FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Ansia e Stress Forum > Attacchi di panico Forum
Chiudi la discussione
 
Vecchio 26-10-2004, 20:23   #1
Banned
 

L'anno scorso mi è stato diagnosticato uno sfondo di depressione dallo psichiatra. Dopo una serie di volte che a casa svenivo per lo scarso peso causato dall'assenza di appetito legato all'ansia che mi ha accompagnata, e lo fa ancora, mi sono fatta ricoverare un paio di volte per accertamenti; alla fine sono arrivata dallo psichiatra perchè qualcuno degli specialisti aveva pensato all'anoressia, assurdo perchè in realtà io è da una vita che tento d'incrementare il peso anche in cura col dietolgo, e nn ci riesco se nn per 1 o 2 chili.
Per tornare allo psichiatra comunque egli stesso ha detto che nn ero assolutamente anoressica.
In fine mi ha prescritto il DENIBAN antidepressivo che mi ha fatto ottenere ottimi risultati infatti durante la terapia sono stata bene, il problema è che sia il ginecologo che il neurologo in altre sedi mi hanno invitata a nn assumerlo dandomi anche delle plausibili ragioni......................io però adesso nn sò più come curare i miei attacchi seppur siano più radi, il mio timore è quello di perdere ancora una volta il peso che mi rende sicura nella vita sociale. :?
Vecchio 27-10-2004, 12:20   #2
Intermedio
L'avatar di bleed
 

Quote:
Originariamente inviata da ornella
qualcuno degli specialisti aveva pensato all'anoressia, assurdo perchè in realtà io è da una vita che tento d'incrementare il peso anche in cura col dietolgo, e nn ci riesco se nn per 1 o 2 chili.
è successo anke a me 4 anni fa, quando ho iniziato a soffrire di dolori allo stomaco e nausea...avevo sempre poco appetito. Anke nel mio caso un dottore aveva pensato all'anoressia :? :? assurdo anke x me xke io essendo piuttosto magrolina cerco sempre di ingrassare un po, anke se nn ci riesco molto, essendo proprio magra di costituzione.
Poi sn andata dallo psicologo ke mi a spiegato ke i miei disturbi erano dovuti all'ansia..ora ke prendo ansiolitici sto un po meglio.
Come per tutti i medicinali, nell'uso di psicofarmaci ci sono pro e contro credo...però io nn posso farne a meno: se smettessi di prenderli mi tornerebbe l'ansia e la nausea e nn voglio ricominciare a star male così :?
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a anch'io nel panico
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
panico maledetto panico volpacchiotto Attacchi di panico Forum 8 24-09-2009 20:40
Ci sono anch'io...... controluce Presentazioni 17 23-11-2008 11:28
ci sono anch'io.. michele81 Presentazioni 7 14-08-2008 23:42
ci sono anch'io stella Presentazioni 12 01-06-2008 21:39
Mi presento anch'io! Phobica Presentazioni 0 03-01-2004 15:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2