Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine
E concludo con questi passaggi di una tipica canzone strumentalizzata dalla sinistra:
una mattina mi son svegliato
e ho trovato l'invasor.
|
E abbastanza sconfortante la tua risposta, che potrebbe essere quella ufficiale del governo alle domande di un giornalista. Maestri supremi nel rivoltare la frittata. Che poi più strumentalizzatori di questa banda di.. <brutta parola a scelta> al governo non ce n'è
E voi loro fidelizzati seguaci siete dei passivo-aggressivi instancabili che goccia dopo goccia riuscite sempre ad avere l'ultima parola per sfinimento dell'interlocutore, che ha di meglio da fare che perdere tempo cercando di fare un discorso sensato con chi proprio alla sensatezza ha abiurato da tempo.
Infatti non ho scritto quel post per te, ma perché spero qualcuno più aperto mentalmente e non ideologizzato possa trovarci magari qualche spunto di riflessione, ecco. Ed infatti dopo questa puntualizzazione (non rivolta a te, che la ignorerai riscrivendo un altro post simile al precedente) io con te a riguardo ho chiuso. Se risponderò a qualche tua futura esternazione simile sarà solo in funzione di altri, sappilo... tanto le tue risposte .. saranno sempre uguali a questa.
Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine
Ecco, c'è chi lotta contro l'invasore e chi invece l'invasore lo accoglie e vuole anche regalargli la cittadinanza.
|
PS1: io sono contro il regalare la cittadinanza, così, senza un criterio (anzi: sarei per toglierla a chi non se la merita).
E questo già da solo dimostra quando poco siete in grado di capire con chi avete a che fare, per voi esiste solo l'intolleranza/il fascismo (che fate finta che non esista più).. ah, no.. volevo dire "il nuovo illuminato ordine mondiale occidentale" (voi) o la sinistra/il comunismo (il nemico) e che il vostro modo di interagire è sempre e comunque quel vuoto vaniloquio .. "comunisti sinistra..terroristi...black-block" blablablablas.
Sì, comunismo male supremo dell'umanità.. e poi - nell'insensato delirio che è la vostra fede - riuscite pure a guardate a Putin e alla Russia come ... boh, non so.. è talmente insensata la cosa che non l'ho mai capita xD
PS2: Tra l'altro sappi che sotto la tua amata GIOGGIAHHH - se trascuriamo la propaganda di quel ridicolo (tranne che per quanto CI COSTA economicamente) centro in Albania (che non è che il
fan-service di GIOOGGIAHHH rivolto proprio a persone come te) gli immigrati in italia non hanno mai avuto tanti bonus e agevolazioni economiche di tutti i tipi come sotto questo governo "della nazione" della tua amata GIOOGGGIAAAH (che però è poi sempre pronta ad inchinarsi per leccare i piedi al potente straniero di turno - anche se non esattamente stendardo dei valori occidentali, vedi la Libia -)