Quote:
Originariamente inviata da Nitch
Se c'è una critica che va fatta agli imbruttiti è pensare che una volta trovata una ragazza, svolti. Che a quel punto la tua vita cambierà per sempre, che non starai più a secco per anni, che la tua vita sentimentale sarà in discesa, ma è falsissimo. Svolti se e solo se, la ragazza l'hai trovata grazie ad un incremento del tuo sexual market value, per cui, chiusa la storia con lei, sei in grado di avere un afflusso più o meno costante di donne, che riconoscono il tuo valore di uomo.
|
e vabbè insomma: è ben noto come le ragazze guardano quelli accoppiati rispetto ai single....spesso infatti si dice "quando sei single non ti caga nemmeno tua madre mentre da fidanzato tutte ti guardano

"....il tuo "sexual market value" come tu lo chiami incrementa automaticamente quando stai insieme ad una! e non si tratta di dover diventare per forza dei casanova ma quando e se quella storia finirà, la difficoltà che incontrerai per trovarne un'altra sarà decisamente minore di quella che ci è voluta per trovare la prima!!