FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 17:54   #201
Esperto
L'avatar di muttley
 

Probabile, per come la vedo io il generalissimo è destinato a una parabola simile a quella del Matteo S. nazionale: successo travolgente, esecutivo, perdita di consensi, oblio.
Vecchio Ieri, 18:01   #202
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Probabile, per come la vedo io il generalissimo è destinato a una parabola simile a quella del Matteo S. nazionale: successo travolgente, esecutivo, perdita di consensi, oblio.
e i voti dei minus habens non scolarizzati a chi andranno?
Vecchio Ieri, 18:22   #203
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
e i voti dei minus habens non scolarizzati a chi andranno?
Dopo sarà il turno della Sardone
Vecchio Ieri, 20:37   #204
Esperto
L'avatar di captainmarvel
 

Vannacci ha detto che non sa dove prendere i soldi per la remigrazione perché non è un ragioniere. A Vannà, te lo dico io: i soldi si creano dal nulla, basta una scrittura contabile o la semplice pressione di un tasto del computer. E questo non crea inflazione come dicono i pedo-massoni globalisti, l'inflazione si ha quando la produzione supera la domanda di beni e servizi. E questo non è il caso dell'Italia perché siamo in cronica situazione di sotto-produzione.
Vecchio Ieri, 20:55   #205
Esperto
 

il vannaccione parla di remigrare ma non l'ho ancora sentito parlare di come bloccare o ridurre l'immigrazione, che penso sia qualcosa di meno ambizioso.

Ad esempio cosa ne pensa del fatto che il 75% dei migranti via mare li va a prendere al largo i suoi colleghi della marina militare? come intende ovviare al problema?

Attendo con ansia il programma di futuro nazionale
Vecchio Ieri, 21:00   #206
Esperto
L'avatar di Gufetto
 

Vanno anche arrestati i merdosi tassisti delle ong e sequestrato le barche..anche oggi scarico merci nel menefreghismo più totale
Rispondi


Discussioni simili a Viva il generale vannacci
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
viva pillon !!!!!!!!!!! Scott Off Topic Generale 84 17-08-2023 00:49
Calce Viva ajMcwill Forum Libri 0 03-08-2011 16:00
viva l'autostima meryoc SocioFobia Forum Generale 27 26-06-2009 21:05
viva l'alchimia!! hermit_nightman SocioFobia Forum Generale 18 30-01-2009 13:26
Viva la Vita! BadDream Depressione Forum 11 20-11-2008 20:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2