Quote:
Originariamente inviata da ayrtonsenna
ciao a tutti, è da un po' di tempo, che non sopporto lo "stare al contatto con le persone".... non che mi senta timido, affatto riesco bene a mascherare quello che penso, e a fingere! pero' sto' bene da solo, con pochissime persone mi sento a mio agio.
indosso sempre una maschera anche al lavoro!!! cerco sempre di non prendere parte contro nessuno in modo da non crearmi nemici.
sto' praticamente bene solo quando sono solo davanti al mio computer, ove posso essere veramente me stesso e rilassarmi.
vorrei solo stare in casa, non amo uscire, mi sento protetto tra le mura domestiche!!!! sia quando sono nel mio letto, davanti al pc, per fortuna sono i forum e quando disegno!!!!.
non sento la voglia di parlare con le persone per sempre paura di essere giudicato!!!!.
e a voi capita?
|
vedi...tu non è ke VUOI star solo, ma hai PAURA di star in mezzo alla gente...è la paura ke ti porta a ragionar così, non la tua scelta...
Se rifiutassi di proposito i rapporti sociali, non saresti nemmeno sui un sito come questo...non comunikeresti con gli altri utenti...quindi, seppur indirettamente, non vuoi star solo, ma ricerki dei contatti (seppur virtuali).
E' la paura ke ti porta a rifiutare i contatti sociali, non la tua volontà...(penso ke sia quello ke succeda a tutti coloro ke sono in sto sito...ki più ki meno...)