FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 11-07-2011, 18:21   #1
Banned
 

Allora

Sono da una settimana circa a Roma. Avevo fissato un appuntamento con una psicologa per l'asperger che, dopo 2 sedute, mi ha dato la bella notizia che non sono un potenziale autista, piuttosto mi ha consigliato di farmi una controllatina alla tiroide: dice che lavora anche sull'umore ( anche molto alle volte). Infatti, pur essendo una buona forchetta, rimango sempre magro, e alla favoletta della costituzione non ci credo più.

Ieri sono stato parecchio in giro. Con mia sorella mi sono fatto un buon tratto del lungo tevere, abbiamo fatto san pietro, castel sant'angelo, piazza del popolo, circo massimo, bocca della verità... Insomma, ho camminato come non facevo da tempo. I sintomi durante questo tragitto?
Quasi nulla... mani asciutte, niente nodo alla gola, nessun dolore muscolare, niente rigidità, nessun rossore o vampate di calore, nessun tremolio, neanche la difficoltà a guardare negli occhi... Alle volte mi sento solo un pò inadeguato perchè non vesto bene, ossia, ho vestiti di 4 o 5 anni fà. E poi sono così magro che di certo non assumo per nulla un aspetto virile, il che, IL PIù DELLE VOLTE, oltre al mio sguardo dolce e inoffensivo. questo fa cadere nel solito equivoco sui miei gusti sessuali ( quando in realtà sono un morto di figa da non credere )

l'unica nota stonata è avvenuta dentro la metro, dove c'erano dei ragazzi che si sono seduti davanti a noi ( sulla ventina ) che parlavano animatamente in romanaccio con un'altro di loro che stava seduto al mio fianco... Avevo l'unico problema di non sapere dove guardare... mi capita spesso che la gente esuberante mi irriti parecchio

Comunque, non esistono verità assolute per stare meglio, ne conisgli azzeccati. Posso solo dire che ho sempre avvertito che il mio malessere doveva fare il suo corso, e che con le medicine avrei solo rallentato questo processo.. Adesso sto parecchio meglio ( se penso a com'ero prima )

Tutte le cose che avete sono una questione di mente... Da parte mia sono riuscito a perdonarmi il passato e a perdonarmi molte cose. Adesso ho perso tutta la rabbia e il rancore, e mi sento leggero...

Ultima modifica di ajMcwill; 11-07-2011 a 18:24.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2