![]() |
Vi è mai capitato...
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Re: Vi è mai capitato...
Quote:
|
Spesso, ma al momento buono mi sveglio sempre. Maledetta fase REM!
|
No. Sembra una scena d'un film vanzina-style :)
|
no, e non saprei come trattenermi.. :D
|
Quote:
|
Mai successo. Può succedere che, su un bus pieno, ci sia una bella ragazza davanti a me che mi dia la schiena ed io mi sforzo di tenere spento il pipino, ma in piedi. Se era affollato come ha trovato lo spazio per mettersi a 90? :eek:
Mi è successo che attraenti fanciulle si mettessero a 90 nei miei paraggi, ma per es. al "lavoro". |
Quote:
Quote:
Quote:
La ragazza in questione stava trafficando nel suo zaino poggiato sul pavimento del bus. Ecco perché era messa in quel modo. :yes: |
A me è successo a scuola con una compagna :drool: ma su un bus mai
|
A me è capitato con un uomo... non sai che disgusto :-/
|
si mi capitò alcuni anni fa su un bus :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, ma questa erezione è proprio da evitare? Che ve frega se vi si alza?
|
Quote:
Se fosse l'opzione 1 ok pùò capitare, se fosse l'opzione 2 al posto tuo sarei probabilmente ancora in piedi sul bus con una faccia così :eek: |
Quote:
|
Quote:
E poi una che provoca in quel modo si può trovare o in un film di Tinto Brass o in un video di un qualche rapper USA. |
sì...ma nn si strusciò...
|
Quote:
Io ho imparato dalla società che eccitarsi non è mai una vergogna, perché eccitarsi è utile alla donna. Alla donna serve l'uomo eccitato per fare un figlio. Se ci fai caso, i ragazzi sogliono esaltare l'intensità della propria libido e da una parte fanno il contrario di quello che spesso predicano i seduttori, però i seduttori sono adulti, mentre la bimba, essendo meno evoluta e più scimmia, è colpita dall'ipertestosteronico senza farsi paturnie sul fatto che se si eccita con lei si potrebbe facilmente eccitare anche con altri. Dipende molto dall'età. In più, eccitarsi è bello perché il sesso è pensiero; se io provo piacere, quello è il mio momento e non è giusto fare pensieri disturbanti. Molti vanno in discoteca solo perché sperano che succeda la stessa cosa che è capitata a LordJim. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |