![]() |
Vi fidanzereste con una....?
Ieri sera ho visto un vecchio amico con cui uscivo assieme molti anni fa e che adesso si fa sentire ad ogni scopata di fobico, quindi meno di ogni morte del papa. Da qualche mese è tornato single, mi ha chiesto un consiglio, diceva di aver conosciuto una divorziata 10 anni più giovane di lui, a suo dire questa è la classica divorziata incasinata con figli piccoli, mutuo, problemi economici ed ex marito non puntuale coi pagamenti degli alimenti. Dice che lei sarebbe interessata per una relazione seria con lui, questo mio amico dice che a lui piace perchè è giovane simpatica e carina, però non è molto convinto, teme che questa in realtà stia solo cercando uno che la aiuti economicamente. In effetti questo mio amico ha un buon lavoro, è artigiano in società con suo fratello e ha una casa di proprietà. In passato ha avuto altre due relazioni di qualche anno però non ha mai convissuto.
Mi ha chiesto cosa farei io al suo posto, mi ha chiesto se mi fidanzerei con una divorziata incasinata con bambini piccoli. Gli ho risosto che non so se me la sentirei perchè per me potrebbe essere una situazione difficile da gestire. E voi del forum, fobici e fobiche, vi mettereste con una divorziata o con un divorziato incasinati con figli piccoli? Buona serata. |
Re: Vi fidanzereste con una....?
Il divorzio in sé non sarebbe un problema, tutti fanno errori.
I marmocchi no, sarebbe del tutto inaccettabile, quindi scarterei a priori. |
No, non accetto divorziati e con figli...
Magari per qualcuno in là con gli anni la situazione ideale sarebbe divorziata ma con figli grandi e indipendenti e senza più contatti con l ex |
Vedi tu , ho iniziato una frequentazione giusto ora con una divorziata con una figlia piccola [emoji23]. Per fortuna l'ex marito è un padre molto presente.
Il problema nel mio caso è che giustamente la bambina viene al primo posto (e ci mancherebbe altro) e ha un lavoro che le assorbe moltissimo tempo, per cui riusciamo a vederci non più di una volta a settimana, e per il momento devo farmelo bastare. Serve molta maturità emotiva e sacrifici per stare con una donna con figli piccoli, bisogna accettare di non poterla sempre avere "a disposizione" quando si vuole. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
https://i.ibb.co/xSVgVmDN/HR-l-Vq6b-QAAh-WF.jpg
Occasione irripetibile, già inviata la candidatura 🤞 |
Quote:
Sono stato solo per anni, ci so stare senza dover scendere a compromessi simili :/ |
ASSOLUTAMENTE NO.
Purtroppo ci sono ancora tantissimi uomini che ci cascano, pur di scopare... |
Quote:
|
Tralasciando il pippone sui sensali di matrimoni ebrei, ruolo storicamente indispensabile, direi si, il matrimonio è un contratto, si può amare un gatto figurati una persona sposata per lavare e cucinare, sempre meglio di stare soli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi trovi d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
|
Keith senza rispondere di rabbia ha argomentato, non bastava un semplice mi piace :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pur di scopare è sminuente come concetto, non ci sono molte cose che si farebbero più volentieri, e che sarebbero meno dannose e più positive.
|
Ci sono tanti problemi.
Penso sia disturbante anche per quei poveri bambini, avere la madre accompagnata da uomini che oggi ci sono, domani chissà... Il senso di precarietà. Avere uno straniero in casa, che non è il padre, ma si fa la madre. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |