Eccomi qua sul luogo del delitto, ho gestito la prima ambulanza uscita stasera..Un pericoloso serial killer insensibile ha gestito dalla centrale gli spostamenti di un gruppo di volontari che rischiano pure di avere la responsabilità giuridica se qualcosa, magari per troppa frenesia, va storto..
Per il lavoro, quello vero, ci sarà tempo e modo, e la settimana prossima sarò in prova presso un'azienda, e cmq ho già un posto per gennaio, aspetto solamente la proposta economica..
Ribadisco che ognuno sceglie la propria percorrenza di vita.. Io mi trovo bene nell'ambiente di volontariato, e anche se ci sono le vecchiette che ci provano con me (perchè io piaccio solo alle vecchiette e non alle mie coetanee
), rimpiango di averci messo 27 anni prima di fare questa scelta al momento soft.
Se a qualcuno non piace questa scelta, cavolacci suoi..
Io ritengo di poter dare una sterzata alla mia esistenza investendo sul bene che contribuisco a fare (in maniera molto soft, e lo ripeto) e contemporaneamente dando uno sfogo alla tremenda sensibilità che mi ha sempre contraddistinto. Contribuisco anche a fare del bene a me stesso.
Il mondo non è solo bianco o nero (sennò saremmo tutti juventini, e io non mi divertirei sul topic del calcio, vero WS?
) ma ci sono diverse tonalità di grigio..Se a qualcuno non piace quello che sto facendo, non mi metterò certo a piangere.
Capitolo canne (OT): mi sono fatto in compagnia 6-7 canne, in vita mia, e non son nemmeno rollare..Non mi piace il sapore, ma mi piace la ritualità, il senso di appartenenza ad un gruppo che sta dietro a questo gesto. Ma si sa, ho un passato di estroversione che sto cercando di recuperare, e anche volendo, non riesco ad essere un disadattato sociale..Se voglio alterare la mia coscienza, una bella bevuta (molto rara) o mi metto a leccare i rospi
. Manco sono mai entrato in un centro sociale, e il mio voleva essere solo un esempio di come certe cose non siano peggiori di altre..