FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 17-08-2009, 21:55   #1
Intermedio
L'avatar di stepwolf87
 

Salve a tutti, sono nuovo di qui. Vi assicuro che non e' facile scrivere nelle condizioni in cui mi trovo..
Allora tutto e' iniziato 9 mesi fa..ho fumato uno spinello, e ho avuto un attacco fortissimo di depersonalizzazione. Nella settimana seguente ho avuto sintomi simili a quel giorno, in maniera minore.
Ho passato 5 mesi soffrendo come un cane abbandonato, soffrivo di attacchi di panico, scappavo dai luoghi pubblici, mi sentivo soffocare in metro, stavo ogni giorno incollato davanti al pc a vedere se i sintomi che avevo erano di uno schizofrenico.
Non mi sono dato pace, ogni cosa che leggevo la assimilavo come mia, dicevo:s "vedi ho questo, ho quest'altro" In quei 5 mesi non ricordo un solo giorno in cui io non abbia pensato di essere pazzo, di diventarci da un momento all'altro..avevo letto che i schizofrenici sentivano le voci..e io la ad aspettare che prima o poi sentissi qualcosa, avevo letto dei deliri, e io li che aspettavo che la testa mi partisse, ogni maledetto giorno vedevo doppio, mi girava la testa, avevo la senzazione di non essere padrone del corpo, di essere distaccato, mi sentivo perso; avevo la sensazione che tutto l'ambiente circostante fosse finto, come se non fosse vero, nenache mi vengono le parole tanto e' difficile da spiegare; ho soffert di incubi, qualche volta di allucinazioni ipnagogiche. Ho lasciato tutto, studio, lavoro, gli amici. . Dopo l'ennesimo attacco di panico sono andato in ospedale, dicendo che ormai stavo impazzendo e cercando il rimedio piu' efficace per non farmi soffrire cosi tanto durante la mia vita. L a psichiatra mi disse che non ero psicotico, soloa guardarmi dagli occhi, mi disse che soffrivo di disturbo ossessivo compulsivo, ansia-attacchi di panico e una profonda depressione.
Piano piano mi sono ripreso, ho preso un antidepressivo, il tranquirit . Sono andato da un altro psichiatra, mi ha imbottito di medicine: modalina, alzalopram, valium, tranquirit, citalopram. Mi sono ababstanza ripreso: Ma aimhe' non mi sono convinto del fatto che io non abbia un semplice disturbo derivato dall'ansia: magari sbaglio, ma tutto quello che ho passato,quello che ho sofferto in quel periodo per me non e' riconducibile solo all'ansia. Non sono riuscito a convincermene. Ora si sta riproponendo lo stesso identico problema di quei mesi, anzi e' addirittura peggiorata la situazione: adesso sono arrivato a pensare: "come ci sono a rrivatoa quel ragionameto? perche ho fatto questo determinato pensiero? non e' che non sia normale"? sono ipervigile, ogni cavolo di rumore che sento in lontananza, mi sembra che sia una voce: il tutto perche ho paura che senta le voci!!! cristo mi sono rovinato da solo! per non parlare del fatto che ora qualsiasi forma assomigli ad una faccia la riconduco proprio a quella! perche ho paura che prima o poi mi veda le visioni! Voglio solo dire una cosa, cosi, autoriflessiva: se perdero' davvero la testa definitivamente.bhe' me lo sono meritato.tanto questa non e' vita. Ciao e grazie per l'attenzione.
Vecchio 17-08-2009, 22:00   #2
Esperto
L'avatar di esposizione
 

fatti un giro di psichiatri, qua nessuno ti dice la cosa giusta, siamo una manica di ...hehehe

fatti un giro di psichiatri e poi fai una media di quello che ti dicono e dei loro pareri.... l'unica cosa è chiedere ai professionisti e sperare di trovare quello capace
Vecchio 17-08-2009, 22:06   #3
Esperto
L'avatar di starlight
 

leggo tutto di un fiato il tuo post....

la situazione che descrivi..immagno quanto sia complicata da vivere.....
e credo che sia amplificata dal fatto che ciò che ti dicono"gli altri" i medici....nn compacia con quello di cui ti sei convinto...o xlomeno senti tu!!!

io credo che un periodo di riposo-anke dai farmaci..potrebbe inparte farti meno..se vissuto in una condizione di tranquilità...cosa a quanto pare impossibile visto che il caos totale viene dalla tua mente...
xcui...nn sò propio cosa consigliarti........
a volte il tempo placa....molti turbamenti..e il senso di tutto poi cambia....
però mi rendo conto...che queste parole in questo momento sono inutili....
sxo veramente che tu abbia qualcuno..che ti possa sostenere affettivamente.....e magari piano piano....analizzandoti da solo.....molti fantasmi scompaiono....

cnq..un abbraccio forte da parte mia....e credimi nn si può mai sapere cosa succederà..domani..
Vecchio 17-08-2009, 22:09   #4
Esperto
L'avatar di starlight
 

ps.cmq il tuo nick mi ricorda tanto il mio libro preferito..magari nn centra nulla ma come dire" nur fur verruckt"!
Vecchio 17-08-2009, 22:12   #5
Intermedio
L'avatar di antony
 

ma non ho capito una cosa...è iniziato tutto per quello spinello? o è stata solo una coincidenza?
Vecchio 17-08-2009, 22:21   #6
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da antony Visualizza il messaggio
ma non ho capito una cosa...è iniziato tutto per quello spinello? o è stata solo una coincidenza?
Già, è una cosa che anche io non ho capito bene...
Vecchio 17-08-2009, 22:24   #7
Principiante
L'avatar di Sono io
 

Cito: <...tutto e iniziato 9 mesi fa....>, ti sembra che sia cos&#236;, ma probabilmente devi andare un po' pi&#249; a fondo dentro di te cercare di capire cosa ti fa stare cos&#236;. So che non &#233; facile!!! Ma pi&#249; che i farmaci e i dottori dobbiamo cercare di aiutarci da soli......
Vecchio 17-08-2009, 22:25   #8
Intermedio
L'avatar di stepwolf87
 

Ciao a tutti e grazie per le risp:
star il nik deriva proprio dal tuo libro preferito! che e' anche il mio (dopo i fratelli karamazov e wherter), antony, io gia da tempo soffrivo di ansia, fobia sociale e tutto quello che ne concerne..ma dopo quel cazzo di spinello non sono piu' stato quello di prima (da bravo coglione che so, di spinelli in vita ne ho fumati tantissimi). Immagginatemi: prima bene o male avevo un lavoro, andavo all'uni, amici, poi tutto ad un tratto, mi sono sentito perso. Star, spero davvero che il tempo aiuti! lo spero davvero anche se c credo poco..
Vecchio 17-08-2009, 22:27   #9
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da stepwolf87 Visualizza il messaggio
io gia da tempo soffrivo di ansia, fobia sociale e tutto quello che ne concerne..ma dopo quel cazzo di spinello non sono piu' stato quello di prima (da bravo coglione che so, di spinelli in vita ne ho fumati tantissimi).
Che diavolo c'era dentro quello, allora? XD.
Vecchio 17-08-2009, 22:31   #10
Intermedio
L'avatar di stepwolf87
 

Death, non lo so, so solo che era erba: spero che dentro non c'era qualche schifezza pesante
Rispondi


Discussioni simili a Uno sfogo
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
help..sfogo TheSorrow Depressione Forum 10 26-01-2009 16:48
Sfogo Blacksoul Depressione Forum 9 14-08-2008 01:44
SFOGO!!!!!!!! piocca SocioFobia Forum Generale 20 13-05-2008 20:22
Sfogo cricri SocioFobia Forum Generale 3 01-02-2008 21:52
sfogo Anonymous-User SocioFobia Forum Generale 1 09-10-2004 12:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2