal colore politico). Inevitabilmente, l'arrivo di un certo tipo di persone causa sempre problemi, problemi che si sarebbero potuti risolvere, fosse anche una sola ragazza o una sola persona uccisa ingiustamente, chi ha permesso che queste persone venissero qui a fare questo ha a mio avviso le mani sporche di sangue. Io credo che ognuno debba essere libero di stare nel proprio paese e viversi la sua vita, le migrazioni forzate non dovrebbero esistere. Ci si dovrebbe spostare solo per libera scelta o per tourismo in maniera temporanea. E anche il colonialismo (ancora ampiamente praticato dalla Francia), è una cosa sbagliatissima e a cui sarebbe giusto porre fine. Ci vorrebbe questo per costruire un mondo più giusto, in cui si condannano le prevaricazioni
Vecchio 12-01-2025, 11:03   #34
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Dovresti dirmi chi elogia Stalin.
Il P.M.L.I. (Partito Marxista-Leninista Italiano) lo fa.
https://www.pmli.it/0stalincommemorazione.htm
Vecchio 12-01-2025, 11:07   #35
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
Bè ma non puoi paragonare le leggi italiane a quelli ungheresi, non ha senso.

Cmq trovo molto preoccupante il pensiero che la pena andrebbe maggiorata o diminuita in base al sesso, religione, etnia, idee politiche di chi ammazzi o aggredisci, per me la pena dovrebbe essere sempre uguale.
In realtà tutto dipende dai motivi che ti portano a farlo, ma vabbé, discorso generale.
Vecchio 12-01-2025, 12:00   #36
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Il P.M.L.I. (Partito Marxista-Leninista Italiano) lo fa.
https://www.pmli.it/0stalincommemorazione.htm
E c'é anche Marco Rizzo
Vecchio 13-01-2025, 12:04   #37
Esperto
 

E' inquietante piu' per il suo progetto del transumanesimo...
Vecchio 13-01-2025, 12:25   #38
Esperto
L'avatar di lowman's
 

Troppo ricco e potente
Vecchio 14-01-2025, 02:22   #39
Esperto
L'avatar di gaucho
 

https://youtu.be/6KqwwlUgVVM?si=yAUFSBmSg9UZfGgr
Vecchio 14-01-2025, 02:35   #40
Intermedio
L'avatar di Echoes
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Lui preferisce Di Maio
Ringraziamenti da
gaucho (14-01-2025)
Rispondi


Discussioni simili a Che ne pensate di Elon Musk?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Come funziona Elon Musk Da'at SocioFobia Forum Generale 12 16-06-2017 22:59
cosa ne pensate di quelle persone che pensino che gli animali non hanno sentimenti ? Ansiaboy Off Topic Generale 6 14-04-2014 21:38
Che Pensate Della Gente Che Manda Frecciatine, sull'estetica in maniera superficiale? Luca158 SocioFobia Forum Generale 24 29-03-2013 22:20
rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate........ andreabargagni SocioFobia Forum Generale 9 04-08-2012 19:05
Pensate di essere nati fobici o pensate che avreste potuto non diventarlo? Blur SocioFobia Forum Generale 17 09-10-2009 15:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2