Quote:
Originariamente inviata da Trinacria
Vorrei tanto riuscire a prenderla come te ma siamo talmente bombardati dalla vita apparentemente perfetta degli altri che è veramente difficile fare un ragionamento come il tuo. Io ho dovuto smettere di guardarle queste cose per riuscire ad allontanare tutti questi pensieri negativi che, nel mio caso, non erano rivolti verso gli altri ma verso di me.
|
Ti dirò, non mi sono mai sentita scema o inutile per queste assenze. La vita è molto random, non ho chiesto di nascere in un determinato contesto e di confrontarmi con certi ostacoli (e vale lo stesso per te). È andata così e basta
Social "classici" a parte, noto differenze ovunque. Anche nel forum, leggo spesso di viaggi, gite, uscite, amicizie. Sono tutte esperienze che mi mancano, ma non voglio sentirmi in difetto per questo e pertanto cerco di estrapolare ciò che c'è di positivo dai vari interventi. Dai racconti ricavo nuove informazioni, conoscenze e curiosità. Le foto, invece, mi permettono di viaggiare con la fantasia. E mi piace vedere l’entusiasmo e la felicità degli altri, perché mette di buonumore anche me. È quasi come ricevere la conferma che nel mondo esistono ancora tutte queste bellezze… ed è (stranamente?) confortante.