Vi è mai capitato di avere una determinata situazione che ritenete insoddisfacente per poi andarvi a ficcare in una situazione ancor peggio di quella precedente che vi fa desiderare di tornare al primo punto? La storia della mia vita.
Sono un eterno indeciso, continuo a prendere decisioni e ad apportare cambiamenti alla mia vita, spesso anche radicali, che dovrebbero migliorare visivamente la mia situazione, per poi accorgermi subito dopo di voler tornare indietro. Puntualmente non torno neanche indietro proprio perchè come dice la frase stessa "tornerei indietro" e bisogna andare avanti, quindi vado avanti e quando sono fortunato non me ne accorgo e dopo che ho rovinato tutto voglio ancora una volta tornare indietro. Sono pazzo.
La ricerca continua di una felicità che non esiste, spesso e volentieri anche dettata dalla ricerca di compagnia, compagnia che quando ho disprezzo e mi fa desiderare la solitudine
Non sembra esserci un equilibrio, mi innamoro delle situazioni che sono assolutamente idealizzate da me e quando le realizzo mi accorgo che sono diverse da come avevo pensato e quindi torno a situazioni per lo più dettate dal bisogno (che giudico male finchè non le perdo a causa di cose che cerco io e che sono peggio di quelle dettate dal bisogno).
Sono io l'unico a non avere 4 secondi di serenità e a buttarla nella spazzatura di mia spontanea volontà senza neanche accorgermene o succede a qualcun'altro di voi?
Mi sono reso conto di aver sbagliato sezione....come faccio a spostare il thread?