FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum
Rispondi
 
Vecchio 01-06-2024, 11:06   #1
Avanzato
 

Ciao, non entro da una vita, qualcuno mi conosce? Sono andata dalla psichiatra perche, nonostante la depressione maggiore mi sia finita 15 anni fa, ancora non mi sentivo bene di cervello... C'è anche da dire che ho una malattia autoimmune (hashimoto) che è stata diagnosticata dopo anni che avevo i sintomi, quindi anche quella sicuramente incide... Non so di preciso nemmeno io che ho. Penso al passato e sento che mi sfugge qualcosa. È difficile da spiegare non mi sento bene psicologicamente e basta. Leho detto che ho tipo degli sbalzi d'umore, ma quelli sono cominciati da quando ho l'H. e penso siano dovuti a quello. Anche lei dice che secondo lei non sono bipolare. Mi ha chiesto se sentivo voci, se pensavo che qualcuno mi seguisse o se mi tagliavo e ho risposto no a tutte. Però mi ha prescritto l'Aripriprazolo e il Lorezapam credo sia quest'ultimo che mi fa dormire un po' meglio, credo di respirare meglio dal naso. Ho ancora brutti sogni tutta la notte.

Il fatto è che l'Aripirazolo (almeno penso sia quello) mi rin**********e in una maniera incredibile. in più la sera sono sempre triste. Mi ha fatto fare gli esami del sangue per vedere se sono andata a prendere antidepressivi penso. Mi sapete dire qualsiasi cosa al riguardo? Penso che questa faccia anche da psicologa e io non voglio avere a che fare con quela gente perhé dalla mia esperienza è gente da evitare. Quando finisco il rimbambimento dall'Aripriprazolo? Grazie.
Vecchio 02-06-2024, 15:43   #2
Intermedio
L'avatar di Fluxetina
 

Gli esami del sangue sono per la tiroide, perché é inutile prendere antidepressivi se non stabilizzi prima i valori tiroidei. Stai facendo una cura ormonale per la tiroide?
Vecchio 02-06-2024, 16:13   #3
Ex registrato
Guest
 

Io ho resistito solo un mese con l'aripiprazolo. Avevo sonno tutto il giorno. In più l'ansia era aumentata. Così sono tornato all'olanzapina che è un farmaco miracoloso su di me. Dovresti parlare con il tuo psichiatra e vedere se aspettare o cambiare.
Rispondi


Discussioni simili a Aripriprazolo. Quando finisce lo stordimento?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Senso di stordimento e disorientamento: come combatterlo? Blue_Moon Agorafobia Forum 16 24-04-2013 23:56
Come fanno? Iniziano una storia, finisce; ne iniziano un'altra, finisce; un'altra anc Labocania Amore e Amicizia 45 05-04-2013 20:46
Info su Stordimento e Derealizzazione freak SocioFobia Forum Generale 3 10-07-2012 00:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2