Originariamente inviata da kiara84
Ero partita un po' agitata la giornata, ma decido di tranquillizzarmi, me lo impongo.
Ma basta una telefonata di controllo da 1 ossessivo compulsivo psicotico con manie di controllo e deliri-allucinazioni a farmi inalberare.
Avevo visto il numero anonimo, avrei dovuto capire che era lui.
Ma rispondo perchè mi dico, non si sa mai, magari è 1 amico che ti chiama dall'ufficio ed esce anonimo (come già capitato).
Sono bastate quelle due paroline...affinchè gli attaccassi in faccia, solo che ora sono a terra.
L'unica cosa che mi ha detto è stata "Oh (con tono perentorio, niente buon giorno, anche un ciao cane andrebbe bene) comportati bene (in tono perentorio... e che significa?), no perchè te non fai proprio un cazzo!"; vabbè ci sto male...però gli ho risposto da menefreghista in toscano "Si vabbè, addio nini!" e gli ho riappeso in faccia...
MO' MI SONO DECISAMENTE ROTTA I MARONI!
Dovevo uscire e sono ancora qui, ora mi decido ed esco comunque, ma una cosa gli voglio dire in forma virtuale, e chi se ne frega se leggerà mai queste righe.
"Avresti anche rotto il ca..." - FATTI CURARE CHE NESSUNO TI PUO' SOFFRIRE, NON LO VUOI FARE PER TE STESSO, ALLORA FALLO PER GLI ALTRI A CUI DICI CHE TANTO VUOI BENE, SE SUL SERIO SEI UOMO.
E' uno sfogo di un piccolissimo episodio, non prendetelo come attacco personale a chi ha seri problemi simili. E' solo la testimonianza di una che è "caduta" nella rete dell'ansia e della fobia sociale, per colpa di uno che non vuole pesare agli altri, ma si mette al posto di Dio e si palesa con onnipresenza nella vita di chiunque conosca, familiari, amici, parenti, conoscenti, colleghi.
NON TI SOPPORTO PIU'!
|