FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 10-05-2013, 13:52   #1
Banned
 

Io credo senza nessun desiderio di accattivarmi nè inimicarmi nessuno .Di essere un estremista Femminista.Odio certe donne ma odio ancora di più certi uomini.
Questo post esula dai disturbi mentali seri.E un contesto apparte.
Parlo di uomini.Che io considero patetici.
che hanno la mania del controllo e della gerarchia tra uomo e donna.
Considerano la donna una "Cosa" in sè.Una creatura già scontata e ritenuta inferiore all'uomo.Di solito questo specie di Uomo tende al comando e tende a voler giocare un ruolo fisso credendo di essere sempre nel giusto, ha le sue convinzioni e nessuno gle le puoi togliere.solo cosi può essere sicuro di sè nella sua debolezza mentale e creativa(sono clichè).Poi c'è un altro tipo di uomo .Che si impone come autorità da subito su ciò che ritiene "SUO" che gi appartiene.e programma la vita della donna o del figlio e della Famiglia per gratificare il suo Ego.Pater familias.che potere ha realmente ora questo vecchiume?
La donna d'istinto può certo amare la passività in una relazione affettiva(nel dolce rispetto)
rimane comunque nel Dna una Preda mentrel 'uomo e cacciatore.
Quindi deduco da ciò che unendo il desiderio di protezione con la gelosia e quindi la PRESENZA dell' uomo che difende la sua Amata/Conquista.tutto fila bene.

Tutto per nascondere la paura dell'ignoto.L'abisso della donna. Tutte queste stategie idiote .Madre natura non ha mai messo la donna in una condizione di inferiorità.Anzi.Forse e stata più amata e piu ricccamente adornata da lei.
Quindi il mito della donna .della sua debolezza e della sua dipendenza dal maschio.Della sua Coazione a obbedire.e a Ad essere dominata per me e solo un dato squisitamente istintivo ma che viene esemplificato nel sesso.
Per il resto è una BUGIA
Ma La Chiesa , la società , tutti il mondo patrircale ha messo le donne al muro
e le ha rese indifese e le ha messe all angolo.non potendo piu fale aprire bocca.

l'istinto animale, la femminilità, l'amore, La Natura.sono cose limpide .belle.

l'oscuro.l'irrequitezza.la Luna.tutto il mondo onirico magico che e stato ed e patrimonio della donna. Dove e finito? la Donna deve riprendersi il suo Orgoglio.E L' Uomo Anche.Insieme.E secondo la mia opinione non bisognerebbe mai seguire chi ti vuole debole e chi ti scredita e ti rimpicciolisce.Ma chi ti vuole in Alto .
Quindi io credo nella mia pazzia che dalla Donna nasca la rivoluzione e la rinascita dall'umanità.Dalla terra e dal seme dell'uomo che non soffocherà questa energia ma la esalterà nasceranno i nuovi Uomini e probabilmente una umanità piu evoluta spiritualmente.che cambieràil coro della storia umana radicalmente.


Io credo ai Miti Greci e Celtici.ed in contestii storici in cui la Donna era una presenza meravigliosa e rispettata.per i suoi poteri che l'uomo non può comprendere.Essendo troppo diverso.Ma Completandosi meravigliosamente.ma Ora che una perversione nata dalla Chiesa e dalla storia ce dovrebbe essere ormai da tempo abbattuta.Eppure No.Rimane qusi tutto uguale.

Questo è un post un pò delirante(perchè ispirato) quindi non ho certo la cultura storica e teologica per controbattera nessuno che ha magiore cultura.ma me ne fotto.questo e quello che penso.quello che vorrei.Ho detto fin dall'inizio che esulava dal contesto del Forum.ma questo fà pare della mia follia fin dalla nascita.
Vecchio 10-05-2013, 13:59   #2
Esperto
L'avatar di Who_by_fire
 

E ora mi parli un po' di suo padre (cit.)
Vecchio 10-05-2013, 14:03   #3
Banned
 

Ti pareva se prima o poi non sarebbero spuntati post di questo tenore. A quando quelli a favore dell'uccisione per sport degli uomini da parte delle donne? Magari adducendo come scusa per l'esecuzione un falso stupro.
Vecchio 10-05-2013, 14:04   #4
Banned
 

Amo mio Padre.Ho avuto un Padre eccezzionale.Sempre presente quando stavo a pezzi.Che ha sopportato tutta la mi sofferenza , i miei scleri piu violenti, tutto il peggio.Mia madre stessa cosa, alla maniera sua.Non sono perfetti.ma cazzo se sono sopravissuti a me.Non si meritano lamentele.

Ora mi parli un pò del suo Pesce rosso?(cit)
Vecchio 10-05-2013, 14:10   #5
Banned
 

Varg si può fare una Guerra dei sessi ad Armi pari.Fucile per fucile Però con proiettili di vernice.Hai avuto un idea Ottima.Ci sono anche stupri omosessuali sai.E purtroppo il discorso diventa ampio.e io sono stretto.
Vecchio 10-05-2013, 14:35   #6
Esperto
 

Maldoror, guarda che esistono anche pregiudizi e disprezzo per gli uomini da parte di certe donne, eh. Oltre alla misoginia esiste anche la misandria. E anche certe donne vedono gli uomini come "cose" di cui servirsi.

Ultima modifica di Winston_Smith; 10-05-2013 a 14:39.
Vecchio 10-05-2013, 15:14   #7
Esperto
 

Queste sono parole di una donna, da un blog:

Io non capisco come non si possa capire qualcosa di così semplice e si debba ricorrere alla psicoanalisi, alla filosofia e chissà cos’altro ancora.
SIAMO TUTTI (UOMINI E DONNE) VITTIME E CARNEFICI DI NOI STESSI
Allora, io sono una ragazza di 18 anni che ha vissuto in prima persona una violenza di tipo psicologico in famiglia. Io so cosa si prova, so che molte volte l’odio degli uomini per le donne è ricambiato perchè ho sofferto moltissimo ma vi dico una cosa: ho riflettuto, mi sono messa nei panni di un uomo, di un ragazzo, di un bambino. Pensate che la società discrimini solo le donne? Rifletteteci un attimo: un maschio SE non fa lo spaccone (o trova un alternativa che sarà comunque poco intelligente) SE non si dimostra forte, SE piange e quindi esterna i suoi sentimenti, SE non si tromba più femmine possibile,SE non perde la verginità quantomeno prima dei 30, SE non ha un lavoro e quindi non porta soldi a casa, SE si fa “mettere i piedi in testa” da una donna, SE non fa cazzate ed è troppo serio, SE non si dimostra disponibile e uno che ci sa fare con le donne ECC perchè sono sicura che ci sarebbero altri “se” ma adesso non mi vengono in mente… SE non fa tutto questo é: allontanato da tutti, in primis gli altri maschi, insultato, discriminato, sbeffeggiato e considerato di meno.
Ora, per esperienza purtroppo so che esistono altrettanti SE per le donne…
Dunque il problema ora appare chiarissimo, almeno per quanto mi riguarda.
Perchè una ragazza se perde la verginità troppo giovane o si fa più maschi è considerata puttana?
Perchè un uomo non può scegliere di dare il suo corpo a chi vuole, quando vuole e come vuole e deve per forza fare sesso anche con una che non gli piace sennò viene additato come sfigato o frocio? (una volta un ragazzo mi raccontò che la sua prima volta era avvenuta con una ragazza più grande che non gli piaceva molto e il tutto fu un disastro e lui a distanza di anni se ne pente ancora, e lo capisco bene)
La risposta è che la SOCIETA’ (quindi noi stessi) DETTA LEGGE E VUOLE QUESTO, IL MASCHIO DEVE ESSERE IN UN CERTO MODO E LA FEMMINA ANCHE.
Gli esempi naturalmente si riferivano ai tempi odierni ma sono assolutamente certa che succedeva la stessa cosa nel passato, da SEMPRE.
Ora, le donne sono le vittime ufficiali perchè subiscono la violenza e gli uomini possono permettersi di fare quello che vogliono perchè hanno la forza fisica, quindi questa è considerata una prova tangibile e inconfutabile della perversione degli usi e dei costumi che abbiamo creato nel corso di millenni.
Ma la FOLLIA alla base è sempre quella, non cambia mai e se si reprime e si risponde con altra violenza SARA’ SEMPRE PEGGIO PERCHE’ LA VIOLENZA GENERA ALTRA VIOLENZA DA CHE MONDO E’ MONDO.
L’unica soluzione sarebbe riconoscere questo, aprire le nostre menti e i nostri cuori, uomini e donne, e riconoscere finalmente che siamo tutti vittime di noi stessi, la società, che ci vuole in un modo che noi rifiutiamo e che non ci consente di realizzarci come PERSONE e non come maschio o femmina. SCUSATE PER IL POEMA SPERO CHE LO LEGGIATE LO STESSO PERCHE’ CI TERREI AD AVERE RISPOSTE…
Vecchio 10-05-2013, 16:40   #8
Banned
 

Winston è reale anche quello che dici tu e la ragazza da cui hai riportato le parole.Io ho focalizzato solo sulle donne..ma Siamo tutti diversi.Anche subendo la stessa manipolazione e gli stessi disagi .Ognuno reagisce a modo suo.C'è chi resta dall parte dl nemico.Considerando che essere stato una vittima gli e comunque servito ad essere un carnefice.e c'è anche chi rifiuta ogni status sociale per essere libero almeno dalle catene psicologiche e devianti.

P.S le persone che si fanno i monologhi da soli su you tube sono squallidi.

Ma ancora meglio io preferisco chi la pensa da sè senza farsi coinvolgere dai deliri degli altri e che non si faccia Influenzare .tanto alla fine il succo e sempre quello.Che l'altro vuole imporre la sua verità ad un altro a tutti i costi.perchè la pensa così.ed e così e bastaNon c'è scambio..
Vecchio 10-05-2013, 17:25   #9
Banned
 

Zucchina sfidalo ad una gara di Monologhi.Il metodo per farlo impazzire e continuare a parlargli sopra.andrà in delirio totale.Comunque non lo ascolto questo vecchio babbaccio.I miei Monologhi sono in assoluto i migliori del mondo.
Vecchio 10-05-2013, 18:33   #10
Esperto
 

Topic spazzatura, la metà ma anche di più delle denunce di stupro è falsa (magari proprio da uno di questi falsi stupri partono campagne antiuomo), moltissimi uomini sono stati lasciati e ora si ritrovano in gravissime difficoltà causa mantenimento ex compagna (e c'è chi se ne approfitta... ah no dimenticavo le parole di mia madre "quando una donna lascia il suo uomo c'è sempre un motivo"), le donne si lamentano del "maschilismo" della società quando si vedono pubblicità che usano il corpo della donna per promuovere il prodotto, ma ovviamente se gli si dice di vestirsi più coperte ti infamano rivendicando la loro libertà (in una società maschilista si vedrebbe ben poco il corpo di una donna). Parlano di tutele quando hanno una marea di leggi che li favorisce (quella sul divorzio, ma anche quote rosa e agevolazioni all'imprenditoria femminile tanto per fare altri esempi) e di emancipazione, parola che da quello che si vede significa prendere il peggio degli uomini (ossia copiando cose che in passato erano prevalentemente maschili): è sotto gli occhi di tutti che ormai le donne fumano piu degli uomini e tra breve il bullismo diventerà prevalentemente femminile (ormai non si contano piu le donne pestate da gruppi di coetanee, ma anche gli uomini ne sono vittima seppur spesso psicologica). Rivendicano una superiorità morale ma sono diventate peggiori di quegli uomini che loro definiscono violenti e aggressivi dimenticando che loro stesse non sono da meno. Poi se un demente stupra una donna, allora grida indignate, inasprimento di leggi, femminicidio, maschi violenti, se non ora quando etc. etc. come dimenticare le urla delle femministe "uomini vi annienteremo", "col dito orgasmo garantito" e altra robaccia misandrica? ah gia sono gli uomini a essere violenti e a odiare le donne, me ne ero dimenticato! Però mi raccomando non fate questi discorsi fuori, altrimenti passate per razzisti e misogini e qualcuno potrebbe rinfacciarvi che la vostra scarsa vita sociale è giustificata dalle idee che avete.
Vecchio 13-05-2013, 13:05   #11
Banned
 

se questo topic lo avesse scritto un uomo parlando delle donne in quei termini dopo il ban ci sarebbe stato il coro delle piangina a parlare di misoginia.
Vecchio 13-05-2013, 13:10   #12
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da shycrs Visualizza il messaggio
Topic spazzatura, la metà ma anche di più delle denunce di stupro è falsa (magari proprio da uno di questi falsi stupri partono campagne antiuomo), moltissimi uomini sono stati lasciati e ora si ritrovano in gravissime difficoltà causa mantenimento ex compagna (e c'è chi se ne approfitta... ah no dimenticavo le parole di mia madre "quando una donna lascia il suo uomo c'è sempre un motivo"), le donne si lamentano del "maschilismo" della società quando si vedono pubblicità che usano il corpo della donna per promuovere il prodotto, ma ovviamente se gli si dice di vestirsi più coperte ti infamano rivendicando la loro libertà (in una società maschilista si vedrebbe ben poco il corpo di una donna). Parlano di tutele quando hanno una marea di leggi che li favorisce (quella sul divorzio, ma anche quote rosa e agevolazioni all'imprenditoria femminile tanto per fare altri esempi) e di emancipazione, parola che da quello che si vede significa prendere il peggio degli uomini (ossia copiando cose che in passato erano prevalentemente maschili): è sotto gli occhi di tutti che ormai le donne fumano piu degli uomini e tra breve il bullismo diventerà prevalentemente femminile (ormai non si contano piu le donne pestate da gruppi di coetanee, ma anche gli uomini ne sono vittima seppur spesso psicologica). Rivendicano una superiorità morale ma sono diventate peggiori di quegli uomini che loro definiscono violenti e aggressivi dimenticando che loro stesse non sono da meno. Poi se un demente stupra una donna, allora grida indignate, inasprimento di leggi, femminicidio, maschi violenti, se non ora quando etc. etc. come dimenticare le urla delle femministe "uomini vi annienteremo", "col dito orgasmo garantito" e altra robaccia misandrica? ah gia sono gli uomini a essere violenti e a odiare le donne, me ne ero dimenticato! Però mi raccomando non fate questi discorsi fuori, altrimenti passate per razzisti e misogini e qualcuno potrebbe rinfacciarvi che la vostra scarsa vita sociale è giustificata dalle idee che avete.
Certe volte penso che nei Paesi islamici se la passano meglio di noi....
Vecchio 13-05-2013, 13:49   #13
Esperto
L'avatar di Weltschmerz
 

Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire Visualizza il messaggio
E ora mi parli un po' di suo padre (cit.)
Mi hai fatto rotolare dalle risate, grazie
Vecchio 13-05-2013, 17:27   #14
y
Banned
 

Sono daccordo con Winston.
(Massima stima all'autrice di quel post.)

Alla fine stiamo messi male da entrambe le parti. E quelli che ne fan le spese sono i più deboli. Spostare l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra, qui serve solo a inacidire gli animi... :/
Vecchio 14-05-2013, 13:34   #15
Banned
 

analisi splendida
Vecchio 14-05-2013, 13:41   #16
Intermedio
L'avatar di Train Wreck
 

pensare fa male
Rispondi


Discussioni simili a Uomo/Donna (pensieri)
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
amicizia tra uomo e donna meryoc Amore e Amicizia 141 21-03-2011 09:41
sei uomo o donna? webmaster Sondaggi 63 26-11-2010 15:19
amicizia uomo donna donna uomo uomo paule Amore e Amicizia 65 26-03-2010 00:26
uomo+donna paule Off Topic Generale 7 07-05-2009 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2