Io volevo andare a vivere da solo per tanti motivi fra cui: maturare e imparare ad essere indipendente (questo ci sono riuscito, dopo non pochi sforzi).
Poi pensavo che il vivere da solo avrebbe cambiato la mia immagine e non sarei più sembrato "bamboccione" agli occhi degli altri e soprattutto delle donne.. su questo versante però non è cambiato niente.
Mi sarebbe piaciuto molto che la mia casa fosse tipo una di quelle case di studenti aperte un po' a tutti, dove c'è un vai e vieni di amici, ragazze. Pensavo di consolidare le vecchie conoscenze invitandole e fare nuove amicizie.. niente di tutto questo è accaduto. Io non invito per paura di fare figuracce e la gente spontaneamente non viene. Se la invito si, ma neanche sempre, anzi diciamo più no che si, e al massimo stanno 2 ore.. forse la gente a venire da sola, soprattutto le donne, si sentono intimorite.. dovrei organizzare delle pizzate.. ma se poi non va bene..?
Non so come risolvere questo problema.. della vergogna della casa.. che in realtà non è una topaia, ma neanche è bella come una casa media.. dovrei dargli una rinfrescatina e una bella pulita.. ma ci vogliono soldi che ora non ho..
|