FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 22:36   #21
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
ASSOLUTAMENTE NO.

Purtroppo ci sono ancora tantissimi uomini che ci cascano, pur di scopare...
Però per scopare 1-2 anni non puoi poi dopo andare a dormire sotto i ponti e mangiare alla caritas, mi sembra stupido come investimento. Preferisco farmi i rasponi però fra le mie 4 mura.
Vecchio Ieri, 22:42   #22
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Fra persone civili ci sta qualsiasi scambio di opinione, ma sono certo che i tuoi genitori ti preferiscono a qualsiasi somma di denaro, i figli non hanno prezzo, e casomai ne avrai sarà lo stesso per te.
Non lo metto in dubbio, infatti ti ho ringraziato e ti ho risposto che non mi trovi d'accordo.

Sulla certezza ti sbagli; mia madre sicuramente non mi "venderebbe", mio padre il pensiero ce lo farebbe eccome.
La vita reale non è rose e fiori, ci sono genitori che i propri figli li ammazzano, li abusano, li maltrattano, li umiliano, e sì, anche li vendono (che tu ci creda o meno, in alcune parti del globo accade ancora).

Mio padre è stato un pessimo genitore e sarebbe lui a dovermi pagare, eventualmente, perché io non gli faccia del male, ma non andiamo OT.

Le tue certezze si basano su poche concretezze.

Nota a margine: no, non ne avrò di figli, mai e poi mai. Non sarei un buon genitore.
Vecchio Ieri, 23:44   #23
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Facile parlare, quando non ti riguarda, ma poi la vita ti arriva addosso, e càpitano le cose...
Vecchio Oggi, 02:15   #24
Esperto
L'avatar di Grimmjow
 

Non avrei alcun problema con una donna divorziata è qualcosa di così lapalissiano che è inutile anche esprimerlo.
Figli piccoli e padre assente sia sul piano economico, sia sul piano emotivo, significherebbe diversi assumere tante responsabilità quasi fin da subito, considerando che la tipa ha giá manifestato il desiderio di una relazione seria e stabile.
Ci sta assolutamente, la domanda è: il tuo amico è pronto a tutto questo?
Lei è giovane e carina non mi sembrano delle argomentazioni/motivi molto solidi (a mio modesto avviso)
Rispondi


Discussioni simili a Vi fidanzereste con una....?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Se vi fidanzereste postereste le vosrte foto suoi social? Smeraldina Amore e Amicizia 35 29-09-2021 18:16
Avreste una relazione con una persona con una disabilitá ? badwolf Amore e Amicizia 54 10-02-2019 02:57
Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi Blur Sondaggi 160 19-10-2015 21:15
NON vi fidanzereste MAI con una persona che vede "necessaria" nell'intimità... liuk76 Forum Sessualità (solo adulti) 50 30-08-2012 18:30
Sareste amici o vi fidanzereste con una persona che è stata in galera ? Nucleo Sondaggi 27 09-09-2010 18:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2