Riflettevo...
Anno fa stavo messo malissimo, anche peggio di ora.
Ho passato l'adolescenza chiuso in casa, bocciato 2 volte al 1 superiore, ho iniziato a soffrire di ansia sociale legata al mio aspetto ed ho fatto di tutto per risultare piu piacevole esteticamente...facendo cose pacchiane che mi hanno solo reso piu ridicolo o brutto ( es. Sfoltirmi le sopracciglia lasciandomi due ciuffi ai lati, capelli improbabili ecc, grassezza ).
Avevo ansia di stare con i miei compagni, non avevo amici malgrado la mia disponibilità e gentilezza.
Il mio carattere era remissivo a livelli unici, ma al tempo stesso ricercavo validazione e provai a copiare alcuni atteggiamenti dei Chad per mettermi in mostra. ..nulla da fare, venivo ancora piu preso in giro.
Ho passato le estati al computer, o in palestra...annoiandomi tutto il giorno mentre i miei coetanei facevano esperienze e si godevano la gioventù.
A 18 persi mio padre ed alcuni problemi.aumentarono, non riuscivo a guardare negli occhi le persone, quasi non parlavo piu, espressione perennemente triste e mi venivano gli occhi lucidi quando mi parlavano.
Mio padre mi accompagnava sempre dappertutto e a 19 anni non conoscevo una sola via della mia cittadina, se giravo avevo paura di esser visto da solo.
Ero molto beta e remissivo, pensavo che se fossi stato gentile con gli altri...sarei stato piu apprezzato, mi sbagliavo.
Non avendo.minimamente praticità o manualità causa 0 esperienza, mi ritrovai gente che mi affossava ancora di piu con prese in giro e battute sul suicidio.
Mi hanno azzerato ancor di piu l ego, fino a poco tempo fa mi sentivo un bambino quando paroavo con un altro adulto...sebbene ho 28 anni.
Mi sentivo come uno buono che deve compiacere gli altri e che non puo dire di no, sempre disponibile pur di essere benvoluto e che era incapace di svolgere il lavoro da solo e doveva chiedere sempre una mano agli altri.
Pure il mio tono di voce è diventato piu gentile, buono...come un bimbo appunto.
Ho.perso la capacità di far notare quando qualcuno supera un limite o mi.pesta un piede, la mia personalità dice che devo prendere gli insulti o le cattiverie come uno scherzo.
Non so come uscirne