Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo
Forse una volta pokorny ora c'è un trend sempre maggiore di madre single molte preferiscono crescerlo da solo il bambino con gli aiuti dello stato e dell' ex marito, e molto verosimile altrimenti l 80% dei divorzi non sarebbe richiesto dalle donne ma sarebbe più un 50-50, oggi più che mai c'è da stare attenti con queste bombe ad orologerie di tipe che si vogliono fare ingravidare, e poi bisogna essere attenti e capire se possano essere buone madri che non e scontato
|
Possibile. Ma non è che a una donna convenga molto crescere un figlio da solo anche se separata e con un buon assegno. Ne ho esperienza diretta (magari per essere il divorziato, perché per arrivare a questo sarebbero successe tante cose che mi sono mancate) e se mai prevale l'istinto di riproduzione, non avere un uomo accanto ha sicuramente un costo mentale e fisico molto alto.
Non c'è dubbio che oggi rispetto al passato sia facilissimo, ma non possiamo sapere come sarebbe andata in questo specifico caso del topic.
Invece vedo un altro tipo di rischio, che lei ci ripensi e T.M. per il contraccolpo d'entusiasmo possa cambiare idea su basi emotive e non razionali. Spero non accada, e comunque non sono affari miei quindi posso solo augurare il meglio ad entrambi.