Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Alla tipa ho mandato un innocente messaggio chiedendogli come va.....mi ha risposto e non ho più riscritto.
Ha iniziato a pubblicare post sui social....."è l'ora di pensare a me stessa, devo imparare,si apriranno tante porte..." E cazzate simili. È evidente che della mia poca interattività è dispiaciuta.
Non le ho risposto,non mi attira. È una brava ragazza,ci stò bene,ma non ho mai sentito quella voglia di baciarla,di desiderarla,di farci l'amore....
Posso continuare a rivederla e conoscerla meglio?si ma non voglio illuderla......e lei è propensa a questo.
Lei ha avuto una lunga storia ,mollata all'improvviso per un altra.Da tre anni è single e non ha avuto incontri interessanti....lavora in un negozio di scarpe quindi il contatto con la gente c è.
Io mi sento una merda, senza motivo....ma mi sento una merda. Non ho nemmeno questa voglia immensa di rivederla. Immaginare di passeggiare con lei e guardare le altre,o farci del sesso pensando ad altre......mi farebbe sentire ancora peggio!
Il tradimento e quest due di picche.....mi dispiace di aver contribuito a farla atterrare nel pianeta degli scarti, dei non accettati,dei disadattati....ci sono passato tante volte anche io e so che è davvero una tortura! Sono una merda!
|
É andata così bro, e forse é meglio sia per te che per lei: per te perché non ne eri veramente attratto (può certamente succedere) da come hai scritto (la questione della passeggiata e del sesso immaginando al suo posto un'altra) e per lei anche, magari troverà qualcuno di più interessato dopo la batosta del rifiuto.
Forse rimanere in silenzio senza essere chiari una volta per tutte non é stata la scelta migliore ma posso capire la grande confusione e lo smarrimento di una situazione forse nuova per te; ci sarei cascato pure io figurati, o avrei fatto l'opposto, l'avrei scritto fin troppo sinceramente offendendola in malo modo.