Apro questo thread perché in questo momento ho una forte ansia e sensi di colpa per una battuta che ho fatto a una persona, a mio avviso fuoriluogo nonostante l'abbia detta con toni scherzosi.
Questa cosa è accaduta oggi pomeriggio. Senza farlo apposta mi è scappata questa frase stupida e del tutto evitabile, purtroppo per cercare di tenere viva la conversazione e fare lo spiritoso, anche per creare un clima divertente, sono incappato in questo comportamento osceno.
Tuttavia una volta solo con quella persona, perché ce n'era un'altra con noi, mi sono scusato e le ho detto che mi è dispiaciuto molto.
Adesso a casa non faccio altro che pensare a come ho potuto fare una cosa del genere, mi maledico e spero tanto che ciò non l'abbia infastidita più di quel tanto e che sia riuscita a prenderla con un po' d'ironia. La frase comunque non era niente di grave o offensiva però non andava detta.
Detto ciò, non so bene quale sia il senso della discussione né il motivo per cui l'ho aperta, forse perché in verità mi piacerebbe sentire i vostri pareri, capire se qualcun altro si ritrova a volte in situazioni simili e cosa si potrebbe fare per gestire questa situazione.
Se qualcuno avrà voglia di raccontare qualcosa, un episodio che gli è successo o anche un consiglio mi farà solo piacere.