![]() |
Vi piace la vostra vita?
Se no, cosa vi manca per essere felici di essa?
|
Re: Vi piace la vostra vita?
certo, proprio entusiasmante a mezzogiorno e trentasei del 29 aprile stare connessi su fobia sociale.com invece che a un tavolino di Antibes assieme ad Anna Karina diciannovenne bevendo un bicchiere di Pernod mentre lei mi recita versi da Capitale de la douleur di Éluard
|
Cosa manca ora è tanto differente da ciò che è mancato, o magari invece dove sono mancato io.
Sarebbe d'aiuto avere vicino una o più persone ancora capaci di sorridere alla vita, semplicemente, protesi verso un dialogo che porti a un equilibrio, e non ai vagoni di non-detto che stazionano solitamente tra tutti noi. Nessuna solitudine quindi, mai. Mi renderebbe per certo un ragazzo felice. |
Manca tutto ormai, quello che c'è è mortificante...
|
Io non sono felice ovviamente. Credo mi manchi una persona a me affine a cui voler bene e che mi voglia bene senza secondi fini.
Stare insieme solo per affetto e comprensione non per altro. Sarebbe bello fare le cose insieme ad una persona così. Manca un abbraccio sincero, un amore sincero. |
No .-.
Solo problemi, solo dispiaceri, solo disgrazie. Manca qualcosa di positivo che vada a controbilanciare almeno parzialmente tutto lo schifo. Manca l'altra faccia della medaglia. |
Sarei curioso di vedere i "normali" cosa risponderebbero a una domanda del genere...:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo sguardo cade naturalmente su ciò che manca, o su ciò che c'è di sbagliato, ma ci sono diverse cose di cui mi ritengo fortunato, anche se sono abituato a darle per scontate. Una vita felice è una vita senza stimoli. Infatti le persone che ammiriamo di più hanno a loro volta problemi che le spingono ad agire. La felicità non esiste. Voto intermedio.
|
Quote:
L'unico "soddisfatto" che conosco è l'utente di fs |
a me piace, con tutte le sue mancanze e problematiche.
Vorrei alcune cose in più, ma mi piace come vivo i problemi e come posso superare le difficoltà. Diciamo che mi salva la curiosità di non sapere quanto le cose potranno cambiare di giorno in giorno. |
Ho votato "Per alcuni aspetti si, per altri no", perché anche se ho avuto e ho tutt'ora un sacco di problemi, qualche soddisfazione me la sono presa.
|
Quote:
|
Non sono milionario e la povertà non è compensata dall’amore gli affetti, quindi no
|
Non sono alla canna del gas... Ma è una vita misera....tanto misera...dall esterno mi pressano tutti....come se dovessi fare di più e diventare più "forte"...cosa che NON succederà.... però forse posso migliorare ancora...devo farcela
|
Chissa' perche' prima di votare vedevo l'opzione "vedi i risultati del sondaggio" con la distinta di tutti gli utenti che hanno votato le varie opzioni. Dopo che ho votato, non lo vedo piu' e vedo solo le percentuali :interrogativo:
|
"Per alcuni aspetti sì per altri no" alcune cose non mi mancano, ma potrei comunque perderle... in ogni caso ho l'impressione di andare sempre piu' verso un graduale e costante peggioramento
|
Un conto è essere soddisfatti di sé stessi, un conto della propria vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |