FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Musica
Chiudi la discussione
 
Vecchio 29-06-2011, 16:31   #1
Esperto
L'avatar di Miky
 

Un uomo...un perchè..un idiota.
Corre voce che il signor Vasco in questi concerti che sta facendo ultimamamente, alla fine del concerto, oltre a dichairare che vuole smettere di fare questi mega concerti, pare che poi inciti i giovani a non mettere il casco quando vanno in moto, perchè secondo lui è una limitazione della libertà e secondo cosa pare anche che dica ai giovani di mettersi tranquillamente alal guida di un'auto anche se si è ubriachi marci.
Ecco allroa vorrei sapere se questo cerebroleso l'ha messo il casco da piccolo quando è caduto dal seggiolone...ma mi sa di no, deve aver davvero battuto forte la testa per incitare i giovani con questi pericolosi comportamenti. e poi ci scommetto le palle che lo fa solo per toranconto personale, perchè così vuole mostrarsi come un ribelle, come un idolo anticoformista per i ragazzi....ma poi io non credo affatto che il signro Vasco vada a dire ste cose a suo figlio, non credo proprio che gli dica: ricordati di non metterti il caso se vai in moto, o che gli dica: mi raccomando se sei ubriaco guida pure la macchina....
Io Vorrei che Vasco avesse il corazzio di raccontare ste cose a quelli, e ce ne sono tanti..troppi, che hanno perso un parente perchè è stato investito da un ubriaco al volante, o se ha il coraggio di raccontarle ad un genitore che ha perso il figlio perchè in motorino non portava il caso....vorrei proprio vedere se ha il coraggio di ripeterle ste cose.
Questo comportamento è da denuncia. Si spendono milioni per sensibillizzare i giovnai sui comportamenti corretti, si fanno le pubblicità progresso, l'eduazione stradale..e poi arriva sto pirla, che purtroppo ha motlo fascino sui giovani che lo trattano come un idolo, e si permette di spindere i rgazzi a comportamenti criminali.
Allora premetto che come cantante a me Vasco piace anche, ma come uomo mi è sempre sembrato una cacchina, col suo voler essere ribelle...ma che cazzo...di ribellione fai così...che libertà predica sto tipo? la liberta di ammazzarsi e la libertà di ammazzare anche gli altri utenti della strada?
mha...
però si sa..Vasco è vasco..è intoccabile, è come il pallone, la pizza, per gli italiani è un mito intoccabbile...bha...
Vecchio 29-06-2011, 18:20   #2
Paz
Esperto
L'avatar di Paz
 

Vabbè, meglio che non mi esprima su suddetto personaggio...perchè altro non è che un personaggio. Le parole vasco, cantante e artista nello stesso discorso non possono che costituire un ossimoro. E a ciò limito i miei bei pensieri.
Vecchio 29-06-2011, 18:32   #3
Paz
Esperto
L'avatar di Paz
 

Quote:
Originariamente inviata da Johnny_Marrone Visualizza il messaggio
ahahah, meno male, non sono il solo a ritenerlo un babbeo sopravvalutato
In effetti pensavo la stessa cosa. Avevo quasi paura a postare per il rischio di ritorsioni
Vecchio 29-06-2011, 18:36   #4
Banned
 

Di persone di merda ne è pieno il mondo, anche peggiori di Vasco, solo che lui fa parlare perchè immagine di successo.
Molte rockstar del passato hanno fatto macelli nella loro vita, non sono un esempio da seguire, ma non vogliono essere un esempio da seguire... Loro lasciano dei messaggi attraverso la musica e poi sta al pubblico seguirli o meno.
Vasco potrebbe anche dire "ehi stronzi, buttatevi dal ponte che tanto prima o poi la vita finirà per tutti" . se qualcuno si buttasse per davvero vorrai mica dire che è colpa di Vasco? Se è una persona di merda è una persona di merda, punto. Le responsabilità sono di chi segue i suoi esempi, consigli... Lui può "permettersi" certe uscite, non fa danno a nessuno. Volendo anche io potrei, ma siccome sono uno sfigato qualunque non mi cagherebbe nessuno.
Come uno spacciatore che spaccia la droga. Lui vende merda ma chi è che gli compra la merda? Ehehe... se non ci fossero quelli che la comprerebbero non ci sarebbero spacciatori. Se non ci fossero idioti non ci sarebbero predicatori..e via dicendo.
Vecchio 01-07-2011, 15:06   #5
Esperto
L'avatar di Woland12
 

Che Vasco dica di bere e mettersi alla guida e di girare in moto senza casco a me ancora mi mancava... prima di accusarlo e additarlo come idiota bisognerebbe verificare se è vero. Ieri sera ho visto una parte di una trasmissione su RaiStoria su Vasco e intervistavano tra l'altro anche suo figlio che diceva che suo padre gli raccomanda sempre di non bere in generale, non solo prima di mettersi alla guida...

Se dicesse veramente queste cose sbaglia clamorosamente... ma è difficile poterlo considerare un personaggio affidabile dopo certe canzoni scritte con la sola intenzione di provocare...


Io personalmente lo apprezzo molto per le tante canzoni stupende che ha scritto, e mi riferisco a quelle del "secondo" Vasco, più riflessivo e lontano dagli squilibri del periodo di "vado al massimo". Vederlo come modello di vita è tutto un altro discorso...
Chiudi la discussione


Discussioni simili a Vasco Rossi
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Chi ama valentino rossi PILOTA moto gp!!!!! Off Topic Generale 16 09-08-2011 15:26
La prima miss Italia dai capelli rossi... e insensibile Chioccioccolata Off Topic Generale 10 19-09-2008 00:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2