FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Uscirci o no? Contattato su social... (https://fobiasociale.com/uscirci-o-no-contattato-su-social-68402/)

dottorzivago 03-08-2019 16:42

Uscirci o no? Contattato su social...
 
Come accennato su un tipico più generico,una ragazza.mi ha contattato su un famoso social.
Ragazza 33 enne della mia zona che non mi ha mai visto,se non sul social appunto. Mi richiese l'amicizia mesi fa poi dopo like vari si è fatta avanti.
-Mi ha contattato con una scusa banale su un commento ad una mia foto sulle storie e lì si è presentata. Io sono rimasto anche curioso della sua vita in UK anni fa...vista nelle foto ,e gli ho fatto qualche domanda. Niente di più...la cosa finì li.
-Dopo 3-4 sett mi ricontatta facendomi complimenti su una mia foto...elogiando qualche mia caratteristica fisica ecc....la cosa è andata avanti con qualche battuta e morta dopo un paio di giorni.

È evidente che sta provando e vuole strappare un uscita con me.
La ragazza è,tranquilla affidabile e matura(questa è la impressione in chat)....niente discoteche,aperitivi tutte le sere, feste ecc ...insomma da questo punto di vista sarebbe ok.

Estetica:ragazza acqua e sapone come a me piacciono ma non si può definire bella o attraente. Un viso passabile e un fisichino da nonna papera....insomma una che non ingrifa!
Se fosse una Tinderina avrei provato anche a strappare un appuntamento..... probabilmente ho cercato di finire a letto con ragazze peggiori dal punto di vista estetico ma si sa....su Tinder è un gioco . Questa cosa è diversa...

zoe666 03-08-2019 16:50

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2315961)
probabilmente ho cercato di finire a letto con ragazze peggiori dal punto di vista estetico ma si sa

potresti comprarti una bambola gonfiabile che ti possa ingrifare, non capisco a che pro uscire con una che reputi non attraente.
Ripeto, se il problema è riempire un buco, ci sono le fessure del termosifone, i tubi degli aspirapolveri ( magari anche accesi ) o le torte di mele.

Poi, magari anche lei su un altro forum sta scrivendo che in passato si è anche fatta di peggio, quindi potrebbe pure darla a uno che reputa un mezzo cesso.

Baby Lemonade 03-08-2019 16:57

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Com'è il fisico da nonna Papera? 😂😂😂

Cmq tu Zivago te le cerchi le critiche, eh.

Lucernario 03-08-2019 16:59

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Prima rompete il cazzo perché secondo voi i presunti BELLOCCI scopano di più e poi quando avete la possibilità di conoscere una ragazza acqua e sapone vi lamentate perché volete la femme fatale. boh

Baby Lemonade 03-08-2019 16:59

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2315963)
le torte di mele

:miscompiscio:

Lucernario 03-08-2019 17:03

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
comunque renditi conto che hai praticamente scritto che questa ragazza non è abbastanza bona per essere trattata da oggetto sessuale.

Peste Nera 03-08-2019 17:03

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2315963)
le torte di mele.

Ma non era in quel film americano comico che usavano la torta di mele? Non mi ricordo il titolo ma vidi il trailer, mi sembra che fosse degli anni 90. :interrogativo:

thevenin 03-08-2019 17:04

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Che aggressività però eh :mrgreen:

Ha solo detto che a lui non piace questa tipologia di ragazza, non l'ha insultata e non le ha detto qualcosa di male.

Un minimo di selezione possono farla anche i maschi o ci deve andare bene tutto tutto ? :ridacchiare:

Baby Lemonade 03-08-2019 17:05

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2315971)
Ma non era in quel film americano comico che usavano la torta di mele? Non mi ricordo il titolo ma vidi il trailer, mi sembra che fosse degli anni 90. :interrogativo:

Yes! American Pie. Cult imperdibile

Masterplan92 03-08-2019 17:06

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Zivago tu giudichi troppo..Addirittura dai dello sfigato al tuo migliore amico..

Clover 03-08-2019 17:08

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Falle un favore ...non uscirci

Lucernario 03-08-2019 17:08

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2315967)
Prima rompete il cazzo perché secondo voi i presunti BELLOCCI scopano di più e poi quando avete la possibilità di conoscere una ragazza acqua e sapone vi lamentate perché volete la femme fatale. boh

mi autoquoto per aggiungere che se disgraziatamente una ragazza ha anche la "sfortuna" di essere un minimo attraente è anche AVVANTAGGIATA perché le donne hanno più possibilità.

se una ha un fisico da nonna papera invece deve ritenersi fortunata perché dal punto di vista estetico uno prova a portarsi a letto anche donne meno attraenti

Milo 03-08-2019 17:09

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2315967)
Prima rompete il cazzo perché secondo voi i presunti BELLOCCI scopano di più e poi quando avete la possibilità di conoscere una ragazza acqua e sapone vi lamentate perché volete la femme fatale. boh

Magari chi ha aperto il topic é un bel ragazzo,non ci hai pensato?

Baby Lemonade 03-08-2019 17:11

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2315977)
Magari chi ha aperto il topic é un bel ragazzo,non ci hai pensato?

E ha bisogno di nonna Papera per chiavare?

Lucernario 03-08-2019 17:13

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2315977)
Magari chi ha aperto il topic é un bel ragazzo,non ci hai pensato?

Io non faccio parte della scuola di pensiero del "il figo va con tante donne".
Anche se fosse così in ogni caso è un'uscita molto infelice quella che ha fatto l'autore di questo post.

Masterplan92 03-08-2019 17:16

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
No ma infatti non é la prima volta che fa ste uscite

Crepuscolo 03-08-2019 17:19

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
1 allegato(i)
Mica è male nonna papera:D

Milo 03-08-2019 17:19

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2315980)
Io non faccio parte della scuola di pensiero del "il figo va con tante donne".
Anche se fosse così in ogni caso è un'uscita molto infelice quella che ha fatto l'autore di questo post.

Si ma tu hai dato per scontato che a scrivere non é un bel ragazzo quando chi segue il forum da anni sa che l autore non ha certo quel problema,figurati se a noi brutti/normali una donna prende la briga di contattarci..fantascienza.

thevenin 03-08-2019 17:20

Quote:

Originariamente inviata da stellina0391 (Messaggio 2315986)
"Non si può definire bella o attraente. Un viso passabile e un fisichino da nonna papera....insomma una che non ingrifa!
Se fosse una Tinderina avrei provato anche a strappare un appuntamento..... probabilmente ho cercato di finire a letto con ragazze peggiori dal punto di vista estetico".

Scusa esattamente quale parte di queste frasi non sono un insulto per la ragazza in questione? Scusa sai forse non ci arrivo.

No, a parte per le espressioni che ha usato, quello che mi sorprende è il fatto che quando un ragazzo dice di non voler andare con una per motivi estetici, sembra quasi abbia fatto un crimine imperdonabile.

Lucernario 03-08-2019 17:20

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2315989)
Si ma tu hai dato per scontato che ha scrivere non é un bel ragazzo quando chi segue il forum da anni sa che l autore non ha certo quel problema,figurati se a noi brutti/normali una donna prende la briga di contattarci..fantascienza.

Io non conosco l'autore del post, e per carità non riapriamo la discussione sui brutti belli donne appuntamenti ecc...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.