Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
Una sconosciuta è innocua. Potrebbe succedere che le dimensioni non sono di suo gradimento, potrebbe succedere che la sua autostima cresce per "colpa" tua, ma difficilmente esternerà il fatto ad alta voce.
Io ho imparato dalla società che eccitarsi non è mai una vergogna, perché eccitarsi è utile alla donna. Alla donna serve l'uomo eccitato per fare un figlio.
Se ci fai caso, i ragazzi sogliono esaltare l'intensità della propria libido e da una parte fanno il contrario di quello che spesso predicano i seduttori, però i seduttori sono adulti, mentre la bimba, essendo meno evoluta e più scimmia, è colpita dall'ipertestosteronico senza farsi paturnie sul fatto che se si eccita con lei si potrebbe facilmente eccitare anche con altri. Dipende molto dall'età.
In più, eccitarsi è bello perché il sesso è pensiero; se io provo piacere, quello è il mio momento e non è giusto fare pensieri disturbanti. Molti vanno in discoteca solo perché sperano che succeda la stessa cosa che è capitata a LordJim.
|
Questa è teoria, ma 1. se una tipa in una situazione ipotetica cogliesse la mia erezione di fronte a 25 persone sarebbe lo stesso imbarazzantino, 2. fare poi la faccia fiera e senza vergogna è una di quelle cose che bisogna sapersi permettere, se si trasmette l'idea di un very maschio tanto quanto, ma io trasmetto più quella di un ragazzino intimidito (se non proprio maniaco), ergo... Sottolineare il fatto che ti piacciono le donne può servire perlomeno a non farsi passare per asessuati, ma ci sono modi meno hard.