Quote:
Originariamente inviata da nullo
Cari lettori,
Ringraziandovi per il caloroso sostegno, vogliamo innanzitutto chiarire che ci dissociamo dalla violenza con cui il web ha reagito alla nostra decisione di oscurare il sito. Il nostro intento non è mai stato quello di incitare l'utenza contro Vasco quanto quello di informarla dei fatti avvenuti.
Ci scusiamo se i contenuti della pagina di Vasco Rossi sono sembrati diffamatori, non c'è mai stata l'intenzione di offendere il cantante.
Aggiungiamo che non abbiamo responsabilità sulle presunte versioni della pagina su Vasco Rossi che circolano in rete, non corrette in quanto non presenti sul nostro sito.
Da entrambe le parti c'è una volontà di garantire umorismo di qualità, pertanto non escludiamo la possibilità futura che un giorno su Nonciclopedia tornerà ad esistere un articolo su Vasco Rossi che faccia ridere tutti quanti.
Tania Sachs, la portavoce ufficiale del rocker, ha assicurato di poter ritirare la querela contro Nonciclopedia.
tanto bordello per un ... niente..
|
Invece no, il bordello è stato utilissimo...
Vasco Rossi voleva trascinarli tutti in tribunale e spennarli, ma ha visto che gli si ritorceva contro, ci faceva la figura del vecchiaccio permaloso e quindi si è accontentato della cancellazione della pagina
Lezione: incazzarsi contro i prepotenti PAGA SEMPRE
Io ogni tanto leggevo nonciclopedia e mi ci facevo delle risate. Tutto pensavo, ma che la censura arrivasse proprio da vasco rossi no. Peggio per lui!