Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた
Sembra una di quelle affermazioni (come quasi tutte le cose che scrivi su queste tematiche) da "cerchiobottista".. cioè.. sì, non condivido MA.
Ci sono delle leggi.
Abbiamo una Costituzione.
E il FASCISMO e la sua APOLOGIA sono un REATO finché i fascisti al governo non la cambiano.
Agli islamici viene permesso - dalla stessa Costituzione - di professare liberamente la loro fede.. ma nel rispetto delle leggi italiane. E quando ci son conflitti tra le due sfere tra le due prevale la legge italiana.
Per cui il tuo paragone è solo pretestuoso e mistificatorio, volto unicamente - come sempre - a giustificare e sminuire quello che ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE è un REATO.
|
Non capisci nulla, come è tipico di molti della sinistra. Stando alla vostra propaganda, dovremmo già essere tornati al regime fascista da un po' visto che ha vinto la Meloni, ma piccolo spoiler, non ci siamo tornati, perchè questa storia del ritorno del fascismo è veramente un ridicolo espediente propagandistico. Espediente nemmeno originale tra l'altro, ma solo una copia uscita male di quello che faceva Berlusconi dicendo di essere costantemente perseguitato dai comunisti.
E anche sulle commemorazioni, è evidente che sei completamente ignorante in materia legislativa. La cassazione ha decretato che fare il saluto fascista nelle commemorazioni non è reato:
https://roma.corriere.it/notizie/cro...08ca9xlk.shtml
https://www.agi.it/cronaca/news/2024...ione-24904358/
Perciò, le persone che vanno lì a commemorare la violenta uccisione di Ramelli non stanno facendo nulla di illegale. Condivisibile o meno, la loro manifestazione è legittima e legale. Illegale è invece quello che ha fatto qualche tuo amico di sinistra:
https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-2474969.html
Vandalizzare e gettare escrementi, infangando la memoria di un ragazzo ingiustamente ucciso. O forse, certi personaggi di sinistra sanno esprimersi solo come le scimmie, gettando i loro escrementi in giro?
Anche inventarsi aggressioni fasciste è simulazione di reato ed è una cosa ovviamente illegale.
E ripeto, se ti scandalizzi per alcune persone che fanno una commemorazione (contro la violenza della sinistra) e non ti scandalizzi per gli animali macellati in modo barbaro con la pratica halal, se non ti scandalizzi per il velo imposto alle donne, per l'infibulazione, per la gente che inneggi alla sharia e al califfato evidentemente non hai le idee chiare. Volete farci finire come l'Inghilterra con ministri islamici e sindaci musulmani.
Con questa storia del fascismo la sinistra ha veramente rotto le palle. Il fascismo e il nazismo sono eventi storici ormai conclusi, che sopravvivono forse solo in qualche esaltato. L'islam è un pericolo vivo e che invece riguarda un numero considerevole di stati vedi la Siria, il Libano e tutti i paesi con maggioranza islamica o con forte presenza islamica. Ci sono continui atti terroristici, gente che si ammazza. E se ci sono solo musulmani è anche peggio perchè a quel punto si ammazano tra di loro.
Il comunismo purtroppo esiste ancora. Lo trovi in Corea del Nord e in parte anche in Cina e chi ha vissuto sotto quel regime sa bene come non sia meglio del fascismo o del nazismo. In Cina le cose sono un po' migliorate, ma se critichi il partito comunista cinese sei finito. E non si venga a dire che il comunismo non è mai stato applicato (sarebbe come dire che la chiesa cattolica non è cristianesimo nè la chiesa anglicana nè nessuna chiesa). Se anche ci possano essere piccole differenze testuali, la sostanza è quella.
E io sono veramente stanco di avere questi pseudointellettuali di sinistra che infettano la società con questi escrementi del pensiero, sono tutte istanze illoigche e ampiamente smentite dai fatti.
Dal fascismo ci siamo liberati, chissà quanto ci vorrà ancora per liberarci dalle stupidaggini della sinistra e dall'immigrazione.
E il mio discorso non è un elogio del nazismo o del fascismo. L'abitudine malata della sinistra di criminalizzare ogni forma di nazionalismo sta portando il mondo occidentale al suicidio (così come con la deriva woke ecc ecc). C'è una parte di mondo che si sta finalmente svegliando (con Trump ad esempio) e che vuole farla finita con queste porcherie. Se hai scelto di stare dal lato sbagliato della storia restaci.
E concludo con questi passaggi di una tipica canzone strumentalizzata dalla sinistra:
una mattina mi son svegliato
e ho trovato l'invasor.
Ecco, c'è chi lotta contro l'invasore e chi invece l'invasore lo accoglie e vuole anche regalargli la cittadinanza.